Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
L'hanno fatta grossa. E non c'è nessuna attenuante.
Eddaje su, va ammesso.
E come aggravante questo darà adito e fiato a tutti i detrattori della nostra Lazio.

Pessimo, davvero pessimo. Sono costernato da tanta inadeguatezza.

Se si rompe Klose siamo finiti tarà. FINITI. Perché la pubalgia (Kozak) è un male rognoso e Rocchi non può reggere un attacco ora come ora. Alfaro, che torna tra poco, mi sembra una scommessa azzardata in questo quadro.
Basta questo per commentare il mercato.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma in attacco non ce nessuno che puo giocare !!!! Situazione assurda e paradossale!!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
18.50 — E' tramontata l'ipotesi di portare Nilmar alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
ho sempre sostenuto questa dirigenza, ma stavolta devo dire che non ci sono scuse. ció che é accaduto (ci sono ancora 7 minuti) É RIDICOLO. 1 mese 11111111111111111 MESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CHE VERGOGNA, INCAPACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Complimenti dirigenza,se prima vi avevo sempre sostenuto, da domani allo stadio sarò il primo a contestarvi. Nessuno voleva maradona o pelè, come diceva tarallo, se ci ci dicevate che si sarebbero venduti carrizo,cavanda,del nero,cisse,sculli, senza prendere nessuno e chi sarebbe fatto mercato solo ad agosto, potevamo essere incazzati per l'ennesima stagione buttata al vento, ma almeno eravate sinceri.
Arriva candreva, giocatore che ha fallito alla juve, a parma, al cesena...e viene lui a fare il centrocampista di spessore richiesto dal mister.
Tralasciamo poi la punta di spessore, che non è arrivata.
Non me tirate fuori scuse, honda,nilmar,saponaru,cirigliano,palombo,guarin......TARE TE SEI PRESENTATO ALLE 17 A MILANO!
Vergognatevi! Non ci meritiamo di essere presi per il c.ulo in questo modo!

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
ma sto gran colpo che doveva venire dal genoa ndo sta?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: WhiteBlueEagle il 31 Gen 2012, 18:37
Grosso nome dal Genoa al fotofinish...

si, mi pare si chiami "stoca22o" o qualcosa del genere...

Cmq in sei mesi via zarate e cissè (annunciato come suo sostituto). dentro alfaro. e sei a 2 punti dal terzo posto.

era difficile fare peggio dello scorso anno, ma ci sono riusciti.
a volte mi viene da pensare che nella finestra di gennaio è meglio che quacuno inibisca questi 2 dal fare mercato.

sono senza parole.

su candreva non mi esprimo, perchè se questo era il piano b...lasciamo stare lasciamo stare.

basta. non esisteranno scusanti o qualsivoglia spiegazioni.

era meglio stare fermi. tenersi sculli e cissè e tirare fino a giugno.

invece no. IL CAPOLAVORO DELLA SCHIFEZZA!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Sono finiti i bonus.questo grandissimo incompetente deve sparire dalla Lazio.8 anni di prese per il culo sono più che sufficienti."eh ma non c'era tempo sennò Nilmar...".RIbadisco,spero che stasera Reja vada da questo essere inutile e gli dia le dimissioni irrevocabili

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Candreva saltato, secondo Di Marzio. Rimaniamo in 13 disponibili a sto punto.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Panzer

*
Lazionetter
* 740
AGGIORNAMENTO ORE 18.55- Simone Del Nero ha accettato il prestito a Cesena, ora è corsa contro il tempo per depositare i contratti.

Speriamo non facciano in tempo.

Sarebbe....oltre il danno, la beffa!!!

PS...ore 19,30 comunicato della CURVA NORD a Radio 6

Questa volta cerchiamo di essere uniti!!!!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
l'avevo detto, io di solito son fiduciosa ma stavolta si era capito che andava a finire così. Però manco nei miei incubi avrei pensato che avremmo venduto Sculli e Cisse. Certo, hanno deciso loro di andare, ma se vanno via almeno un altro lo devi prendere. Sono delusa, anche se me l'aspettavo. Se ci saranno contestazioni, lo capirò. Mi spiace perchè temo le dimissioni di Reja

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Fine dei giochi. A parte alfaro il vuoto totale.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
AGGIORNAMENTO ORE 18.55- Del Nero ha accettato il Cesena, corsa contro il tempo per depositare i contratti.

CHE VERGOGNA!NON SOLO NON ABBIAMO PRESO NESSUNO,MA CI SIAMO ANCHE INDEBOLITI! A 2 PUNTI DAL TERZO POSTO E A 5-6 DALLA VETTA!MO CO CHI GIOCAMO IN ATTACCO?CO MI NONNO IN CARIOLA?
MA CHE IDIOTI!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: sweeper77 il 31 Gen 2012, 18:45
Complimenti dirigenza,se prima vi avevo sempre sostenuto, da domani allo stadio sarò il primo a contestarvi. Nessuno voleva maradona o pelè, come diceva tarallo, se ci ci dicevate che si sarebbero venduti carrizo,cavanda,del nero,cisse,sculli, senza prendere nessuno e chi sarebbe fatto mercato solo ad agosto, potevamo essere incazzati per l'ennesima stagione buttata al vento, ma almeno eravate sinceri.
Arriva candreva, giocatore che ha fallito alla juve, a parma, al cesena...e viene lui a fare il centrocampista di spessore richiesto dal mister.
Tralasciamo poi la punta di spessore, che non è arrivata.
Non me tirate fuori scuse, honda,nilmar,saponaru,cirigliano,palombo,guarin......TARE TE SEI PRESENTATO ALLE 17 A MILANO!
Vergognatevi! Non ci meritiamo di essere presi per il c.ulo in questo modo!

Quoto. Organizzazione davvero pessima. Elemosinare giocatori negli ultimi 40 minuti di calciomercato... poi il comportamento di tare, roba che se nevicava a Milano che avrebbe detto? E' colpa dell'aereo? Che amarezza

Discussione precedente - Discussione successiva