Quinti o vincitori in coppa Italia per un posto in EL

Aperto da Magnopèl, 25 Gen 2012, 22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Come da titolo.
Sarà una grande battaglia.
P.s.nessuno ci vietA di arrivare quarti.

Pablito1977

La coppa Italia sarà dura dobbiamo battere Milan domani eventualmente Juve e Napoli in finale....in campionato magari arrivare quarti anche se i primi quattro posti li vedo già occupati...l'EL è un rebus

Murmur

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

vincitori della coppa italia senza nessun dubbio...magari a difendere il titolo in EL in quanto neodetentori dell'edizione 2011-2012 :D

vaz

NoallaRioma

io sono per l'idea che le bachece si riempono con i trofei.

Quindi si deve puntare a vincere le due coppe per semplice motivo di vincerle, sia che esse diano accesso alla Coppa del Mondo sia che diano un fico secco...

gentlemen

Non è così male, il posto in EL si riducono se vince o va in finale una squadra che è tra le prime sei, e penso che il napoli alla fine tra le prime 6 ci arriva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Citazione di: NoallaRioma il 25 Gen 2012, 23:44
io sono per l'idea che le bachece si riempono con i trofei.

Quindi si deve puntare a vincere le due coppe per semplice motivo di vincerle, sia che esse diano accesso alla Coppa del Mondo sia che diano un fico secco...

Figurate, a me me rode che non avemo preso l'Intertoto del 2005...

Magnopèl

UP!
Dando per scontato che l'inter ci superi , occuperemo il quinto posto , ultimo valido per un posto in EL.
Se le merde arrivano quinte e noi seste , con napoli/siena in finale di coppa , saremo fuori da tutto.
Se il napoli arrivasse quinto e noi riuscissimo ad arrivare sesti riusciremo ad entrare in EL.
Insomma bisogna arrivare quinti o sesti davanti alle merde , ma con il napoli quinto.

Bella storia! grazie!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato