Vergogna...non c'è altro da dire...spero nelle dimissioni di Reja, per mettere questa società di fronte alle proprie abnormi responsabilità.
Ho sempre difeso, nei limiti del possibile, l'operato del dinamico duo, ma con questa sessione di mercato hanno ridefinito il concetto di "ridicolo".
E bene per la figura da cioccolatai a livello internazionale, Honda di qua, Honda di là, vesti stracciate sulla stampa di tutto il mondo, e alla fine Honda resta ai russi, perchè il 31 gennaio scopriamo che non mollano sulla rateizzazione.
Candreva è pure discreto, anche se mi sembra il Montolivo dei poveri, bravo bravo e timido timido, ma non è quello che ci serviva, soprattutto dopo tutti gli "spifferi" di ben altro spessore.
E ora via a clonare Lulic,Gonzalez e Klose, perchè col lavoro sfiancante che faranno ogni 3 giorni saranno cavoli amari.