Lotito, Tare e la Lazio

Aperto da Sledgehammer, 31 Gen 2012, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Premesso che sono insoddisfatto della campagna acquisti che, solo per miracolo, potrebbe migliorare la rosa. Lotito mi piace perchè da ottimo condottiero non si fa influenzare dal mal di pancia della folla.
Tare personalmente lo considero un fenomeno, spesso vede dove altri neanche posano lo sguardo . La dimensione della Lazio attualmente è questa, non può permettersi passi troppo lunghi, ci si prova con la tigna la dedizione ma ad un certo, con ragionevolezza penso che sia meglio alzare bandiera bianca piuttosto che ripetere un Carrizo/Zarate bis.
Daje Tare voglio altri Lulic.
Lotito ogni tanto lascia spazio ad altri.
Tu Olimpia vola sempre in alto.
So fatto così non riesco a vole male a chi ce la mette tutta per la nostra Lazio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2012, 20:48
Premesso che sono insoddisfatto della campagna acquisti che, solo per miracolo, potrebbe migliorare la rosa. Lotito mi piace perchè da ottimo condottiero non si fa influenzare dal mal di pancia della folla.
Tare personalmente lo considero un fenomeno, spesso vede dove altri neanche posano lo sguardo . La dimensione della Lazio attualmente è questa, non può permettersi passi troppo lunghi, ci si prova con la tigna la dedizione ma ad un certo, con ragionevolezza penso che sia meglio alzare bandiera bianca piuttosto che ripetere un Carrizo/Zarate bis.
Daje Tare voglio altri Lulic.
Lotito ogni tanto lascia spazio ad altri.
Tu Olimpia vola sempre in alto.
So fatto così non riesco a vole male a chi ce la mette tutta per la nostra Lazio.

Oggi infatti tare si è impegnato così tanto che per poco non riusciva a prendere nilmar, mannaggia poveretto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Gen 2012, 20:50
Oggi infatti tare si è impegnato così tanto che per poco non riusciva a prendere nilmar, mannaggia poveretto.
io non so cosa devono fare alcuni personaggi affinché si arrivi a una critica..o se po' dì ha sbagliato, se non ci riusciamo nemmeno oggi, lasciamo proprio perde tutto

Sledgehammer

Visitatore
stavolta sicuramente qualcosa hanno sbagliato, il bilancio lo vedo ancora molto positivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
La Lazio, secondo me, come club non puo' andare piu' di cosi.

Io non so i dettagli delle trattative per Honda, da tifoso me rode er cu.lo un sacco, pero'............come si dice dalle mie parti: "everything in life happens for a reason".............spero di battere il Milan domani, magari con un goal di Candreva.

Poi? Tifero' e cerchero' di essere obiettivo in ogni momento (ammissione: non son uno di quelli che sta sempre con il presidente, io sto sempre con la mia Lazio!!).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2012, 20:54
stavolta sicuramente qualcosa hanno sbagliato, il bilancio lo vedo ancora molto positivo.

la cosa sarebbe lunga, andrebbe aperta una riflessione ampia e serena cosa che al momento non riesco a fare.
Dico solo che non si può ragionare sempre in assoluto. Il bilancio è positivo se prendiamo come paradigma la situazione iniziale, ok; ma ora sono venute fuori, non so se tutte insieme, una serie di difetti strutturali che o colmi o accetti il rischio che finestre di mercato come questa si verifichino ancora, con tutto ciò che ne consegue.
Per quanto mi riguarda dico questo: se hanno la forza di colmare queste lacune bene, altrimenti lo dicano e noi sappiamo cosa aspettarci.

Il bilancio, oggi, ora, non è positivo proprio per niente.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
e badate bene che dal 2004 ho sempre e costantemente concesso fiducia a chi ha avuto il merito di salvare la mia amata Lazio dal baratro.
la giornata di oggi la vedo come la classica goccia che fa traboccare il vaso.
abbiamo perso l'ennesima occasione di crescere, e dire che quest'anno sembrava l'anno buono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e vabbè beato te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Ma come si può ancora oggi difendere questa società, cioè per me le cose sono due o l'odio verso i tifosi che criticano e contestano è talmente tanto da non riuscire più ad essere obiettivi oppure uno gode a vedere una Lazio indebolita perchè non mi venite a dire che ci siamo rinforzati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Gen 2012, 21:17
Ma come si può ancora oggi difendere questa società, cioè per me le cose sono due o l'odio verso i tifosi che criticano e contestano è talmente tanto da non riuscire più ad essere obiettivi oppure uno gode a vedere una Lazio indebolita perchè non mi venite a dire che ci siamo rinforzati.

Oppure si tratta di differenza di opinone.

Guarda se non se trovera' piu' un posto libero dalla parte del torto, se continuate cosi'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2012, 21:19

Guarda se non se trovera' piu' un posto libero dalla parte del torto, se continuate cosi'.
nonostante sei incacchiato tarà per me è sempre un piacere leggerti...sta cosa sempre detta, stiamo esprimendo opinioni nessuno ha la verità in tasca, ci deve però essere il rispetto dell'opinioni altrui e sopratutto bisogna cercare di essere obiettivi...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2012, 21:19

Ma quando uno mi dice che il bilancio è positivo dopo oggi, per me non ha fornito una giustificazione tale da poter capire questa affermazione.

tarà ricordati abbiamo 4 attaccanti e due rotti, me basta questo.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
non faccio riferimento al punto di partenza.
Nella storia della Lazio di formazioni composte da giocatori del calibro di Klose Hernanses Dias Ledesma Lulic Marchetti non ce ne sono state molte.
Tolto il periodo cragnottiano ed il 73 non mi pare di vedere formazioni migliori.
Il preggio di Lotito che allo stesso tempo potrebbe sembrare pure il suo difetto è il non cedere di un millimetro. Non abbiamo sultani faraoni mega miliardari dalla nostra parte ma, ogni singola lira che viene spesa, viene iper ponderata.
Io non saprei mai essere così tignoso da combattere per ogni millimetro, lui lo è.
Per quanto riguarda Tare è un grande, lo vorrei a vita con noi.

Property

Visitatore
Non capisco come oggi, davanti ad una prova cosi' lampante, si possa avere ancora dubbi sulla dimensione di questa societa'.
Capisco le opinioni ma qui siamo all'ennesima situazione campagna trasferimenti stile vignaroli, artipoli, filippini.
Un paio di acquisti che abbiamo fatto e' stato solo a prezzo di vendere prima qualcuno.
Oggi invece siamo andati pure peggio abbiamo solo fatto cassa.
Siamo dal 2004 non ieri a sperare in qualcosa di migliore per la ns.lazio.
Niente non vedo speranze

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2012, 21:33
non faccio riferimento al punto di partenza.
Nella storia della Lazio di formazioni composte da giocatori del calibro di Klose Hernanses Dias Ledesma Lulic Marchetti non ce ne sono state molte.
Tolto il periodo cragnottiano ed il 73 non mi pare di vedere formazioni migliori.
Il preggio di Lotito che allo stesso tempo potrebbe sembrare pure il suo difetto è il non cedere di un millimetro. Non abbiamo sultani faraoni mega miliardari dalla nostra parte ma, ogni singola lira che viene spesa, viene iper ponderata.
Io non saprei mai essere così tignoso da combattere per ogni millimetro, lui lo è.
Per quanto riguarda Tare è un grande, lo vorrei a vita con noi.
concordo in pieno...speriamo la squadra si compatti... :x

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
con post di questo genere ci meritiamo questo mercato.
ci meritiamo la fotografia - ripresa da sky sport - del segretario
della lazio che entra alle 19, 02 per depositare il contratto
di candreva. e che riesce ad entrare perché
un usciere - a cui deve dire grazie - lo fa entrare,
altrimenti neanche quell'acquisto avremmo fatto.

ci meritiamo i sorrisi ironici di chi, in studio nicchiava.
ci meritiamo i "del nero non vuole firmare" i "makinwa non vuole andare"
i "carrizo non sa ancora che cazzo deve fare".

meritiamoci pure un mese di trattative per honda per scoprire, solo alle 18,30 del 31,
che i russi non vogliono accettare l'offerta che la lazio gli fece quel primo giorno del mese.

meritiamoci le risate ironiche dei giapponesi sotto la paideia,
meritiamoci gli hetemaj che volavano alle 18,30 dalla bocca di chi,
con la coda dell'occhio, era a caccia di qualsiasi centrocampista
presente in quell'albergo,  anche per sbaglio.

meritiamoci i fax, il parente di pinerolo,
i parolo, tanti,
i fatti pochi.

c'è modo e modo di meritarci una lazio mediocre.
ma così, francamente, è troppo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Vero dottor schulz. Si e'  toccato il fondo

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: dottor schulz il 31 Gen 2012, 21:50
con post di questo genere ci meritiamo questo mercato.
ci meritiamo la fotografia - ripresa da sky sport - del segretario
della lazio che entra alle 19, 02 per depositare il contratto
di candreva. e che riesce ad entrare perché
un usciere - a cui deve dire grazie - lo fa entrare,
altrimenti neanche quell'acquisto avremmo fatto.

ci meritiamo i sorrisi ironici di chi, in studio nicchiava.
ci meritiamo i "del nero non vuole firmare" i "makinwa non vuole andare"
i "carrizo non sa ancora che cazzo deve fare".

meritiamoci pure un mese di trattative per honda per scoprire, solo alle 18,30 del 31,
che i russi non vogliono accettare l'offerta che la lazio gli fece quel primo giorno del mese.

meritiamoci le risate ironiche dei giapponesi sotto la paideia,
meritiamoci gli hetemaj che volavano alle 18,30 dalla bocca di chi,
con la coda dell'occhio, era a caccia di qualsiasi centrocampista
presente in quell'albergo,  anche per sbaglio.

meritiamoci i fax, il parente di pinerolo,
i parolo, tanti,
i fatti pochi.

c'è modo e modo di meritarci una lazio mediocre.
ma così, francamente, è troppo.
si ci meritiamo che chi ha fatto retrocedere la lazio in b adesso ci fa la morale, che il sistema che ci ha permesso di vincere in europa ha rubato i risparmi di qualche povera famiglia.
mediocrità Klose Hernanes Dias Ledesma Marchetti Lulic Radu...boh

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
questa sessione di mercato è stata di SMANTELLAMENTO.

Lotito e Tare hanno smantellato una rosa, si è solo ceduto e si è preso un giocatore che sa di provocazione. Ora i moralisti diranno "lasciamo giocare candreva..bla bla bla"...voglio solo ricordare che costui rideva dopo Lazio-Catania della battutaccia di capitan findus.......(non paragonate candreva a Liverani).

dopo la vittoria di verona si poteva ripartire, c'era una ventata di ottimismo di rilancio che i due hanno distrutto; siamo punto e capo, ora però basta. Domani la contestazione sarà inevitabile.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
condivido in pieno, stavolta l'hanno fatta grossa. In passato abbiamo avuto molte occasioni per fare il salto di qualitá come stavolta. Cavolo a pochi punti dalla vetta, in piana corsa per il posto Champions e fai un mercato talmente ridicolo. Ovviamente spero che Alfaro sará il nuovo Palacio per dire, ma cavolo, un centrocampista forte si doveva prendere si DOVEVA prendere.

Io sto a pezzi ragazzi, ero convinto che stavolta ci proviamo davvero, ma niente. mah, 1 mese di tempo, 1 mese di vendere gli invendibili, cioé fai un operazione un pó strana, inventati qualcosa e prendi sto benedetto centrocampista che ci serve.

MAH, come detto, DELUSO MOLTO MOLTO DELUSO, e (e lo dico per la prima volta in vita mia, domani Lotito e Tare si meritano i fischi di 50.000 persone)

mi dispiace veramente

Discussione precedente - Discussione successiva