calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008
Io mi domando chi giocherà a centrocampo contro il Genoa.
Con Tare che dice puntiamo il terzo posto. Che incompetenti.
:x

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Voi parlate addirittura di malafede, secondo me sbagliate di grosso.
Qui si tratta di incompetenza, anzi, di supponenza.  Troppi complimenti per il mercato estivo.
Lotito e Tare erano convinti di prendere determinati giocatori con facilità (Honda, Parolo, Krasic, Guarin...) e di piazzarne altri sempre con facilità (Carrizo, Makinwa..).
Ricordiamoci che ne Tare, ne Lotito hanno una grande esperienza.
Hanno fatto delle ottime operazioni però anche io avrei colto l'occasione di portare Miro Klose a Roma, sopratutto se mio amico, anche io avrei preso Dias ed Hernanes, colonne portanti di una delle squadre più importanti brasiliane.
Per carità, non voglio sminuirli così, l'operazione Kolarov è un capolavoro, Lulic ottimo e tanti altri.

Però è evidente che per spocchiosità non si è riusciti a piazzare in tempo l'extracomunitario e di conseguenza a non prendere il grande obbiettivo Honda.
Presi dal panico Tare e Lotito hanno virato su un nome già sentito da qualche parte che avrebbe potuto placare le folle inferocite (Nilmar).
Una serie di eventi concatenati che dimostrano una sufficienza e una supponenza e sopratutto un'incompetenza che cancella tutto ciò che è stato fatto di buono negli ultimi tempi...
Quando dirigi una società o lavori per questa non puoi fare sempre un passo avanti e uno indietro, prima o poi bisogna tentare di farli 2 in avanti di fila.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
So incazzato nero, una stagione buttata nel cesso, Quei due la devono finire di prendere per il culo una tifoseria intera. Domani sicuramente ricomincerà la contestazione, ma sta volta se la so cercata. Io sta presidenza nonostante tutto l'ho sempre difesa, ho sempre pensato che dietro quel modo di essere di lotito ci fosse una persona che faceva il bene della Lazio.....ma stavolta no. Stavolta ha perso tutta la mia stima. Andasse a Salerno lui e il biondo DS. Per la prima volta dopo 8 anni ho una vocina interna che urla lotito vattene. E mi dispiace......

est1900

Visitatore
Sto invidiando il mercato del Catania e del Cesena.
Iaquinta a noi faceva schifo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Comprendiamo la delusione e accettiamo ogni forma di critica.
Non gli insulti, non le minacce, non gli isterismi. Tenetene conto, ci teniamo alla Community e non guarderemo in faccia a nessuno per salvaguardarla.

Buon proseguimento.

Lazio.net

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
ma che ti devi commentare, è roba da prendersi a martellate sulle palle

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.137
Tare : per Honda differenza tra domanda e offerta.

Così incolmabile ?  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2012, 21:06

Igli Tare in Esclusiva alla redazione de Lalaziosiamonoi.it, partendo proprio dall'operazione Honda: «Come ho già detto in precedenza le difficoltà del mercato di gennaio sono queste trattative, perché ognuno ne approfitta in maniera eccessiva. Il CSKA non ha accettato la nostra proposta che è stata migliorata due-tre volte. Abbiamo preso atto della loro decisione. La distanza era tra domanda e offerta, non nella modalità di pagamento».

Sto nero.

ps. ce stanno piu' lucchetti qua sopra che a ponte milvio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: est1900 il 31 Gen 2012, 21:00
Sto invidiando il mercato del Catania e del Cesena.
Iaquinta a noi faceva schifo?

Quasi quanto Candreva onestamente.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Non abbiamo rinforzato nessun reparto. Abbiamo indebolito l'attacco. Siamo rimasti con 2 attaccanti di ruolo ben avanti con l'età e 2 infortunati, mentre il centrocampo sta come prima con tutti gli acciaccati del caso.
Non bastasse questo a dare la stura alle nuove, prevedibili contestazioni abbiamo arruolato un tale che dichiara il suo amore sviscerato per i due colleoni capitani della brigata piscioruggine. A cercarsele con lanternino le rogne non ci si riuscirebbe così bene.

Il tutto mentre siamo quarti, in un campionato interessante e ancora in corsa in Europa League: ora che potevamo giocarcela davvero con qualche innesto ben mirato, ecco la peggiore sessione di calciomercato che io riesca a ricordare. Sul serio, qualcuno mi aiuti a capire che stavolta davvero non ci riesco. Che gli è passato per la testa???

Senza contare il fatto che non abbiamo nemmeno realmente sfoltito la rosa, visto che si tratta in tutti i casi di prestiti (tranne che per Sculli, l'unico ceduto realmente e l'unico che secondo me sarebbe ancora servito) e che quindi da luglio ci toccherà ancora leggere di Tare che cerca di sbolognare i soliti noti.

Mai contestato società o presidenti o squadra. Ma ho paura che la fantasia di seguire la sorti di questa squadra potrebbe abbandonarmi molto rapidamente quando a meno di miracoli la stagione finirà in malora. E ai miracoli non c'ho mai creduto.

:sink:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.137
Citazione di: zaradona il 31 Gen 2012, 21:09
Igli Tare in Esclusiva alla redazione de [...].it, partendo proprio dall'operazione Honda: «Come ho già detto in precedenza le difficoltà del mercato di gennaio sono queste trattative, perché ognuno ne approfitta in maniera eccessiva. Il CSKA non ha accettato la nostra proposta che è stata migliorata due-tre volte. Abbiamo preso atto della loro decisione. La distanza era tra domanda e offerta, non nella modalità di pagamento».

Sto nero.

Tra l'altro ce lo siamo giocati anche per giugno , perchè 1) il cska ci riederebbe in faccia e 2) molti altri club offriranno di più sia ai russi , sia al giocatore.
Non mi passa oh.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.888

Ma pensa...meno male che siamo riusciti a prendere la prima alternativa (la seconda era Lamberto Zauli)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Siamo passati dai 12 milioni offerti per honda ad elemosinare candreva con uno scambio con del nero a 0 euro .Sparisci piottaro

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: umanoide69 il 31 Gen 2012, 21:11
Sono deluso, amareggiato e perplesso.
Non abbiamo rinforzato nessun reparto. Abbiamo indebolito l'attacco. Siamo rimasti con 2 attaccanti di ruolo ben avanti con l'età e 2 infortunati, mentre il centrocampo sta come prima con tutti gli acciaccati del caso.
Non bastasse questo a dare la stura alle nuove, prevedibili contestazioni abbiamo arruolato un tale che dichiara il suo amore sviscerato per i due colleoni capitani della brigata piscioruggine. A cercarsele con lanternino le rogne non ci si riuscirebbe così bene.

Il tutto mentre siamo quarti, in un campionato interessante e ancora in corsa in Europa League: ora che potevamo giocarcela davvero con qualche innesto ben mirato, ecco la peggiore sessione di calciomercato che io riesca a ricordare. Sul serio, qualcuno mi aiuti a capire che stavolta davvero non ci riesco. Che gli è passato per la testa???

Senza contare il fatto che non abbiamo nemmeno realmente sfoltito la rosa, visto che si tratta in tutti i casi di prestiti (tranne che per Sculli, l'unico ceduto realmente e l'unico che secondo me sarebbe ancora servito) e che quindi da luglio ci toccherà ancora leggere di Tare che cerca di sbolognare i soliti noti.

Mai contestato società o presidenti o squadra. Ma ho paura che la fantasia di seguire la sorti di questa squadra potrebbe abbandonarmi molto rapidamente quando a meno di miracoli la stagione finirà in malora. E ai miracoli non c'ho mai creduto.

:sink:

Grazie a dio sono 3 ore che lo dico, c'è gente che parla di super mercato in uscita quando a giugno se ritrovamo tutta la compagnia bella di nuovo qui. :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.137
E ribadisco che dopo le cessioni di Sculli e Cissé servivano almeno 3 acquisti e magari Candreva come quarto me lo facevo andare bene , la prendevo a ridere.

p.s. ma si sono ricordati di depositare il contratto di Alfaro si ? sapete com'è oramai mi aspetto di tutto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Non capisco tutta questa approssimazione, mi sento un po' presa in giro. Grandi nomi per tutto il mese e poi arriva Candreva. boh?

Non capisco l'operazione Carrizo, a giugno ce lo ritroviamo con lo stesso problema per liberare il posto da extra. Che senso ha?

Credo che anche Reja si senta preso in giro. E a questo punto temo le sue dimissioni -udite udite!- eh si. ne avrebbe tutte le ragioni, ma le sue dimissioni temo significherebbero lo sfascio totale mentre così abbiamo ancora qualche piccola speranza, sperando che non si sfasci nessuno altrimenti chi ci mettiamo?!

Incomprensibile la cessione di Cissè. Dice: voleva andarsene. Embè? pure Honda voleva venire qua!Potevamo tenerlo fino a giugno, penso io...O quantomeno PRIMA trovare il sostituto e poi cederlo? Se si rompe Miro siamo fottuti. Passi la cessione di Sculli che ha esigenze familiari....ma vale lo stesso discorso, ci siamo indeboliti e invece dovevamo puntare al famoso salto. Film già visto. Non riesco nemmeno ad arrabbiarmi.

Io penso che in questo frangente la dirigenza sia stata incompetente di brutto, forse ha ragione chi ha scritto che devono essersi montati la testa per il gran bel mercato di Giugno....incompetente e indifendibile. Speriamo di superare la stagione senza grossi danni.

Forza Lazio!!

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: zaradona il 31 Gen 2012, 21:09
Igli Tare in Esclusiva alla redazione de [...].it, partendo proprio dall'operazione Honda: «Come ho già detto in precedenza le difficoltà del mercato di gennaio sono queste trattative, perché ognuno ne approfitta in maniera eccessiva. Il CSKA non ha accettato la nostra proposta che è stata migliorata due-tre volte. Abbiamo preso atto della loro decisione. La distanza era tra domanda e offerta, non nella modalità di pagamento».

Sto nero.

Le contrattazioni a gennaio so difficili? E allora perché non l'avete cominciate prima?
Il CSKA non ha accettato i ritocchi dell' offerta?
Bene, se la trattativa si fosse svolta il 10 gennaio, si avevano altri 20 giorni per trovare un giocatore simile, che di prendere Honda non ce lo comanda il dottore.
Invece no, vai a fare sti giochetti alla chiusura del mercato.

Incompetenti

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Però, ragazzi, calma.
Siamo quarti in classifica a 2 punti dal terzo posto. Non ci siamo rinforzati ma sicuramente non si sono rinforzate neanche le dirette concorrenti. Sto guardando  il bicchiere mezzo  pieno lo so. Però a oggi strisciate a parte (e questo è così a prescindere) ce la giochiamo con tutti. Con tutti. Honda o non Honda.

Sul mercato: anche io speravo in un acquisto importante (uno solo non di più, magari con uno di contorno), evidentemente non ci sono i soldi. La forza contrattuale sono i soldi. E' un limite oggettivo, non ci si può fare niente.
Che poi detto tra noi, Honda è anche un ottimo giocatore ma 15 non li vale proprio. E l'ho visto giocare varie volte anche nel campionato russo.

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271

ecco, pensa. aggiungi che cisse era stato venduto a 5 mln.
aggiungici lo stipendio risparmiato per lo stesso cisse.
non dimentichiamoci che honda fu trattato
molto prima che cisse decidesse di andare via.
mettiamoci, perché, no, un pizzico di marketing utile a squadra e società.

ecco, il piatto è pronto.
o il pianto, fai tu.

Discussione precedente - Discussione successiva