Io assolvo Igli Tare

Aperto da Mr. Mojo, 31 Gen 2012, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2012, 20:56
minchia che classe

Fin troppo poco, io avrei fatto partire il povero e compianto Mario Magnotta...

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2012, 20:56
minchia che classe

e vedrai domani sera allo stadio

roba che klose chiamerà l'amici in germania per fargli fare due risate:
"ma kome? kuarto pozto, vinto derby e stanno tutti inkazzati?"

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ce mancherebbe però nonnullo che non fossimo incazzati abbiate pazienza...ce stanno a prende per culo, tare ci ha detto che aveva pronte due alternativa, la prima era candreva la seconda chi era liverani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non so di chi è la colpa, io dico che l'errore è l'aver ceduto Cisse prima di avere la certezza dell'acquisto di uno tra Honda e Nilmar, poi è vero che Cisse non stava rendendo più di tanto, però è meglio averlo che non averlo... e l'altro errore è l'aver portato la trattativa per Honda fino alle 16:20 circa di oggi per poi mollare, penso che a quel punto devi cedere alle richieste del CSKA Mosca, altrimenti molli prima e punti su un altro calciatore. Per il resto, gli acquisti di Alfaro e Candreva possono anche essere buoni, però ora come ora penso che bisognerà aspettare i rientri di Mauri, Brocchi e Cana per essere davvero competitivi su due fronti, almeno speriamo che Mauri sia davvero disponibile per metà febbraio come detto da Reja o da non ricordo chi.

Tuttavia, io sono contrario alla critica estrema, ovvero dimissioni, 6/7° posto, l'Atletico c'asfalta, moriremo tutti, 90 minuti di contestazione a Lazio - Milan, ecc... innanzitutto perché non siamo in una situazione tragica, rischiosa ma assolutamente non tragica, e poi perché i conti si fanno alla fine.

Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2012, 21:17
ce mancherebbe però nonnullo che non fossimo incazzati abbiate pazienza...ce stanno a prende per culo, tare ci ha detto che aveva pronte due alternativa, la prima era candreva la seconda chi era liverani?

Sinceramente, c'era da aspettarselo che fossero queste le alternative, anzi, io mi sono anche sorpreso che hanno puntato decisi su Nilmar una volta sfumato Honda, dopotutto anche nella Juve l'obiettivo era Nainggolan e l'alternativa è stata Padoin, così come nel Milan l'obiettivo era Tevez e l'alternativa è stata Maxi Lopez.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2012, 21:17

Armando Madonna

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Io faccio un semplice ragionamento: Tare sui giocatori c'era, le trattative erano intavolate.
Ma poi non è lui che da l'ok definitivo. Tare è solo un dipendente.
Probabilmente sbaglio, ma mi domando anche come mai i ds in casa nostra durino così poco.
E mi domando come mai i ds di spessore non abbiano mai lavorato con Lotito.
C'è qualche ragione?
Qualcuno ne conosce le ragioni?

Detto questo, le dichiarazioni di Tare sono scontate. Che doveva dire?
Aveva due scelte: o si dimetteva o continuava a fare il dipendente, accettando il ruolo di capro espiatorio.
Ha scelto la seconda strada. Avrà fatto le sue valutazioni.

Ma io resto della mia idea: nel mio modo di vedere le cose, le responsabiltà sono sempre di chi detiene in mano lo scettro del comando. Sempre.
Io la vedo così

Io, in qualche modo, assolvo Tare, tendo a fornire delle attenuanti al suo operato e punto il mio ditone dove non l'ho mai puntato sinora, e dove vedo tante troppe aggravanti: lo punto sul Presidente.

E infine mi domando cosa avrà visto in quell'estintore per prenderlo a cazzotti.
Chi avrà visto?

Property

Visitatore
Tare non ti assolvo neanche per niente, sei colpevole quanto lotito. Se lavori per lui e non puoi neanche far valere le tue idee non vali niente e sei colpevole.
Se invece le hai fatte valere e sono queste vali ancora meno e sei colpevole di dichiarare che perdendo cisse' e sculli e prendendo uno sconosciuto argentino e un panchinaro del cesena puntiamo al terzo posto.
Perche' ci prendi in giro.
E sei ancora più' colpevole. Detto questo domani saro' allo stadio a vedere la mia lazio. A lei sig. Tare neanche la calcolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma qui non si tratta di dare colpe e assoluzioni.
Qui c'era un mercato da fare, e non è stato fatto, e la squadra ne potrebbe risentire in negativo.
A me di dare le colpa non me ne frega niente, nemmeno le assoluzioni...che se volevo facevo il prete mica il tifoso.

actar

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: Pablito1977 il 31 Gen 2012, 20:27
Dai raga coraggio...il mercato è un capitolo chiuso...abbiamo preso Candreva buon giocatore e a breve pure Mauri e Alfaro saranno pronti....KozaK ha dimostrato di valere più di Cissè....ci siamo liberati di alcuni giocatori pagati per niente....Forza Lazio

100%

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Igli Tare stoppa tutto e chiude il mercato della Lazio. «Stiamo lavorando solo per il mercato in uscita, a gennaio non arriverà nessuno...»

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.472
avevano detto che Honda l'avevano seguito e cercato già da tempo, ottimo, tanto di cappello per aver raggiunto l'accordo con il calciatore, però ...
però lui non gioca nel campionato italiano, quindi non devi aspettare incastri di altri giocatori che si muovono nello stesso mercato,
ci sei andato a fari spenti, ottimo, ma allora non devi vincere la concorrenza di qualcun altro all'ultimo minuto,
a Mosca, è sicuro, non hanno le stesse date di mercato,
conclusione : non puoi farti bloccare da questa trattativa
a metà gennaio, ma anche solo una settimana fa, prendi il CSKA e je dici o così o ve lo tenete al freddo,
poi ricominci su altri obiettivi, ma con una o due settimane a disposizione
e che cavolo ! non ti si chiede di comprare Honda, ti si chiede di rinforzare la squadra

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: nonnullo il 31 Gen 2012, 21:09
e vedrai domani sera allo stadio

roba che klose chiamerà l'amici in germania per fargli fare due risate:
"ma kome? kuarto pozto, vinto derby e stanno tutti inkazzati?"

Grazziaddio che ce sta Nonnullo che sembra ancora senziente....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
assolvo solo Reja .Se quando si va bene si prendono i meriti , quando va male deve valere il contrario.
Chiaramente Lotito e' compartecipe di sto Trionfo...
Bravi!

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
A  me Tare sta pure simpatico e gli riconosco delle capacità.
Non tutto ciò che ha fatto si è rivelato un successo, ma insomma, fin'ora non ha (aveva) fatto male.

Il punto è che dopo un calciomercato come questo, condotto in questo modo indecente e improvvisato, con un pressappochismo che neanche le provinciali degli anni '80 potevano permetterselo, se io fossi in lui, sentirei il dovere, anche (e forse, soprattutto) se non ritenessi di essere il principale responsabile, di dimettermi.

Perchè la faccia ce la mette lui, lui ha il ruolo che ha e lui risponde di come sono andate le cose.

Penso che nessuna squadra in Italia degli ultimi 20 anni, di qualsiasi serie, abbia mai fatto una figura del genere, si sia dimostrata totalmente incapace di pianificare ed organizzare una gestione tecnica (peraltro, in un momento delicato, in cui servivano interventi di tamponamento ancor prima che migliorativi).

Io credo che chiunque guardi all'operato della dirigenza della Lazio in questo mercato, non possa che pensare che siamo degli sprovveduti, piuttosto che degli incapaci, piuttosto che dei peracottari.

E la faccio, è quella di Igli Tare.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Mr. Mojo il 31 Gen 2012, 21:23
Io faccio un semplice ragionamento: Tare sui giocatori c'era, le trattative erano intavolate.

nilmar l'ha intavolata oggi pomeriggio e nilmar era un alternativa di livello a honda.
é questo che mi fa piú incazzare.

in questo forum si é parlato tanto di isterismo dei netter nel commentare le ultime ore di calciomercato.
io invece ho notato un isterismo della nostra societá nel dover assolutamente fare qualche colpo a mezzora dalla chiusura del mercato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Seamus il 31 Gen 2012, 21:52
A  me Tare sta pure simpatico e gli riconosco delle capacità.
Non tutto ciò che ha fatto si è rivelato un successo, ma insomma, fin'ora non ha (aveva) fatto male.

Il punto è che dopo un calciomercato come questo, condotto in questo modo indecente e improvvisato, con un pressappochismo che neanche le provinciali degli anni '80 potevano permetterselo, se io fossi in lui, sentirei il dovere, anche (e forse, soprattutto) se non ritenessi di essere il principale responsabile, di dimettermi.

Perchè la faccia ce la mette lui, lui ha il ruolo che ha e lui risponde di come sono andate le cose.

Penso che nessuna squadra in Italia degli ultimi 20 anni, di qualsiasi serie, abbia mai fatto una figura del genere, si sia dimostrata totalmente incapace di pianificare ed organizzare una gestione tecnica (peraltro, in un momento delicato, in cui servivano interventi di tamponamento ancor prima che migliorativi).

Io credo che chiunque guardi all'operato della dirigenza della Lazio in questo mercato, non possa che pensare che siamo degli sprovveduti, piuttosto che degli incapaci, piuttosto che dei peracottari.

E la faccio, è quella di Igli Tare.

Semo sempre quarti in classifica comunque no ?
Fateme capi', sempre quarti siamo ?
Cioé la gestione tecnica a che serve se non a essere davanti a Napoli, Roma, Inter ?
Giuro, poi me ne vado a dormi', sto completamente imbambolato a leggere ste cose.
gente che parla di vergogna, di dimissioni, di calci in culo, di figure del genere.
E siamo quarti in classifica a metà campionato.
Non ve sembra de esagerà ?
Un'anticchia ?

Giuro, poi me ne vado a dormi', non vi sembra di esagerare ?

Contenuto sponsorizzato

cristiano

*
Lazionetter
* 285
ma come non sembra di esagerare??? ora siamo quarti, vediamo tra un mese dove steremo.. non ho parole veramente.. io non assolvo proprio nessuno. ci vuole una società e la definizione di società è insieme di individui: persone  che condividono alcuni fini e comportamenti e si relazionano congiuntamente per costituire un gruppo o una comunità dotati di diversi livelli di organizzazione- quindi non un duo!!! dame su..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a svè su sky hanno detto che la lazio aveva praticamente trovato l accordo con nilmar ma non c era il tempo per il trasferimento internazionale...a me sta cosa fa incazzare

Discussione precedente - Discussione successiva