Benvenuto Antonio Candreva

Aperto da Russotto, 31 Gen 2012, 19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ogni volta che leggo il titolo mi viene da dire una cosa: benvenuto stocaxxo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2012, 20:17
Acquisto del cazzo, come Sculli l'anno scorso.

Un ripiego. Mica e' sua la colpa, la colpa e' de gianni e pinotto che come regalo di gennaio ci danno un romanista di livello mediocre.

Annate tutti affanculo, va'.
come darti torto?
Candreva ha solo una chance, il "lodo Di Mauro", gol (decisivo) al derby e alè.
Ma penso che passerà senza lasciare il segno.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
benvenuto candreva, dacci una mano che siamo pochi e stanchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Io sto leggendo dei commenti assurdi. Good night to the players!!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
A Candre', famo a capisse... Sappi che manco abluzioni de un mese te leveranno de dosso quell'inquietante odore di merda che ti porti dietro sin dai primi anni di vita. Vedi di non pronunciare mai nomi di invertebrati facce di merda che hai eletto a tuoi idoli e che noi schifiamo ogni secondo della nostra vita. E vedi de corre, corre, corre e fare qualcosa di buono. Tanto 6 mesi passano in fretta. E poi facce er caxxo der piacere de levatte dai co....ni. Ah, dimenticavo: benvenuto!

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Cioè tare ha detto pure su candreva:..vediamo se in 6 mesi si merita la LAZIO :( ma va@@anculo a tare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
vedi de segna' e de esultà al derby... :asrm

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: RohanKishibe il 31 Gen 2012, 21:10
vedi de segna' e de esultà al derby... :asrm

Permettimi di sperare che al derby si possa schierare una formazione in cui non serva Candreva, ecchecca**o.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
rimanderò il benvenuto a quando, e se, segnerai un gol al derby ed esulterai. Fino ad allora non ti fischierò, ma non riuscirò a guardarti con occhi neutrali ;)  :asrm

actar

*
Lazionetter
* 367

Nazionale

Ha fatto parte di molte nazionali giovanili a partire dall'Under-18 fino alla Nazionale Olimpica, con la quale ha esordito nel maggio 2008 al Torneo di Tolone, manifestazione amichevole in preparazione dei Giochi olimpici di Pechino, vinta dagli azzurrini. Alle Olimpiadi di Pechino viene convocato come una delle 4 riserve. Dopo la seconda partita del girone, viene chiamato a sostituire il fuoriquota Tommaso Rocchi, infortunato al perone, e diventa così un componente della rosa a tutti gli effetti. Viene inserito nella lista dei 23 convocati per gli Europei U-21 2009 in Svezia, dove l'Under-21 viene eliminata in semifinale dalla Germania. Il 14 novembre 2009, a 22 anni, esordisce in Nazionale con il CT Lippi, giocando titolare nella partita amichevole Italia-Olanda (0-0) disputata a Pescara.[7] Viene inserito nella lista dei 30 pre-convocati per i Mondiali 2010, ma il 17 maggio 2010 viene escluso insieme a Fabio Grosso dalla lista dei 28 convocati per il ritiro del Sestriere.

a me tanto pippa non sembra, considerando che molti dei nostri presunti fenomeni la nazionale l'hanno vista solo in cartolina

Per quanto poi riguarda il fatto che sia Riomico ( che non mi fa piacere....) credo che dovremmop tutti comunque crescere..... oggi per per l'ennesima volta Milan ed Inter si sono scambiati un giocatore.... e tutti sti casioni al solito non li hanno fatti...... E cmq...... ma fateme capì..... ma De Nadai era forte?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: actar il 31 Gen 2012, 21:20
Antonio Candreva

Nazionale

Ha fatto parte di molte nazionali giovanili a partire dall'Under-18 fino alla Nazionale Olimpica, con la quale ha esordito nel maggio 2008 al Torneo di Tolone, manifestazione amichevole in preparazione dei Giochi olimpici di Pechino, vinta dagli azzurrini. Alle Olimpiadi di Pechino viene convocato come una delle 4 riserve. Dopo la seconda partita del girone, viene chiamato a sostituire il fuoriquota Tommaso Rocchi, infortunato al perone, e diventa così un componente della rosa a tutti gli effetti. Viene inserito nella lista dei 23 convocati per gli Europei U-21 2009 in Svezia, dove l'Under-21 viene eliminata in semifinale dalla Germania. Il 14 novembre 2009, a 22 anni, esordisce in Nazionale con il CT Lippi, giocando titolare nella partita amichevole Italia-Olanda (0-0) disputata a Pescara.[7] Viene inserito nella lista dei 30 pre-convocati per i Mondiali 2010, ma il 17 maggio 2010 viene escluso insieme a Fabio Grosso dalla lista dei 28 convocati per il ritiro del Sestriere.

a me tanto pippa non sembra, considerando che molti dei nostri presunti fenomeni la nazionale l'hanno vista solo in cartolina

Per quanto poi riguarda il fatto che sia Riomico ( che non mi fa piacere....) credo che dovremmop tutti comunque crescere..... oggi per per l'ennesima volta Milan ed Inter si sono scambiati un giocatore.... e tutti sti casioni al solito non li hanno fatti...... E cmq...... ma fateme capì..... ma De Nadai era forte?

L'hanno mandato dia da Udiense, Juve, Parma e Cesena...tutti dopo 1 anno.

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Non ho mai sopportato Liverani, perchè romanista..e mi sono dimenticato per un attimo della sua fede solo al derby del 3-1 per il lancio a Di Canio e ad Ancona quando fece goal con un bellissimo pallonetto.
Ripensaci, torna a Cesena.

actar

*
Lazionetter
* 367
cmq.... alla sua presentazione alla Juve..... beh già al tempo sfanculò la tenue (?) fede riomica

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/21-01-2010/candreva-juventino-romano-602725001837.shtml

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: actar il 31 Gen 2012, 21:20
oggi per per l'ennesima volta Milan ed Inter si sono scambiati un giocatore.... e tutti sti casioni al solito non li hanno fatti...... E cmq...... ma fateme capì..... ma De Nadai era forte?

se arrivava pizzarro fregava cazzi. pizarro non è piscioruggine, è un calciatore porofessionista. questo , invece, è piscioruggine fracico. non DEVE giocare nella Lazio

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Vogliamo crescere, potrei capire se avesse detto qualcosa contro di noi, che ne sò forza merde spero che la Lazio fallisca oppure che vada in b ecc ecc, possibile che ci facciamo condizionare in questo modo. Candreva lo seguo da molto (5 anni fa lo avevo nella mia squadra di fantacalcio) era un'ottima promessa, fino adesso non mantenuta; speriamo con noi riesca a diventare un ottimo giocatore.

Benvenuto Candreva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Un mese a scrive, a immagina', a cerca' notizie sui siti giapponesi, a daje de Google Translate, a cercare video su youtube, a informarsi su nomi improbabili, a seguire i giapponesi alla paideia, torna Zarate, parte Cisse, torna Nesta, ma Quagliarella come lo vedete, la vodka e er sushi..... e ci ritroviamo, al netto, con un romanista demmerda.
Io a bibi' e bibo' questa non la perdono facilmente.

Topic chiuso. Basta con gli insulti. Si può dire tutto, ma senza trasformare il forum nel w.c. di casa vostra.

Lazio.net Staff

Discussione precedente - Discussione successiva