Lotito, Tare e la Lazio

Aperto da Sledgehammer, 31 Gen 2012, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Le critiche sono legittime ed in questo caso anche sacrosante,
La valanga di insulti che ha invaso il forum e l'isteria collettiva sono semplicemente vergognosi.

Per me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2012, 21:59
si ci meritiamo che chi ha fatto retrocedere la lazio in b adesso ci fa la morale, che il sistema che ci ha permesso di vincere in europa ha rubato i risparmi di qualche povera famiglia.
mediocrità Klose Hernanes Dias Ledesma Marchetti Lulic Radu...boh

Lassa perde Sledgehammer, io spero che sia solo uno sbalzo di ormoni generale e che domani tutto ritorni su livelli più umani.
Domani c'é già chi sta lanciando la crociata alla distruggemo tutto.
Un vero laziale.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2012, 21:33
non faccio riferimento al punto di partenza.
Nella storia della Lazio di formazioni composte da giocatori del calibro di Klose Hernanses Dias Ledesma Lulic Marchetti non ce ne sono state molte.
Tolto il periodo cragnottiano ed il 73 non mi pare di vedere formazioni migliori.
Il preggio di Lotito che allo stesso tempo potrebbe sembrare pure il suo difetto è il non cedere di un millimetro. Non abbiamo sultani faraoni mega miliardari dalla nostra parte ma, ogni singola lira che viene spesa, viene iper ponderata.
Io non saprei mai essere così tignoso da combattere per ogni millimetro, lui lo è.
Per quanto riguarda Tare è un grande, lo vorrei a vita con noi.

Sono d'accordo con te. E non solo riguardo i giocatori, ma anche riguardo i risultati, non mi sembra che nella storia della Lazio, Cragnotti a parte, abbiamo vissuto tutti questi giorni di gloria.
Non sono un lotitiano di ferro, però questo abbiamo, queste sono le risorse, e tutto sommato in questi anni siamo stati al di sopra della nostra "media storica".
Potremmo fare meglio? Probabilmente sì, ma anche peggio, molto peggio.

E comunque, non credo che con gli insulti domani Lotito si trasforma in Abramovich.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
non ci meritiamo certo  la morale di chi ci ha fatto - quasi- scendere in b.
e via dicendo.

ma se il botto fatto bello grosso, perché si volava alto,
può permetterci di farci stare contenti se ora strisciamo per terra
questo, francamente, no.

non meritavamo quello
né (MAIUS)
meritiamo questo.

altrimenti prepara i tui post umili e casarecci per il cesena, il catania e il chievo.
ma, con tutto il rispetto, te ne prego, non ridurre noi a loro.

grazie.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dottor schulz il 31 Gen 2012, 22:09
sledge, con tutto il rispetto.
non ci meritiamo certo  la morale di chi ci ha fatto - quasi- scendere in b.
e via dicendo.

ma se il botto fatto bello grosso, perché si volava alto,
può permetterci di farci stare contenti se ora strisciamo per terra
questo, francamente, no.

non meritavamo quello
né (MAIUS)
meritiamo questo.

altrimenti prepara i tui post umili e casarecci per il cesena, il catania e il chievo.
ma, con tutto il rispetto, te ne prego, non ridurre noi a loro.

grazie.

Strisciamo per terra?
Scusami, ma tu non conosci la storia della Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dottor non riuscirei a dire quello che penso meglio di te...grazie

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2012, 21:33
non faccio riferimento al punto di partenza.
Nella storia della Lazio di formazioni composte da giocatori del calibro di Klose Hernanses Dias Ledesma Lulic Marchetti non ce ne sono state molte.
Tolto il periodo cragnottiano ed il 73 non mi pare di vedere formazioni migliori.
Il preggio di Lotito che allo stesso tempo potrebbe sembrare pure il suo difetto è il non cedere di un millimetro. Non abbiamo sultani faraoni mega miliardari dalla nostra parte ma, ogni singola lira che viene spesa, viene iper ponderata.
Io non saprei mai essere così tignoso da combattere per ogni millimetro, lui lo è.
Per quanto riguarda Tare è un grande, lo vorrei a vita con noi.

Ma questo è masochismo pure, quindi se io fino a ieri ero un poveraccio senza una lira me devo accontentà de 10 euro perchè nella mia vita non ho mai avuto niente.
Ma il tifoso ha il diritto di sognare io non posso pensare che siccome nella nostra storia abbiamo avuto pochi periodi felice allora debbo rassegnarmi, ma che scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2012, 21:59
si ci meritiamo che chi ha fatto retrocedere la lazio in b adesso ci fa la morale, che il sistema che ci ha permesso di vincere in europa ha rubato i risparmi di qualche povera famiglia.
mediocrità Klose Hernanes Dias Ledesma Marchetti Lulic Radu...boh
Una dietrologia devastante.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Gen 2012, 22:13
Ma questo è masochismo pure, quindi se io fino a ieri ero un poveraccio senza una lira me devo accontentà de 10 euro perchè nella mia vita non ho mai avuto niente.
Ma il tifoso ha il diritto di sognare io non posso pensare che siccome nella nostra storia abbiamo avuto pochi periodi felice allora debbo rassegnarmi, ma che scherziamo.

Un conto è rassegnarsi e smettere di sognare, un conto è insultare un presidente perchè "non caccia i sordi".

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabichan il 31 Gen 2012, 22:14
Un conto è rassegnarsi e smettere di sognare, un conto è insultare un presidente perchè "non caccia i sordi".

Dov'è scritto?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Gen 2012, 22:19
Dov'è scritto?

Senti ho risposto a te e magari non ti riguarda, ma qua dentro ci sono centinaia di post di insulti.

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
ma ve pare a voi, siamo quarti con una squadra nettamente inferiore a molte altre, domani arriva il Milan e noi che dovremmo fa'? Cinquantamila fischi a Lotito e Tare? Ma ve prego...
Neanch'io sono di quelli che stanno sempre con il presidente, anzi, e ovviamente sono deluso per il mercato come tutti, ma non mi pare proprio il caso di ricominciare con le contestazioni, di dare linfa a quelli che non hanno mai smesso. Ve prego...
Poi, per carità, facciamola una riflessione sulla società, ben venga, la Lazio e la sua dirigenza hanno molti limiti, vediamo quali, io francamente non so se ci mancano i soldi o le competenze, ma questa riflessione è bene farla a mente fredda, senza farci prendere dal delirio.
Sosteniamo la Lazio

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: Gianluko il 31 Gen 2012, 22:04
Le critiche sono legittime ed in questo caso anche sacrosante,
La valanga di insulti che ha invaso il forum e l'isteria collettiva sono semplicemente vergognosi.

Per me.
Segnalateceli gli insulti, che non riusciamo a stare dietro a tutto in questi momenti.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Sono incavolato con Lotito di più del 31 agosto 2007.

Allora mi ricordo che per la prima volta cantai PDM, ma poi ho visto che era una cosa fatta per partito preso, e me ne sono allontanato. Il problema nel mondo Lazio è che ci sono I Lotitiani per partito preso e gli Anti-Lotitiani per partito preso. Non si può muovere un bicchiere che già piovono critiche o elogi. Io faccio parte di quelli che fanno critiche costruttive, che sono contenti per il mercato estivo e che non chiedevano nulla nel mercato invernale, a mio avviso se rimanevamo come eravamo stavamo apposto. Abbiamo solo 2 competizioni e abbiamo una rosa abbastanza ampia. Con i rientri di Mauri e Brocchi stavi coperto. Il problema è che non mi puoi vendere Sculli, che comunque dava un suo apporto per quanto non lo sopportavo, e Cissè e non prendere nessuno. Si hai Candreva e Alfaro, e mi starebbe pure bene se poi non esci sparando ho in mano un extracomunitario da 14 mln di euro. Se dici così vuol di che i giochi so fatti. O lo dici ed è fatta, oppure non lo dici. Così non mi piace, mi sento preso per il c.ulo. Mi dispiace pure la superficialità con la quale vengano fatte alcune operazioni. NOn si può trattare NILMAR, non uno della serie b, stiamo parlando di uno della selecao, in 1 ora. C'era pure il rischio che te lo davano, ma non in un'ora, non tutto di fretta. NOn puoi intavolare una trattativa per Honda senza un'alternativa, c'ha detto c.ulo che abbiamo preso Candreva. E ho detto tutto.

Comunque, siamo Laziali, siamo risorti migliaia di volte, e non sarà sicuramente questa brutta giornata a seppellirci. Ora più che mai non tutti uniti a supportare la nostra Lazio. Non vedo una contestazione a cosa possa portare, è come il marito che si taglia le palle per fare un dispetto alla moglie.

:ssl :since

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Gen 2012, 22:13
ho capito, mi hai convinto.
Tornerò a tifare Lazio solo dopo che saremo stati acquasiti dal sultano del Brunei (ci sta tra i primi 5 al mondo?)
Mo mi sposto sul form del Barcellona mi trovate alla voce bate
Ora vado con la mia busta paga a comprarmi una bella bentley o è meglio un lamborghini?

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2012, 22:23
Tornerò a tifare Lazio solo dopo che saremo stati acquasiti dal sultano del Brunei (ci sta tra i primi 5 al mondo?)
Ora vado con la mia busta paga Ha comprarmi una bella bentley o è meglio un lamborghini?

PS NBA non voglio fare polemica la vedo in maniera + realistica

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Peccato, è stata persa una occasione per rinforzarsi e puntare per traguardi alti.

Capisco le partenze di Cissè e Sculli visto che sono stati loro i primi a chiedere di essere ceduti.
Però non mi capacito come la società Lazio non riesca a prendere un attaccante o una mezza punta in tutta la sessione invernale del calciomercato.

Oggi leggendo le notizie in diretta veniva quasi da ridere: Tare forse non riesce ad atterrare a Milano per la neve ecc ecc.

Ma l'ultimo giorno di mercato, visto che eravamo a posto no, visto che andremo a giocare il prossimo mese con SOLI due attaccanti a disposizione, non potevi stare lì dalla mattina per cercare di combinare qualcosa?

Non so se sia colpa sua, non so se sia colpa di Lotito.

Però credo che questa volta la società Lazio si debba vergognare .

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2012, 22:23
Ora vado con la mia busta paga a comprarmi una bella bentley o è meglio un lamborghini?

Nessuno qui ha detto che non dobbiamo tifare Lazio, siamo su un forum ed è giusto che si critichi quando si fa male e si elogi quando si fa bene.
Il discorso però che fai tu non regge per me, ogni volta che sento 'è ma prima de cragnotti eravamo così..', 'non abbiamo mai avuto..', se partiamo così allora oggi dobbiamo essere felici perchè siamo in serie A e non in serie B, ballardini lo potevamo tenere tanto abbiamo avuto allenatori peggiori e così via.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
beppe sto col cell e non posso quotarti bello il tuo intervento,sopratutto quando scrivi che spesso ci sono posizioni per partito preso e che non si può muovere nulla senza essere subito additato come chissà cosa...per me conta la lazio e cerco di rimanere obiettivo...la dirigenza ha fatto una gran stronz oggi

Discussione precedente - Discussione successiva