A Giugno

Aperto da Russotto, 31 Gen 2012, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Property il 31 Gen 2012, 21:45
Andate in vacanza sereni.
Ma come si fa a pensare a giugno dopo lo scempio di oggi?
Con quale fiducia? Con quale credibilita'?
Ci diranno in serie che:
La lazio non ha bisogno di vendere per comprare
La lazio sta 365 giorni sul mercato
La societa' ha i suoi obiettivi
La societa vuole rinforzare la squadra
Poi pero' arrivera' sempre un 31 gennaio come quello di oggi
E manchera' giusto un'oretta per prendere nilmar.
Non vi credo più!

Sono innamorato della Lazio...e come ogni innamorato mi voglio illudere.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
ma ancora che pensate a giugno?? ma per favore!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2012, 21:01
Ma che vuoi esigere..
C'ho un magone per Honda che non avete idea..mi sa che stasera mi do all'alcool.

mi sa che ti seguo  :s

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Male che va, se proprio non si riesce a chiudere per Podolski, possiamo puntare su marione.
Non più giovanissimo ma può essere un elemento di peso per il nostro centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Property il 31 Gen 2012, 21:45
Ma come si fa a pensare a giugno dopo lo scempio di oggi?

concordo, ma come ve va

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il punto è che se non arrivi ALMENO in EL, non essendo tu la juventus e non potendo tu pagare ingaggi fuori mercato, giocatori di livello internazionale come Podolski e Honda non riuscirai certo a prenderli.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2012, 20:56
Ma che te voi esige, siamo anni luce da questa dirigenza.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 20:51
Considerando la vendita di Cisse, considerando i soldi risparmiati dagli stipendi di Cisse, Carrizo, Stendardo, Sculli e quanti altri, a Giugno ESIGIAMO 3 GRANDI GIOCATORI, uno per reparto, piu' un contorno di giovani:

Marchetti
                                    Konko   Dias    Radu    Insua

Shaqiri  Cirigliano  Lulic (Mauri)

Hernanes
                                            Klose    Podolski

E chi dovrebbe costruirla questo fior di squadra? Lotito e Tare?

Sei davvero degno di Tertulliano: Credo quia absurdum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io sono incavolato nero,tantochè ho detto che in questo frangente tare e lotito sono stati 2 idioti,però qui passate da un eccesso all'altro,alle aradio ho già sentito quel lord inglese di Tirone scagliare le sue filippiche e ho spento disgustato,non vede l'ora quello lì per rinsavire il focolaio della contestazione.

Quello che s'è perso honda e nilmar pe strada è lo stesso che st'estate ha preso Klose,Lulic,Marchetti e compagnia bella.Guido stasera diceva addirittura che Lotito è quasi "un nemico in casa".Insomma,ci sta incazzarsi,e anche tanto,per questa non campagna acquisti,ma sempre con connizione di causa.
Detto questo,a parte la finestra di gennaio dell'anno in cui stavamo andando in B si conferma la tradizione negativa.

ps.:ho sentito dettagli della trattativa su Honda a Lazialità,addetti ai lavori hanno confermato che il cska ha cambiato le carte in tavola all'ultimo chiedendo tutto il cash di 14 milioni immediatamente.L'emissario del cska ha provato a far ragionare il presidente russo(perchè honda si svincola a dicembre) ma non c'è riuscito e la trattativa è saltata.
Per quanto riguarda Nilmar c'era l'accordo ma il calciatore ha sparato una cifra iperbolica per il contratto perchè non aveva evidentemente intenzione di accasarsi da noi(fonte Anellucci).

Ora:
Honda potrebbe venire a costo zero a Dicembre,oppure lo prendi a giugno per evitare che te lo soffiano ma la cifra non credo che scenderà.
Speriamo di centrare il terzo posto anche se è dura,cmq di sicuro a giugno avremo dei soldi extra da usare,anche se sarebbe stato decisamente più utile spenderli ora.

Property

Visitatore
A giugno ci sara' piuttosto qualche cessione eccellente.
E poi prenderemo un paio di sudamericani di belle speranze.
Ma che v'aspettate?!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 21:47
Sono innamorato della Lazio...e come ogni innamorato mi voglio illudere.

Bravo Russotto, ti quoto al 100% ..... ho capito il senso di questo topic.

ps. mi hai fatto venire in mente quel netter che dopo siena-lazio era così avvelenato (innamorato deluso) che se l'era presa pure con Marchegiani :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quale sarebbe l'illusione? L'anno scorso a gennaio abbiamo preso solo Sculli, poi per i primi di luglio sono arrivati Klose, Lulic, Konko, Marchetti, Cana, Stankevicius e Cisse, cosa c'è di strano? Il calciomercato estivo è una cosa, quello invernale un'altra.

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Fossi Reja, che se arriva entro i primi 5 avrà il potere di dire e fare quello che vuole (poi magari va via ma una svegliata alla società dovrebbe comunque darla) domani in conferenza stampa urlerei:
"Carissimi Bibì e Bibò, io non vi voglio più vedere fino al PRIMO giorno del prossimo mercato quando dovrete arrivare con i contratti firmati in mano di Honda (o qualcuno oggettivamente più forte), Cirigliano (o qualcuno oggettivamente più forte), Podolski (o qualcuno oggettivamente più forte), Toloi (o qualcuno oggettivamente più forte) e un terzino forte che possa giocare su entrambe le fasce, e dico il PRIMO giorno di apertura del mercato, cazzo!"

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
a giugno rientrano quelli in prestito , non c'è bisogno di fare mercato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: happyeagle il 01 Feb 2012, 00:36
a giugno rientrano quelli in prestito , non c'è bisogno di fare mercato
Invece i presupposti per fare un buon mercato estivo ci sono.
E basta co sto disfattismo che l'estate scorsa sono arrivati Klose e Cisse (lasciando stare il discorso che Cisse non è esploso, sulla carta c'aveva fomentato a tutti) e stavamo tutti a stropicciarci gli occhi.
Questa estate oltre ai soldi che la società avrà pensato di destinare al mercato, potremo contare sui soldi di Cisse che abbiamo ripreso tutti e sui contratti in scadenza di Makinwa, Artipoli, Del Nero, Zauri, Scaloni e Bizzarri (forse l'unico che verrà rinnovato).
Makinwa dovrebbe liberare la casella dell'extracomunitario andando in scadenza quindi dovremmo avere parecchi problemi di meno: nessun extracomunitario da piazzare e numerosi stipendi risparmiati.
Se c'è stata una cosa "buona" di questo maledetto mercato invernale è stato proprio il mercato in uscita.
Il che vuol dire che questa estate non avremo i giornalisti che ci sfracagnano gli attributi con epurati, rosa extralarge, "la Lazio deve sfoltire". E questo porta benefici anche in termini di tranquillità ambientale.

est1900

Visitatore
Il problema, caro Wire, non sono le condizioni con le quali ci presenteremo sul mercato a Giugno ma CHI farà mercato.
Tare e Lotito hanno dimostrato di non meritare più neanche un grammo di fiducia per manifesta incapacità.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Invece i presupposti per fare un buon mercato estivo ci sono.
E basta co sto disfattismo che l'estate scorsa sono arrivati Klose e Cisse (lasciando stare il discorso che Cisse non è esploso, sulla carta c'aveva fomentato a tutti) e stavamo tutti a stropicciarci gli occhi.
Questa estate oltre ai soldi che la società avrà pensato di destinare al mercato, potremo contare sui soldi di Cisse che abbiamo ripreso tutti e sui contratti in scadenza di Makinwa, Artipoli, Del Nero, Zauri, Scaloni e Bizzarri (forse l'unico che verrà rinnovato).
Makinwa dovrebbe liberare la casella dell'extracomunitario andando in scadenza quindi dovremmo avere parecchi problemi di meno: nessun extracomunitario da piazzare e numerosi stipendi risparmiati.
Se c'è stata una cosa "buona" di questo maledetto mercato invernale è stato proprio il mercato in uscita.
Il che vuol dire che questa estate non avremo i giornalisti che ci sfracagnano gli attributi con epurati, rosa extralarge, "la Lazio deve sfoltire". E questo porta benefici anche in termini di tranquillità ambientale.

Foggia, Carrizo, Stendardo, Zarate rientrano qui e speriamo che Sculli e Floccari ormai vengano riscattati altrimenti altro che grande mercato di giugno.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2012, 00:57
Il problema, caro Wire, non sono le condizioni con le quali ci presenteremo sul mercato a Giugno ma CHI farà mercato.
Tare e Lotito hanno dimostrato di non meritare più neanche un grammo di fiducia per manifesta incapacità.
Caro est1900, i presupposti del mercato estivo dello scorso anno erano gli stessi del prossimo mercato estivo (che già definite pessimo: beati voi, magari se c'avete pure due numeri del Lotto da consigliare...) e siamo stati smentiti tutti (compresi gli orfani di Zarate visto che all'Inter non sta facendo nulla).
Non vedo perchè non potrebbe accadere di nuovo.

Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Feb 2012, 00:58
Foggia, Carrizo, Stendardo, Zarate rientrano qui e speriamo che Sculli e Floccari ormai vengano riscattati altrimenti altro che grande mercato di giugno.
Io ho parlato di buon mercato, non di grande mercato.
Già che hai Makinwa che ti libera un posto da extracomunitario è un bel passo avanti.
Sculli lo considero già riscattato perchè se ha problemi famigliari non torna a Roma.
Gli altri spero verranno piazzati, ma indubbiamente già che ti levi Artipoli, Del Nero, Zauri e Scaloni stai messo meglio dello scorso anno. Credo sia innegabile.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Dopo la vergogna di oggi la cosa più probabile dalla premiata ditta gatto&volpe è che Hernanes vada al Milan per 15-18 milioni. Spero di sbagliarmi, ma penso che ai gallianidi serva un giocatore proprio di quel tipo e in quella porzione di campo per sostituire seedorf. E sappiamo quali sono i metodi di quelli là quando si tratta di scippare giocatori (Mexes, Nocerino, Maxi Lopez, Mesbah solo i più recenti).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Tutti a piangere e poi scopriamo che Candreva e Alfaro sono 2 fenomeni... dopo me faccio du' risate!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva