Io assolvo Igli Tare

Aperto da Mr. Mojo, 31 Gen 2012, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2012, 21:56
Semo sempre quarti in classifica comunque no ?
... non vi sembra di esagerare ?

Ma tu credi che, con una squadra con tanti giocatori di età avanzata, non sia normale avere parecchi infortunati?
E che ora che sta per arrivare il periodo tosto, con la coppa ed il campionato, in cui le squadre che vogliono arrivare davanti cominceranno a non regalare più niente, la Lazio di quest'anno senza Mauri, Brocchi, Sculli, Cissé, Cana, Kozac e con Candreva (che in teoria, manco mi dispiace come giocatore) e Alfaro, possa continuare ad essere competiva?
A lottare per il 3 posto?
A lottare per un posto dal 4 al 6?
E a non sfigurare in Europa?

Io me lo auguro e credo che se ci riuscisse sarebbe un miracolo di Reja e di questi giocatori.

Il punto è che, sì, siamo quarti, ma in momento di emergenza, con tanti infortunati di lungo corso, invece di prendere dei sostituti all'altezza per restare a quel livello, hai preso della gente che non serviva (parole di Reja) e, al limite dell'assurdo, hai dato via due su cui avevi puntato (Cissé, poco male se lo avesse sostituito, Sculli ci faceva più che comodo ... a Zarate manco ce penso più).

E, soprattutto, hai condotto il mercato in un modo osceno, da vero incapace, dando un segnale gravissimo a qualunque giocatore pensasse mai di venire alla Lazio ed a quelli che già ci sono.

Al limite, dico, vendi Cissé, prendi un paio di Palombo, Biondini, Parolo, Destro e a me mi sta più che bene ... avresti cercato di fare un mercato adeguato alle tue possibilità (non tante, ma non è un crimine), ma così ... all'ultimo giorno scoprire di non riuscire a prendere un giapponese, tentare alla rinfusa un nome da spendere, non riuscirci, finire scoperti dove già lo eri (centrocampo) e pure dove non lo eri (attacco).

Fai ride.

Guarda, speriamo di recuperare qualche infortunato, almeno per non crollare, penso che con i titolari un campionato decente lo possiamo ancora fare, magari anche entrare di nuovo in EL.

Comunque, ti do appuntamento a fine anno, non per dire "avevo ragione io" (spero proprio di no) ma per un'analisi, sempre pour parler di ciò che è stato e di ciò che avrebbe potuto essere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr. Mojo il 31 Gen 2012, 21:23
Io faccio un semplice ragionamento: Tare sui giocatori c'era, le trattative erano intavolate.
Ma poi non è lui che da l'ok definitivo. Tare è solo un dipendente.
Probabilmente sbaglio, ma mi domando anche come mai i ds in casa nostra durino così poco.
E mi domando come mai i ds di spessore non abbiano mai lavorato con Lotito.
C'è qualche ragione?
Qualcuno ne conosce le ragioni?

Detto questo, le dichiarazioni di Tare sono scontate. Che doveva dire?
Aveva due scelte: o si dimetteva o continuava a fare il dipendente, accettando il ruolo di capro espiatorio.
Ha scelto la seconda strada. Avrà fatto le sue valutazioni.

Ma io resto della mia idea: nel mio modo di vedere le cose, le responsabiltà sono sempre di chi detiene in mano lo scettro del comando. Sempre.
Io la vedo così

Io, in qualche modo, assolvo Tare, tendo a fornire delle attenuanti al suo operato e punto il mio ditone dove non l'ho mai puntato sinora, e dove vedo tante troppe aggravanti: lo punto sul Presidente.

E infine mi domando cosa avrà visto in quell'estintore per prenderlo a cazzotti.
Chi avrà visto?

Sono sostanzialmente d'accordo.
Non è certo Tare che ha potere di chiudere le operazioni. Lui le intavola e le porta a compimento ma
poi a decidere è qualcun'altro.
Ciò ovviamente non cambia nulla nel risultato finale.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.392
Citazione di: kiraly il 31 Gen 2012, 20:14
Per me potevano esserci mille alternative ma con un personaggio cosi e' inutile
Anche io assolvo Tare che ha fatto un buon mercato in uscita se riesce ad evitare che ci tornino tutte queste pippe ..

Tornano, tornano. Non è tornato due volte Zauri?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Sembra il titolo di uno splatter movie: Zauri torna due volte!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Fateme capi', sempre quarti siamo ?
Cioé la gestione tecnica a che serve se non a essere davanti a Napoli, Roma, Inter ?
Giuro, poi me ne vado a dormi', sto completamente imbambolato a leggere ste cose.
gente che parla di vergogna, di dimissioni, di calci in culo, di figure del genere.
E siamo quarti in classifica a metà campionato.
Non ve sembra de esagerà ?
Un'anticchia ?

Giuro, poi me ne vado a dormi', non vi sembra di esagerare ?

italicbold hai detto bene a metà campionato, quindi potrebbe succedere di tutto, possiamo arrivare terzi (speriamo) come scendere lentamente, poi che famo non ci possiamo incazzare manco qui perchè eravamo quarti è, mica ti puoi lamentare.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2012, 21:49
Grazziaddio che ce sta Nonnullo che sembra ancora senziente....

dopo quello che ho sentito per radio oggi fino a sera saremo rari senzientis.
e siccome domani perderemo di default, vedrai che fine settimana.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.392
Citazione di: Mr. Mojo il 31 Gen 2012, 22:44
Sembra il titolo di uno splatter movie: Zauri torna due volte!

Solo molto più spaventoso.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
sembra de sta a uomini e donne con nessuno che pensa più alla fica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: nonnullo il 31 Gen 2012, 23:09

parla pe te!

:)

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Io invece sono molto incazzato con Igli Tare, perchè si poteva fare decisamente meglio. Ieri si parlava di Cirigliano, Honda e Palombo, per due mesi si è parlato di Parolo, oggi di Nilmar per poi prendere Candreva...Boh, io questo modo di agire non lo capisco.
Sono molto deluso e avvilito. Mi auguro che si possa fare lo stesso un campionato dignitoso recuperando gli infortunati, ma la vedo dura.
Le uniche due note positive di questo mercato sono l'aver ceduto Cissè ed esserci così liberati di un giocatore inutile e di un ingaggio pesante e l'aver ceduto Carizzo, che speriamo possa essere riscattato dal Catania.
A sto punto mi auguro che Ceccarelli possa esplodere e diventare il nuovo Signori e che i tanti giovani ( Tra Barreto, Zampa, Crescenzi, Rozzi e Onazi c'è l'ibarazzo della scelta) vengano valorizzati e magari lanciati in prima squadra. A proposito di giovani, ma qualcuno sa che fine hanno fatto i baby fenomeni Berlenga e Keità?

Property

Visitatore
Chiedo scusa al forum che si sta prestando oggi anche un po' a valvola di sfogo di una tifoseria amareggiata.
Ma sono arrabbiato, tanto.
Sentirmi dire da Tare che via cisse'/sculli dentro alfaro/candreva (no dico candreva uno che all'eta'sua pure baronio je magnava in testa) siamo competitivi per il terzo posto..scusate
MI SENTO PRESO PER IL CxxO!
Ma sparisci!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 31 Gen 2012, 23:27
Chiedo scusa al forum che si sta prestando oggi anche un po' a valvola di sfogo di una tifoseria amareggiata.
Ma sono arrabbiato, tanto.
Sentirmi dire da Tare che via cisse'/sculli dentro alfaro/candreva (no dico candreva uno che all'eta'sua pure baronio je magnava in testa) siamo competitivi per il terzo posto..scusate
MI SENTO PRESO PER IL CxxO!
Ma sparisci!

E' la stessa storia di quando fu ceduto Zarate: se cedi una riserva non puoi crollare nel rendimento.

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2012, 21:27
Ma qui non si tratta di dare colpe e assoluzioni.
Qui c'era un mercato da fare, e non è stato fatto, e la squadra ne potrebbe risentire in negativo.
A me di dare le colpa non me ne frega niente, nemmeno le assoluzioni...che se volevo facevo il prete mica il tifoso.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Invece di assolvere o sputare su, sarebbe più logico chiedere un DG che faccia le veci di Lotito ed aiuti Tare.
Se scrivessimo tutti alla società, senza parolacce, magari un po' più a freddo?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Panzer il 31 Gen 2012, 20:33
RadioSei dopo l'intervista a Tare fa partire "[...]" di Masini.

Che signori.
Per non mischiarmi con sta gente ritiro la mia incazzatura.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: nonnullo il 31 Gen 2012, 23:09

genio :lol:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.719
Ceduto Cissè che purtroppo non si è ambientato.
Ceduto Sculli che non stava facendo granchè(4 gol in 24 presenze mi sembrano un pochino pochi).
Preso un elemento più giovane che darà un buon apporto al centrocampo(e Mauri e prossimo al ritorno).

Il problema era più a centrocampo che non in attacco.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: cristiano il 31 Gen 2012, 22:03
ma come non sembra di esagerare??? ora siamo quarti, vediamo tra un mese dove steremo.. non ho parole veramente.. io non assolvo proprio nessuno. ci vuole una società e la definizione di società è insieme di individui: persone  che condividono alcuni fini e comportamenti e si relazionano congiuntamente per costituire un gruppo o una comunità dotati di diversi livelli di organizzazione- quindi non un duo!!! dame su..

Questo è parlar chiaro.
Tra un mese vediamo

est1900

Visitatore
Fateme capi', sempre quarti siamo ?
Cioé la gestione tecnica a che serve se non a essere davanti a Napoli, Roma, Inter ?
Giuro, poi me ne vado a dormi', sto completamente imbambolato a leggere ste cose.
gente che parla di vergogna, di dimissioni, di calci in culo, di figure del genere.
E siamo quarti in classifica a metà campionato.
Non ve sembra de esagerà ?
Un'anticchia ?

Giuro, poi me ne vado a dormi', non vi sembra di esagerare ?
Ma cosa mìnchia c'entra la classifica?
Ma me lo vuoi dire?
La vogliamo smettere di fare sta caciara di argomenti?
Stiamo parlando della sessione di mercato invernale.
Sessione in cui la Lazio (la Lazio, cazzo non il Pergocrema) doveva rinforzarsi e anche urgentemente.
Ne siamo usciti indeboliti e sputtanati.
A fare la questua alle 18:40 al Chievo per Hetemaj...ma ve rendete conto?

Discussione precedente - Discussione successiva