Reja ha fatto giocare Zarate e Cisse in quel ruolo, non vedo per quale motivo non possa farlo Candreva che nella Juve giocava addirittura da centrocampista centrale. Non sa difendere? Vi do una notizia: credo che neanche Honda sappia difendere, come avremmo potuto fare? Reja diceva anche che Cana non può fare l'interno di centrocampo, poi però nelle ultime partite prima dell'infortunio lo stava facendo giocare lì, così come ora all'improvviso vede Scaloni più avanzato, nonostante l'abbia schierato sempre da terzino, e anche domenica scorsa l'aveva portato in panchina come riserva dei terzini.
Io penso che il modulo di blu73 sia il più realistico, poi quando torneranno gli infortunati avremo Mauri titolare e uno tra Brocchi e Cana al fianco di Ledesma. E' anche il modulo più logico con soli quattro attaccanti in rosa, e poi con questo modulo i nostri attaccanti e centrocampisti offensivi dovrebbero rendere meglio: Klose e Rocchi avranno tutto il fronte d'attacco libero; Kozak come unico riferimento offensivo renderà al meglio; Hernanes sarà di nuovo più finalizzatore; Mauri, Lulic, Gonzalez e Candreva giocheranno più vicini alla porta.