Ciao Simone Del Nero!

Aperto da cristiano, 31 Gen 2012, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Speravo che non firmassi pur di non vedere candreva con la nostra maglia. Mannaggia Simone!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
La stessa cosa l'ha fatta il Milan con Muntari. A quanto pare la regola è valida solo per l'estero.

In becco all'aquila, Simone! E' stato uno dei personaggi più simpatici di quest'ultima Lazio.

anche la Fiorentina con Amauri...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ti ringrazio ancora per avermi portato in Champion's League. Per il resto, ti ricorderò con il sorriso sulle labbra. Ti sei fatto trovare pronto
sempre, e con quel fisico mi hai sempre spaventato. A ogni contrasto avevo paura che partisse una rotula...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
SIMONE DEL NERO EEEE OOO! SIMONE DEL NERO EEEE OOO!

Ciao simone.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2012, 10:42
La regola vale solo per i trasferimenti all'estero.
Ciao Simo', se avessi avuto quel tantino in più di fisico magari eri pure forte.

:ssl

ok benissimo, grazie della spiegazione che non conoscevo.
allora un saluto a del nero e una zavorra in meno per noi. peccato non averlo mai potuto vedere completamente integro, soprattutto qualche anno fa quando ancora magari poteva dare qualcosa di importante in campo.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
questo è il vero Del Nero
me manchi Simò  :s
:=))

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

polentes

*
Lazionetter
* 648
sono uno di quei pochi che non capiscono di calcio ma Del Nero a me piace tanto
è uno di quei giocatori della Lazio che continuerò a seguire ovunque vada
In becco all'aquila, Simone

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: corebiancazzurro il 01 Feb 2012, 13:18

questo è il vero Del Nero
me manchi Simò  :s
:=))

Hahahahah dopo il tiro se stava pure a cappottà  :D
IDOLO  :=))

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
La Paideia, senza di te, non è più la stessa.
In bocca al lupo Simo'  ;)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Dinamo il 01 Feb 2012, 17:05

E' vero!!!!! Conosceva ogni angolo ed aveva insegnato a giocare alla play anche ai barellieri e alla caposala!!!! Rimpiangere Del Nero, dopo che tanti lo avevano criticato, per avere i muscoli di cristallo e un fisico da playmobil................beh!!!! Denota una lucida follia................

:o :o :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
con meghni e zarate il più talentuoso al gioco della foca..... :)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Feb 2012, 17:32

E' vero!!!!! Conosceva ogni angolo ed aveva insegnato a giocare alla play anche ai barellieri e alla caposala!!!! Rimpiangere Del Nero, dopo che tanti lo avevano criticato, per avere i muscoli di cristallo e un fisico da playmobil................beh!!!! Denota una lucida follia................

:o :o :o :o :o :o
questo vale per chi lo criticava
io l'ho sempre sostenuto e se cerchi vedrai pure che è da st'estate (e ancora ce provo) che volevo mettere la sua foto come avatar  :=))
a parte le battute,ho avuto il piacere di conoscerlo ed è stato un grande.
orgogliosissimo di vestire la nostra maglia,sempre sorridente e si è sempre impegnato al massimo.
si può discutere sul problema del fisico ma vedere che il topic di Cissè è pieno di commenti (ed è scappato dopo solo 6 mesi perchè era una sfida troppo dura per lui  :S ) e per Simone che si è comportato da professionista SEMPRE solo 4 gatti fa un po strano.
al di là del nome Del Nero è stato più tempo con noi e ha dato molto di più di Cissè quindi io saluto con affetto più Simone che "l'altro"  8)

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
A Roma non ha inciso come avrebbe voluto e potuto, ma i tifosi della Lazio voglio ricordarlo con il suo marchio di fabbrica, il doppio passo. Mai una polemica, mai una parola fuori posto, professionista esemplare nonostante il campo lo abbia visto davvero poco. Questo è stato Simone Del Nero nei suoi cinque anni di Lazio. Ventidue presenze appena in campionato (un solo gol ma in Coppa Italia contro l'AlbinoLeffe lo scorso anno), ma sempre tanto sacrificio al servizio della squadra. Eppure, quando arrivò a Roma nell'estate del 2007, fece ricredere, almeno inizialmente, anche i più scettici. Grazie al suo fondamentale contributo, infatti, la Lazio superò i preliminari di Champions League in terra rumena: un calcio di rigore guadagnato ed un assist per Tommaso Rocchi nella sfida di ritorno contro la Dinamo Bucarest fecero di Del Nero quasi un eroe. "Qualcosa vi ho lasciato allora...", ha scherzato ai microfoni di Radio Sei il jolly di Ortonovo, passato nelle ultime ore di mercato dalla Lazio al Cesena nello scambio che ha portato Antonio Candreva in biancoceleste. Poi, però, il black-out dovuto ai continui problemi di natura fisica. Su tutti quella fastidiosa fascite plantare che ne ha compromesso, per intero, la prima annata nella Capitale. "Quando uno gioca poco e si allena tanto, anche più dei compagni visto che la domenica e il lunedì lo facevo per conto mio, rischia anche di andare incontro ad infortuni - ha spiegato Del Nero -. Ho sempre dato il massimo per stare dietro alla squadra, per farmi trovare pronto nel momento del bisogno. Sulla mia professionalità nessuno può mettere bocca". Gli sforzi per tornare al 100%, dunque, sono tanti, lo spazio, però, si fa sempre più esiguo con il passare del tempo. La rosa è ampia ma nella primavera del 2009 Delio Rossi lo chiama in causa e alla fine, si rivelerà uno dei protagonisti della vittoria della Coppa Italia contro la Sampdoria. "Dovevo essere il rigorista dopo Dabo ma menomale che la partita è finita lì! - ha scherzato l'ex numero 81 della Lazio - Ne è passato di tempo ormai, spesso la gente dopo pochi mesi si dimentica di tutto. Avrei potuto dare molto di più se avessi avuto la possibilità di farlo, mettendo da parte infortuni e altre cose che non sto qui a spiegare...". L'anno successivo con Ballardini arriva, addirittura, il cambio di ruolo. L'allenatore ravennate pensa a Simone come terzino sinistro: lui, che in carriera ha sempre fatto l'esterno o il rifinitore, si applica senza problemi, ha una voglia matta di giocare ma l'ennesimo infortunio lo frena e alla fine della stagione le presenze saranno appena sette. Il resto è storia attuale. In estate si presenta tirato a lucido, e non è una novità,nel ritiro di Auronzo di Cadore. Ha voglia di stupire e ci riesce nel corso dell'amichevole contro lo Slavia Praga. FInisce 3-3 ed è Del Nero show: due assist ed un gol. Reja, però, di spazio gliene concede davvero poco. Del Nero, in silenzio, lavora e attende la sua opportunità. La prima in stagione arriva contro il Verona, in Coppa Italia: pochi scampoli di gara, così come contro Atalanta e Chievo, giusto il tempo per riabbracciare l'Olimpico e salutare i tifosi biancocelesti. "Ormai a Roma era finita, lo spazio era quasi nullo per me, in extremis ho preferito andare via, più che altro per me stesso, per ritrovare il giocatore che ero - ha confidato l'ex Brescia -. La società non puntava piu su di me, credo sia stata la decisione migliore per tutti. Spero di rifarmi e di far capire alla gente che non sono un giocatore finito. Lascio a Roma un gran ricordo, sono stato benissimo, ho fatto molta fatica ad andare via, ci sono rimasto male, avevo messo le radici. Ho stretto amicizie fantastiche, su tutti con Tommaso Rocchi, per me resterà sempre un punto di riferimento".

In bocca al lupo SImone, professionista e uomo vero!

Fonte: Riccardo Mancini - llsn

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910

grazie ed in bocca al lupo!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

peccato per i tanti infortuni. Ti sei guadagnato un posticino speciale nella storia di questa società, hai sempre dato il massimo e non hai mai alzato la voce. E' stato bello vederti esultare per la giocata contro il Verona in Coppa Italia il mese scorso: si capiva che ci tenevi, e ti auguro ogni fortuna.

Simone del Nero, eeeh eeh ooh oh!

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: kiraly il 01 Feb 2012, 08:16
Una delle tante pippe prese da questa ridicola dirigenza.
Speriamo di non vederlo mai piu

:)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ciao simone, buona fortuna.
non hai mai demeriato, anche quando sei stato chiamato a ricoprire un ruolo non tuo.

i piedi boni ce l'hai.
peccato che il fisico sia un pó memero.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Dinamo il 01 Feb 2012, 17:05
:=)) mi sembra un saluto appropriato!

Discussione precedente - Discussione successiva