(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Maestrelli Petrelli Mihajlovich Eriksson hanno vinto lo scudetto con la lazio

di mauro e liverani (mai sopportato) furono determinanti nei derby. Sai quanto me ne frega che simbolo avevano sullo zaino da bambini.

per Candreva, su cui avrei scommesso a occhi chiusi, è l'occasione per tornare a quei livelli da cui è scivolato, non perderà una opportunità per delle cazz@te.
Piuttosto anche lui è danneggiato dalla dabbenaggine con cui è stata gestita questa sesione di calciomercato, fosse arrivato con nilmar, nessuno avrebbe fatto caso se era biondo o bruno.
il vero danno è stato cedere ceccarelli prima di sapere se la punta fosse in arrivo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Antonio, mi dispiace che arrivi in un giorno in cui siamo tutti un po' nervosi, a me che tu tifi per quelli non importa nulla, visto che evidentemente il primo a cui non frega nulla sei proprio tu, quindi benvenuto nella nostra meravigliosa squadra, rendile onore.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ma poi di che stiamo parlando , la roma questanno ha solo laziali in società .  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2012, 22:31
Ora è della Lazio.

Sarà pure un romanista, ma Noi non mettiamoci ora a fare i romanisti con il torpiloquio e l'insulto, pertanto:

Benvenuto Antonio Candreva

.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
gli rinnovo il benvenuto, perchè  scaricare la propia rabbia su soggetti che non la meritano non mi appartiene, siamo pochi e siamo stanchi ci servirà...quando stasera all'ingresso in campo veerrà fischiato, un pò mi vergognerò

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Abbiamo preso in prestito la riserva del cesena, tifoso delle cacche che si presenta alla Paideia con la tuta della sua ex squadra!!
Ma quale benvenuto, ci vuole rispetto per i tifosi della Lazio sia da parte della dirigenza, che di chi scende in campo.

Indifferenza per candreva.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Candreva lo paragono a una frittata di porri e cipolle.

Me fa schifo dall'odore ma supero il pregiudizio e provo a magnallo.
Passa mezz'ora me torna su, resisto. 1 ora torna su. Prendo l'alca selzer. Niente continua a tornare su, non lo digerisco. Passano 4 ore, ancora risale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Abbiamo preso in prestito la riserva del cesena, tifoso delle cacche che si presenta alla Paideia con la tuta della sua ex squadra!!
Ma quale benvenuto, ci vuole rispetto per i tifosi della Lazio sia da parte della dirigenza, che di chi scende in campo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723

Forse in un mondo parallelo era riserva del Cesena

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
No, non ci riesco. Rivoglio Del Nero.  :s

spook

*
Lazionetter
* 11.466

Come giustamente ha detto uno speaker a Radiosei stamattina "sei di Roma, fatte portà da mamma e papà 'na giacca e 'na camicia no???"

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
indossa la mia maglia.

facesse il suo dovere.

nient'altro.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Io do' il benvenuto a Candreva, ottimo calciatore e, mai come in questo momento, indispensabile per arricchire un centrocampo con troppi infortunati.
Ne approfitto anche per ricordare che in attacco abbiamo acquistato Alfaro, che non sarà proprio una pippa se fa parte della rosa della nazionale uruguagia, la loro miglior nazionale dagli anni '50, dove non è titolare solo perchè ha davanti fior di giocatori (Cavani in primis).
Sempre in attacco spero anche in un rilancio di Kozac, che lo scorso anno qualcosa aveva dimostrato, o no?
Quindi, penso che senza Cissè (visto il suo rendimento) non ci siamo indeboliti, mi pesa di più l'addio di Sculli e il fatto che sulle fasce laterali, tolto Lulic, non vedo alternative.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: roby67 il 01 Feb 2012, 08:42
Come no?! E faceva la panchina a cesena?

se hanno accettato Del Nero in cambio, forse i problemi fra Candreva e il cesena non erano solo tecnici

per me

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Hai accettato di portare la nostra maglia, ti do' il mio benvenuto   !!!   La nuova maglia
e' bella e gloriosa.        Per il momento mi aspetto da te solo serietà e volontà di fare, il
resto se deve venire verrà con il tempo    !!!   Ciao Antonio,  benvenuto tra noi ......

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Fabiano9mm il 01 Feb 2012, 11:18
ma poi di che stiamo parlando , la roma questanno ha solo laziali in società .  :since

per pura curiosità...chi sarebbero?

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
se ha deciso di venire alla lazio ha tutta la mia stima e merita tutto il mio appoggio.
tecnicamente non é malaccio, ci potrebbe tornare utile.
certo, non é né honda né tantomeno nilmar (anche se ha un ruolo diverso del brasiliano).

potrebbe diventare il nostro nocerino, non per la posizione in campo ma per l'utilitá alla causa.

i giocatori della lazio meritano sempre la mia stima e fiducia.

per il fatto che sia romanista non so che dire.
la cosa non mi fa piacere per niente, ma se si comporta da professionista e dá il massimo per la lazio allora va bene.

in sintesi, benvenuto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
mi ha appena telefonato una ragazza che vi/ci legge e mi ha detto:

<....io non lo capisco tutto sto dibattito, a me farebbe più incazzare se un laziale va a giocare nelle merde piuttosto che il contrario. E poi pensa che rosicata se questo diventa forte forte o magari je segna al derby! Doppio piacere!...>

e secondo me c'ha ragione

Discussione precedente - Discussione successiva