Citazione di: Adler Nest il 01 Feb 2012, 13:06
Tra uno che bacia la maglia e gioca da cani ed uno che magari in cuor suo tiene agli altri, ma in campo da tutto, preferisco il secondo.
e questo lo condivido in pieno...ma.....
"Il mio idolo? Francesco Totti, ancora uno dei migliori . Amo il talento. infatti anche Cassano mi fa impazzire .Mi ricordo la faccia di Daniele De Rossi, il mio giocatore modello, negli spogliatoio dell'Olimpico. Lui ha appena perso con noi, il Livorno, ultimo in classifica. Io vorrei la sua maglia che, però in campo, era tutta strappata. Mi aspetta sulla porta e me ne dà una nuova. Per me, romano e romanista, è qualcosa di incredibile".
Questo a te ti basta?

A mio avviso poche chiacchiere e nessun fischio, se in campo dai il fritto...puoi essere di qualsiasi squadra...
ma non me se facciano quegli esempi, con può bastare...per favore..la sua carriera era in netto declino, te credo che è contento di arrivare in un top club, almeno un'altra possibilità ce l'ha.
Vai antonio...dimostra quello che vali