Citazione di: est1900 il 01 Feb 2012, 13:39
Ancora con la classifica? Ripeto, con estrema calma, la domanda inevasa di qualche pagina fa: cosa diamine c'entra la classifica con la valutazione della campagna acquisti?
Te lo dico calmamente, caro est1900, perché ho visto che sei parecchio nervoso.
la classifica c'entra, c'entra sempre. Il risultato sportivo, malgrado tutto c'entra sempre.
Più di quanto non immagini. E grazie al cielo.
Perché la campagna acquisti, malgrado gli sforzi di tutti, resta soltanto un dettaglio , un mezzo, per ottenere un risultato sportivo.
Lo scudetto non si assegna a chi compra di più a chi spende di più.
Lo si assegna a chi fa più gol, vince più partite e fa più punti.
Chuppy parla di crocifissione, facendo un giro sul forum si leggono frasi da cataclisma, di condanna, di marchiare a fuoco, di cacciare a calci in culo, di insulti, di vendette. Per un mercato di riparazione deludente. Cosa che nessuno nega.
E io non dovrei vedere che, comunque, quella stessa dirigenza che Chuppy vuole lasciare crocifiggere é la stessa che ha allestito la squadra che, ora, oggi, adesso, é nei piani alti della classifica, in ottima posizione per lottare per la Champion's ?
Perché ? Perché (di proposito) mischio gli argomenti ?
O forse perché resto convinto che la priorità é quello che la Lazio fa su un rettangolo di gioco piuttosto che nel calciomercato ?
Fate come volete, bruciate tutto, urlate al mondo intero il vostro odio e la vostra violenza contro la società.
Crocifiggeteli. E' quello che chiede Chuppy.
Io, se permettete, resto a guardare la classifica.