calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2012, 15:15
Quando spari alto ( Parolo, Palombo, Honda Guarin ) e poi sul filo di lana arriva Candreva non puoi essere positivo nei confronti di questo mercato.
La trattativa per il giapponese era difficile e non aver avuto alternative di livello pronte è a mio modo di vedere sintomo di poca "prontezza" sul mercato che è stato ottimo in uscita ma pessimo in entrata.
è stato puro dilettantismo ...siamo andati a chiedere poli ( che non poteva essere preso ) hetamaj e poi candreva che abbiamo preso sul finire...le famose alternative  di cui tare parlava non c erano, non esistevano...il famoso acqusito da 14 milioni di euro che lotito aveva detto non è arrivato...abbiamo venduto due giocatori senza rimpiazzarli...mercato in uscita buono matador? chi avemo venduto del nero a zero prestito di carrizo prestito di cavanda prestito di ceccarelli...cisse che dovevi vendere solo se rimpiazzato e idem per sculli ( che a me non piaceva, ma che piaceva molto al mister)....abbiamo perso una grande occasione , sopratutto lotito

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Tra Palombo e Candreva preferisco Candreva.
Parolo costava in maniera esagerata, giocatore molto sopravvalutato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Poli poteva essere preso , non aveva giocato con la Samp , e pure lui fa parte della categoria dei tappabuchi insieme a Hetemaj

Citazione di: italicbold il 01 Feb 2012, 15:17
Secondo me sparavi alto con Honda, forse con Guarin.
Ma Palombo e Parolo non risolvevano granché. Valgono un Candreva.

Si vede che ne capisci di calcio :DD

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
1) la campagna acquisti ha avuto alcuni evidenti passaggi a vuoto. (per l'ennesima volta) evvabbè.
2) la campagna cessioni ha visto partire giocatori importanti. a torto o a ragione, importnati. già va meno bene.
3) come chuppy rileva, la società ha avuto attegiamenti non coerenti con quello che poi è stato l'esito finale,    deludendo è nel merito e nella relazione tra società e tifoseria. (per l'ennesima volta) va malissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Splash21 il 01 Feb 2012, 15:25
Poli poteva essere preso , non aveva giocato con la Samp , e pure lui fa parte della categoria dei tappabuchi insieme a Hetemaj

Poli aveva giocato con la Samp questa estate in Coppa Italia....non lo potevamo prendere...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: ZanoniBC il 01 Feb 2012, 15:16
ma perche', Lotito di che squadra e' il presidente?

quando berlusconi era presidente del consiglio io lo criticavo molto aspramente.
non mi sono mai sentito anti italiano.
al contrario di quanto sostenuto da qualche sudicio idiota da giornaletti di destra, criticare il presidente del consiglio non significava sputare sulla bandiera.

lotito è il presidente della ss lazio.
criticando lui si critica la sua opera.
non mi interessa molto criticarlo come persona, a meno che la sua personalità non influisca sull'andamento della squadra.

Citazione di: italicbold il 01 Feb 2012, 15:06
L'importante é evitare che questo crei danni alla squadra.
Dai su, ragazzi, mettiamoci sto calciomercato alle spalle, ormai é andata.
C'é ancora mezzo campionato da giocare.

Poi alla fine, faremo i conti.

il calciomercato influenzerà l'andamento della squadra.
che avrà tutto l'appoggio dei tifosi, credo.

mentre lotito si prenderà i suoi insulti. che ha meritato.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Parolo era meglio perchè rispondeva alla logica: voglio Parolo mi prendo Parolo. A dimostrazione che i tifosi danno peso a ciò che gli si comunica (come dice Chuppy). Poi si vede se si è fatta una caxxata, che nel calcio non ci sono certezze.
Invece per Candreva vale la logica: mi serve uno qualunqe ed in fretta. Candreva. No Hetemaj. No Konè.  No uno del Genoa. Nilmar ???? Anzi Candreva.

Cmq. d'accordo che ora basta.
Io ora inizio la preparazione - stadio e non ne posso più del calciomercato (anche se non è che mi va così tanto di andare stasera a vivere il clima che ci sarà).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il mercato in uscita è stato buono Fabrizio perchè hai mandato Cavanda a giocare almeno si spera e quindi puoi valutrarlo,  idem per Carrizo e Ceccarelli.
Cissè e Sculli hanno deciso di andarsene per motivi loro e dal francese hai recuperato la cifra che avevi speso in estate.
Il problema è stato il mercato in entrata e il non aver preso un'attaccante.
Personalmente poi penso che  a centrocampo doveva arrivare qualcuno con caratteristiche divese da Candreva.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Intanto stasera Klose probabilmente non ci sarà...speriamo di riuscire a schierare Nilmar...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2012, 15:32
Intanto stasera Klose probabilmente non ci sarà...speriamo di riuscire a schierare Nilmar...

in coppia con Honda

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.500
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2012, 15:15
Quando spari alto ( Parolo, Palombo, Honda Guarin ) e poi sul filo di lana arriva Candreva non puoi essere positivo nei confronti di questo mercato.
La trattativa per il giapponese era difficile e non aver avuto alternative di livello pronte è a mio modo di vedere sintomo di poca "prontezza" sul mercato che è stato ottimo in uscita ma pessimo in entrata.

Scusa Matador, mi spiaghi come fai a giudicare "ottimo" in uscita questo mercato?

Sculli e Cissè erano comunque due valide alternative: Sculli era il vice-cannoniere della Lazio e la cessione di Cissè è comunque una sorta di auto-bocciatura di una parte importantissima del mercato estivo (che abbiamo tutti giudicato molto positivamente, e a questo punto il giudizio potrebbe anche essere rivisto...)
Cavanda, Del Nero, Carrizo e Ceccarelli sono stati ceduti in prestito, e a Giugno ce li ritroviamo tutti sul pari pari sul groppone.

Contenuto sponsorizzato

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
i discorsi stanno a zero...........si sapeva che il male della lazio era il centrocampo privo di pedine atte all'inserimento ed alle geometrie.........non hai preso nessuno (honda, guarin eccc) ed al limite per stessa ammissione di reja hai solo preso il rincalzo di un titolare (hernanes). Nello stesso istante hai impoverito l'attacco e ti ritrovi a giocare in europa e campionato con alfaro e kozak rotti, klose e rocchi che dovrenno sempre stare a 1000 ed essere presenti sperando non si rompano per strada (vedi oggi klose speriamo bene) tutto il resto è fuffa.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Kim Gordon il 01 Feb 2012, 15:26
1) la campagna acquisti ha avuto alcuni evidenti passaggi a vuoto. (per l'ennesima volta) evvabbè.
2) la campagna cessioni ha visto partire giocatori importanti. a torto o a ragione, importnati. già va meno bene.
3) come chuppy rileva, la società ha avuto attegiamenti non coerenti con quello che poi è stato l'esito finale,    deludendo è nel merito e nella relazione tra società e tifoseria. (per l'ennesima volta) va malissimo.

condivido punto 1.
sul punto 2 quali sarebbero questi giocatori importanti ?
sul punto 3 ti rispondo come una vecchia barzelletta. Magnifico.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 01 Feb 2012, 15:25
Si vede che ne capisci di calcio :DD
no aveva giocato con la samp in coppa italia...ieri ho cercato di dirlo ma ormai si pensava che sky ce l avesse con la lazio ....tutti dicevano che se erano inventati tutto...comunque sky ha dimostrato di essere forse quella con migliori fonti, baiocchini più volte aveva detto che la trattativa si era complicata e molti qui dentro avevano detto che erano anti laziali

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2012, 15:28
Poli aveva giocato con la Samp questa estate in Coppa Italia....non lo potevamo prendere...
Sampdoria (3-4-3): Da Costa; Volta, Gastaldello (Costa 20'pt), Accardi; Padalino, Palombo, Sammarco, Laczko; Koman (Dessena 24'st), Piovaccari (Pozzi 11' st), Bertani. In panchina: Padelli, Costa, Obiang, Dessena, Castellini, Fornaroli, Pozzi.
All.: Atzori

A quanto pare ha giocato il 2° turno contro l'Alessandria , pardon (pensavo avessero iniziato dal 3° turno)

Contenuto sponsorizzato

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Feb 2012, 15:36

Citazione di: JSV23Intanto stasera Klose probabilmente non ci sarà...speriamo di riuscire a schierare Nilmar...

in coppia con Honda

ma sono compatibili i due?

Discussione precedente - Discussione successiva