Lazio - Milan

Aperto da white-blu, 01 Feb 2012, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Feb 2012, 15:53
Ora mi chiudo in macchina ad ascoltare il Magnotta a tutto volume
Io andrei pure di Germano Mosconi, la versione lunga però.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: rocchigol il 01 Feb 2012, 15:57
vuol dire che dobbiamo giudicare nel complesso... e nel complesso la LAZIO con le risorse che ha e le possibilita' che ha sta facendo non bene ma benissimo.

europa league, 4 posto e vittoria nel derby.....

in un campionato dove giocano juve inter e milan... napoli udinese riomma ecc...
non in scozia o in grecia...

Ao ma che è una presa per il culo e andiamo su, fino a due giorni fa 'ragazzi aspettiamo la fine del mercato prima di giudicare', ora devo aspettare la fine del campionato, poi devo aspettare metà campionato, ma siete paraculi altro che.
Io valuto l'operato della società in base a quello che vedo non è che se tu sbagli il calciomercato io non ti posso criticare perchè hai portato klose.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Io direi che è giunto il momento di non pensare più al mercato. Basta, punto, ci siamo inc.zati, abbiamo urlato, sbraitato, bestemmiato e chi più ne ha più ne metta.

Ma ora c'è Lazio- Milan, una partita che è importantissima, che non riusciamo bene a valutare per i fumi del mercato che ancora ci portiamo dietro. Una partita che se vinciamo ci porta tra le primissime, e non vedo perchè non dovremmo per lo meno provarci. Se la Lazio gioca con grinta, con passione, con orgoglio, con corsa e con forza io sono sicuro che faremo una bella prestazione. Sta ai giocatori dimostrare che non serviva nessun altro, che questa squadra è la dov'è senza bisogno di nessun altro acquisto. Io ci credo, siamo arrivati al 31 gennaio senza Honda e senza Nilmar. Siamo in corsa ancora in europa a febbraio, e non mi ricordo quanti anni sono che passato l'anno solare ancora potevamo organizzare trasferte all'estero. Siamo a 2 punti dalla Champion's alla 2a di ritorno, tutti avremmo messo una firma.

Io dico  :stop al mercato

e da oggi fino a maggio continuerò a dire :

:ssl :since :asrm

Andiamo in campo e rompiamo il culo alle merde milaniste.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
Citazione di: Murmur il 01 Feb 2012, 15:55
No eagle, non sto dicendo di mollare dall'inizio.
Solo che stasera, Klose o non Klose, la sconfitta può arrivare, e preferirei un match senza il tedesco a un mese e mezzo senza il tedesco, che può essere ben più decisivo con Genoa,Cesena,Palermo, per non parlare dell'europa League.
Lo so bene che per questo c'è un solo responsabile, ma proprio perchè siamo all'osso dobbiamo cercare di preservare quanto più possibile chi tira avanti la carretta.

secondo sto' ragionamento famo riposa' pure gonzales e lulic...tanto la sconfitta po' arriva' anche con loro in campo...ma che ragionamento e'?? boh...cioe' per meta' febbraio dovrebbero torna' Cana Alfaro e Kozak...hai preso Candreva e recuperato Matu...non staremo meglio ma manco peggio de 3 giorni fa'...Sculli non c'era gia'...e Cisse' vabbe'...non c'e mai stato praticamente...per cui che e' sto' atteggiamento che tanto col Milan se po ' perde?? col milan c'ha perso pure la lazio de cragnotti!! mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

*
Lazionetter
* 364
...io ribadisco che quest'ztmosfera,paradossalmente, cementera' ancora di piu' il gruppo e stasera sara' battaglia e quindi mi auguro di muovere la classifica...calma e sangue freddo...tanto insulti e spaccature  ci fannoa solo sprofondare. Nn credo che il duo Lotito Tare non abbiano capito i loro ingiustificabili disastri....stiamo vicini ad una squadra che sta facendo MI-RA-CO-LI..  Avanti Lazio mia..nn vedo l'ora di varcare i cancelli :since :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Cmq spero che i calciatori diano il fritto.
dopo milan - lazio di coppa aprii un topic "punto di non ritorno" in cui dicevo che la poca voglia e la poca verve dei calciatori mi avevano stufato definitivamente.
chissà che un'altra partita col milan non possa essere il punto di ritorno. per i calciatori naturalmente.
Voglio il 110 % da voi cazzo!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: beppegol11 il 01 Feb 2012, 16:00

Immagino nel senso letterale del termine: vista l'assoluta mancanza di giocatori validi e arruolabili stasera scendiamo direttamente noi tifosi in campo  :)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: N.G.E. il 01 Feb 2012, 16:06
Ma Miro ce la fa?  :x :x :x :x

Sembra di no... io ci spero fino all'ultimo

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
lo voglio riposato per domenica e direi che viste le scelte della società
si è deciso che dobbiamo solo cercare di limitare i danni
ergo
i migliori teniamoceli per partite che ne valgono la pena
please

su lotito?
solo fischi!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Fernandrolone

*
Lazionetter
* 475

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
me so perso i convocati............... :(

se sa qualcosa?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: nordest2 il 01 Feb 2012, 16:52

se sa qualcosa?

Nulla.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

se sa qualcosa?
mesa' che se l'e' persi pure Reja...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344

se sa qualcosa?

Ancora non sono usciti e a questo punto non usciranno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
impegno inutile ,Klose lo risparmierei .  8)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: beppegol11 il 01 Feb 2012, 16:00
Io direi che è giunto il momento di non pensare più al mercato. Basta, punto, ci siamo inc.zati, abbiamo urlato, sbraitato, bestemmiato e chi più ne ha più ne metta.

Ma ora c'è Lazio- Milan, una partita che è importantissima, che non riusciamo bene a valutare per i fumi del mercato che ancora ci portiamo dietro. Una partita che se vinciamo ci porta tra le primissime, e non vedo perchè non dovremmo per lo meno provarci. Se la Lazio gioca con grinta, con passione, con orgoglio, con corsa e con forza io sono sicuro che faremo una bella prestazione. Sta ai giocatori dimostrare che non serviva nessun altro, che questa squadra è la dov'è senza bisogno di nessun altro acquisto. Io ci credo, siamo arrivati al 31 gennaio senza Honda e senza Nilmar. Siamo in corsa ancora in europa a febbraio, e non mi ricordo quanti anni sono che passato l'anno solare ancora potevamo organizzare trasferte all'estero. Siamo a 2 punti dalla Champion's alla 2a di ritorno, tutti avremmo messo una firma.

Io dico  :stop al mercato

e da oggi fino a maggio continuerò a dire :

:ssl :since :asrm

:)     :ssl

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Klose out   :(

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

State scherzando vero?

Discussione precedente - Discussione successiva