Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Papasthatopulos è un bel giocatore,alcune settimane fa avevo sentito che lo dovremmo prendere ma in prestito.speriamo che arrivi in qualche modo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
"La Gazzetta dello Sport" riporta la richiesta, avanzata dal Brescia, rivolta alla Lazio allo scopo di rinnovare il prestito del centravanti ceco Libor Kozak (21) per la stagione 2010/11. La giovane torre d'attacco ha già esordito in Serie A nel 2008 con la maglia biancoazzurra, e tra le "Rondinelle" ha disputato 26 presenze nell'ultima stagione, siglando 4 reti.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Russotto il 22 Giu 2010, 22:51
"La Gazzetta dello Sport" riporta la richiesta, avanzata dal Brescia, rivolta alla Lazio allo scopo di rinnovare il prestito del centravanti ceco Libor Kozak (21) per la stagione 2010/11. La giovane torre d'attacco ha già esordito in Serie A nel 2008 con la maglia biancoazzurra, e tra le "Rondinelle" ha disputato 26 presenze nell'ultima stagione, siglando 4 reti.
nono corioni prima chiede scusa

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
 e' piu che evidente che quando parlate di albin nn considerate che da quel campionato da noi han fallito tutti,tutti ,perche e' l esatto opposto del nostro. li si gioca ,li si fa possesso, si da piu peso alla fase offensiva e un 3/4ista e' comunque messo piu incondiz di avere palle giocabili

e' piu che evidente che nn considerate che albin con zarate e floccari nn lo farebbe giocare nessuno(o magari proverebbe qualcuno salvo poi pentirsene)

e' piu che evidente che nn ne riscontrate la discontinuita,

detto cio'

a me sembra che la giorata sia caratterizzata e segnata da una notizia: lotito avrebbe offerto l incarico di uomo mercato per questo mercato , a nani!!! al di la della mia nn eccelza stima per nani, a chiunque l avesse offerta ,capite cosa significhi?? che la lazio in pieno mercato ,non sta facedno mercato coi suoi uomini,ma ufficializza che lo fa coi procuratori. il mercato e' quel labiritno fatto di comnpetenza ,intrecci, agganci, idee, pianificazioni, creativita e al 22 giugno la lazio,che dovrebbe monitorare il mercato per 12 mesi, ammette che quindi nn lo sta facendo! dico al 22 giugno! m arendo! sentire se fonseca ha altro per le mani da consigliare e famola finita con questo stilicidio  , con questo vortice che si dercidera all ultimo fax il 31 agosto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 22 Giu 2010, 22:51
kozak giocherebbe titolare in un mare di squadre di b e' quello che a noi fa comodo,non fare la riserva a brescia. juve e inter si arricchiscono dei giovani che lasciano in b da titolari

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 22 Giu 2010, 22:30
partita a parte , io per sokratis non andrei oltre i 7.
Tant'è che delle cifre fatte finora mi fido poco.

Radu quanto vale? 20 ?
molto saggio e poi 9 per un difensore sono 30 per un ccampista

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 22 Giu 2010, 22:54
e' piu che evidente che quando parlate di albin nn considerate che da quel campionato da noi han fallito tutti,tutti ,perche e' l esatto opposto del nostro. li si gioca ,li si fa possesso, si da piu peso alla fase offensiva e un 3/4ista e' comunque messo piu incondiz di avere palle giocabili

e' piu che evidente che nn considerate che albin con zarate e floccari nn lo farebbe giocare nessuno(o magari proverebbe qualcuno salvo poi pentirsene)

detto cio'

a me sembra che la giorata sia caratterizzata e segnata da una notizia: lotito avrebbe offerto l incarico di uomo mercato per questo mercato , a nani!!! al di la della mia nn eccelza stima per nani, a chiunque l avesse offerta ,capite cosa significhi?? che la lazio in pieno mercato ,non sta facedno mercato coi suoi uomini,ma ufficializza che lo fa coi procuratori. il mercato e' quel labiritno fatto di comnpetenza ,intrecci, agganci, idee, pianificazioni, creativita e al 22 giugno la lazio,che dovrebbe monitorare il mercato per 12 mesi, ammette che quindi nn lo sta facendo! dico al 22 giugno! m arendo! sentire se fonseca ha altro per le mani da consigliare e famola finita con questo stilicidio  , con questo vortice che si dercidera all ultimo fax il 31 agosto

A parte le tue sempre folli considerazioni calcistiche.... Nani collabora con Lotito molto probabilmente da un anno e mezzo... di cosa stai blaterando?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Quoto pressing quando dice che i giocatori provenienti dalla spagna hanno (quasi) sempre fallito.
E' un altro calcio.
Detto questo,non posso dare un parere troppo preciso su Albin,perchè l'ho visto giocare mezza volta,ma mi fido di voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
si ma, si parla si parla...ma di cose concrete ancora non  ce ne sono ...tutti i giorni "gli esperti del calciomercato" dicono: "domani è il giorno decisivo oppure la settimana prossima" e poi non succede nulla..

io mi sto snervando non so voi...
anche oggi il solito piattume...

buonanotte gente me ne vado a nanna, che è mejo...

FORZA LAZIO

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
e' piu che evidente che quando parlate di albin nn considerate che da quel campionato da noi han fallito tutti,tutti

Tipo Milito, Maradona, Suarez, Couto, Zamorano, così, al volo, poi certo, le pippe, pippe so rimaste, pure da noi.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: mr_prince il 22 Giu 2010, 23:17io mi sto snervando non so voi...
Se inizi a "snervarti" al 22 di giugno, ti vedo male fino alla fine del calciomercato...

:roll:

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: pentiux il 22 Giu 2010, 23:22
Se inizi a "snervarti" al 22 di giugno, ti vedo male fino alla fine del calciomercato...

:roll:

anche io mi vedo male  :roll:

ma dopo la passata stagione mi aspettavo qualcosa di importante subito e non il 31 agosto...  :roll:
un grande colpo di mercato, me ne basterebbe uno solo, così per tornare a sognare, almeno d'estate...da normalissimo tifoso...
lo so a volte sono come un bambino,  amo troppo questi colori...e spero sempre che sia il giorno buono...

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

detto cio'

Oltre a quello che ti hanno detto Russotto e nino™, oltre al fatto che hai visto Albin in solo due partite tanto da definirlo l'esatto contrario di come viene descritto da tutti, oltre al fatto che Reja è anche per te l'allenatore giusto ma dalle tue considerazioni pare che era meglio mandarlo via dato che tutto quello che secondo te non si può fare lui intende farlo, ma ti ricordi del metodo della famosa "sala dei monitor" utilizzata da Chelsea, Arsenal e Udinese rivelata dal Corriere dello Sport? Ancora c'è chi crede davvero che la Lazio acquisti per sentito dire?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 22 Giu 2010, 23:03
A parte le tue sempre folli considerazioni calcistiche.... Nani collabora con Lotito molto probabilmente da un anno e mezzo... di cosa stai blaterando?
di quel che si e' letto oggi.
di quanto poi scrivi sopra, mi sembra superfluo commentare. se verra ' saro' il primo tifoso di albin ma il tempo aime' ,sara galantuomo

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: nino™ il 22 Giu 2010, 23:19
Tipo Milito, Maradona, Suarez, Couto, Zamorano, così, al volo, poi certo, le pippe, pippe so rimaste, pure da noi.
suarez appartiene adl altri tempi non al calcio moderno
couto e' un portoghese forgiatosi in pgallo
zamorano forgiatosi in cile
maradona forgiatosi a marte
cmq se ignori che quando si parla di generale, nn ha senso dire di eccezioni, nn esiste alcuna argomentazione che abbia senso
da loro un  brocchi nn giocherebbe, mai, non lo farebbero manco spogliare
d noi  riquelme nn giocherebbe mai ,nn lo faremmo nemmeno spogliare

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.793
Citazione di: pressingalto il 22 Giu 2010, 23:48
se verra ' saro' il primo tifoso di albin ma il tempo aime' ,sara galantuomo
:lol: dai non cadere nel ridicolo . prima eri pure abbastanza divertente ... dire 'ste cose per 1 giocatore che hai visto giocare per 2 spezzoni di partite . Addirittura "il tempo sarà galantuomo" , scendi dal piedistallo dai , che il tuo pensiero vale quello degli altri , anzi , a volte cercando di mostrare la tua superiorità (te lavori solo con giocatori di tuo gradimento :lol:) definisci addirittura pippe inumane gente come giggs e overmars ...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2010, 23:39
Oltre a quello che ti hanno detto Russotto e nino™, oltre al fatto che hai visto Albin in solo due partite tanto da definirlo l'esatto contrario di come viene descritto da tutti, oltre al fatto che Reja è anche per te l'allenatore giusto ma dalle tue considerazioni pare che era meglio mandarlo via dato che tutto quello che secondo te non si può fare lui intende farlo, ma ti ricordi del metodo della famosa "sala dei monitor" utilizzata da Chelsea, Arsenal e Udinese rivelata dal Corriere dello Sport? Ancora c'è chi crede davvero che la Lazio acquisti per sentito dire?
albin diverso da come lo descrivono tutti?? semmai ho detto che non gli riconosco tutti questi pregi se non quelli tecnici che da noi pero' nn bastano e poi lo ribadisco , un paio di partite ti dicono moltissimo di un giocatore, ovviamente 4 sarebbe meglio,ma ti dicono molto. saro' stato sfortunato a vedere le uniche due vv in cui nn l ha strusciata mai e quando l ha strusciata era meglio nn lo facesse, diciamo che gioco a nascondino va

no nn credo che la lazio compri a cacchio. credo che funzioni cosi. la lazio ha un qualche procuratore amico(pochi) ,chiede che calciatori abbiano della tipoligia che serve e questi ti m,andnao i dvd. nn e' esattament ecercare da se dagli appennini alle ande, e' un po' piu cirscoscritta le scelta se ti basi su proposte altrui.
di reja. ho gia scritto che tutti azzeccano e sbagliano le scelte sui calciatori quindi nn puo' esser un parametro importante di giudizio. ha sbagliato calciatori marotta, li ha sbagliati corvino, sabatini ecc ecc ecc ,allenatori top come fascettti facevano giocare muro, zeman faceva giocare rambaudi , sacchi eranio e cosi via

dani2110

*
Lazionetter
* 25.303
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Giu 2010, 21:54
Com'è sto Albin?
Intanto confermo il fatto che è anche lui extracomunitario.Per quanto riguarda il lato tecnico è un mancino classe 86 molto veloce e tecnico...è cmq un esterno d'attacco,diciamo che ha le caratteristiche di Foggia ma ha un fisico più prestante ed inoltre segna più di pasqualino (credo che abbia fatto almeno una quindicina di gol con il Getafe nelle ultime due stagioni)

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 22 Giu 2010, 23:54
:lol: dai non cadere nel ridicolo . prima eri pure abbastanza divertente ... dire 'ste cose per 1 giocatore che hai visto giocare per 2 spezzoni di partite . Addirittura "il tempo sarà galantuomo" , scendi dal piedistallo dai , che il tuo pensiero vale quello degli altri , anzi , a volte cercando di mostrare la tua superiorità (te lavori solo con giocatori di tuo gradimento :lol:) definisci addirittura pippe inumane gente come giggs e overmars ...
mi sembra di aver sempre sottolineato che:
qui e' esplicito che tutti si esprima opinioni e che nn esistono patenti o medaglie da vincere, cosi come ho scritto che OVVIAMENTE sbaglio  e come pure io e spero di sbagliare su albin se viene.
se poi tu vuoi legger di piedistalli che ne voglio, ne di cui figurati quanto mi importi fregiarmi, fai un esercizio stupido, molto, e se il 21 sta per 21 anni , ha cmq una giustuficazione

aquila51

*
Lazionetter
* 194
segnare in spagna giocando sempre è più facile che in italia giocando ogni tanto

Discussione precedente - Discussione successiva