Lazio - Milan

Aperto da white-blu, 01 Feb 2012, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: white-blu il 01 Feb 2012, 19:26
Candreva ha preso il 10.

se prima c'era qualche dubbio sul fischiarlo adesso non  ho dubbi.
ma come cazzo si è permesso?!
peggio di un insulto!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Candreva ha preso il 10.

Candreva è scemo a non averlo capito da solo ma ancora più scemi sono quelli in società che gliel'hanno permesso

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Candreva, la 10, come giannini, come totti.

Comunque chissene importa, anche Massimo Bonanni, portò la 10.

Avanti LAZIO! Avanti Ragazzi che andrete in campo! 

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Senza parole...la maglia dei campioni ad uno scarto romanista...ci prendono proprio Per il culo, stasera da parte mia fischi a lotito e insulti a Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Nemmeno il 10 doveva prendere? Pure sui numeri di maglia ci mettiamo a sindacare?

e poi la lista dei convocati è quella che ci aspettavamo, quelli sono rimasti e quelli Reja porta all'Olimpico.

:since

:asrm

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Biafra il 01 Feb 2012, 19:23
Ma il diciassettene Rozzi va in panchina?
Non succederà mai,
ma dopo lo schifo di ieri stasera me ce vorrebbe proprio una bella favola  :poof:

sarebbe troppo bello... :))

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ibra robinho  el sharawy..............

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: cosmo il 01 Feb 2012, 19:35
Non capisco questo astio verso Candreva.
Nemmeno il 10 doveva prendere? Pure sui numeri di maglia ci mettiamo a sindacare?

Infatti.
Mi sembra che su Candreva qualcuno esageri una 'nticchia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

pensiamo a metterli sotto   :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Vedo che è stato convocato Rozzi e ne sono felice, ma possibile che Barreto, di 2 anni più vecchio, non sia buono neanche per andare in panchina?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non so se gia ne avete parlato ma la posto lo stesso :

SEMBRA CHE A FORMELLO CI SIA STATA UNA FORTE DISCUSSIONE TRA TARE, LEDESMA, KLOSE, HERNANES, ROCCHI E LOTITO SEMBREREBBE CHE I GIOCATORI SI SIANO RIUFITATI DI GIOCARE PERCHE DELUSI DALLA SOCIETÀ. REJA SEMBREREBBE CHE SIA STATO IL PRIMO A FAR SENTIRE UN VAFFANCULO ALL'USCITA DALL UFFICIO DEL GESTORE. NON SO' QUANTO POSSANO ESSERE VERE QUESTE VOC

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Candreva ha preso il 10.

Io sono veramente esterrefatto...Stankevicius in Estate aveva preso il 12 e ai primi malumori ha avuto la delicatezza di cambiare...questo arriva, ci sono polemiche e la prima cosa che fa è prendersi il numero più importante...boh

Non conta niente eh però...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
non ci credo, al limite Reja che ci ha sempre messo la faccia.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
perfetto... questa si che è una bella notizia...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
non ci credo manco se la vedo a sta cosa

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Gaiska il 01 Feb 2012, 19:45

SEMBRA CHE A FORMELLO CI SIA STATA UNA FORTE DISCUSSIONE TRA TARE, LEDESMA, KLOSE, HERNANES, ROCCHI E LOTITO SEMBREREBBE CHE I GIOCATORI SI SIANO RIUFITATI DI GIOCARE PERCHE DELUSI DALLA SOCIETÀ. REJA SEMBREREBBE CHE SIA STATO IL PRIMO A FAR SENTIRE UN [...] ALL'USCITA DALL UFFICIO DEL GESTORE. NON SO' QUANTO POSSANO ESSERE VERE QUESTE VOC

Ma secondo te, è credibile?
No, dico, facendo un ragionamento logico, ti apre che una notizia del genere possa essere autentica?

cioè Klose, dico Klose, due volte capocannoniere ai mondiali si rifiuta di giocare una partita perché la gente non è contenta del mercato?

Credo che sia un esempio di come ormai siamo allo sbando totale in quanto ad ambiente.
Quando si è in un momento di rabbia, si alimenta altro livore con notizie assurde e grottesche.

Guardate che così se famo solo del male.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

SEMBRA CHE A FORMELLO CI SIA STATA UNA FORTE DISCUSSIONE TRA TARE, LEDESMA, KLOSE, HERNANES, ROCCHI E LOTITO SEMBREREBBE CHE I GIOCATORI SI SIANO RIUFITATI DI GIOCARE PERCHE DELUSI DALLA SOCIETÀ. REJA SEMBREREBBE CHE SIA STATO IL PRIMO A FAR SENTIRE UN [...] ALL'USCITA DALL UFFICIO DEL GESTORE. NON SO' QUANTO POSSANO ESSERE VERE QUESTE VOC
ma ve rendete conto a che cazzo credete? MA VE RENDETE CONTO?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285

Dipende da chi le ha messe in giro...onestamente lo strano silenzio delle testate e dello stesso sito della Lazio riguardo i convocati mi ha lasciato perplesso per tutto il giorno.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2012, 19:20

Questa lista non è patetica, così come nessuno degli appartenenti ad essa!

La lista NON è assolutamente patetica, patetico lo è colui (coloro?*) che ci ha ridotto in questa situazione.

*il punto di domanda è doveroso perchè non so fin dove arriva l'eventuale incapacità di Tare, del resto se è l'UNICO operatore di mercato della società non può mica fare come la santissima trinità e trattare con 74 interlocutori contemporaneamente o trovarsi a Milano quando il tuo datore di lavoro ti inchioda mezza giornata a Roma

Discussione precedente - Discussione successiva