Au revoir! Rendez-vous à Londres

Aperto da arkham, 22 Giu 2010, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Oggi stica di come andrà la nostra spedizione.
Per ora mi godo il rimpatrio dei galletti!  :nap: :ciao:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: genesis il 22 Giu 2010, 17:10
Londres ? Ou Brazil ?

Londres.
Olimpiadi.
Per il Brazil non se qualificano.  :D

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Felicissimo, sta squadra indisponente e altezzosa ha fatto la fine che meritava.

Musli alè, Musli alè!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma Muslera é l'unico portiere dei mondiali a non aver preso gol?   :o

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: robylele il 22 Giu 2010, 18:05
OT

EOT

Cile, Olanda, Uruguay e Portogallo non hanno subito reti credo...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
A fine partita, un tifoso, un certo italicbold, con gli occhi di fuori e le vene del collo gonfie, ha urlato a Domenech "Va te faire enculer sale fils de pute !"

Certe scene non vorremmo mai vederle.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Centurio il 22 Giu 2010, 18:16
A fine partita, un tifoso, un certo italicbold, con gli occhi di fuori e le vene del collo gonfie, ha urlato a Domenech "Va te faire enculer sale fils de pute !"

Certe scene non vorremmo mai vederle.

Io so molto più gentile, mai je direi ste cose.
In francese.
In italiano da mo che gliele ho dette. :lol:

Comunque voi nun ve rendete conto della situazione. Questa non é una sconfitta.
E' una waterloo.
Li fanno rientrà (questa é vera) in aereo senza passare per l'albergo e in classe Economica.
Ed é un volo con scalo da qualche parte in africa.
Quasi mi dispiace perché praticamente le partite del mondiale neanche le seguivo più, ormai era un feuilleton sulle litigate, gli insulti, le pizze che ogni sera me vedevo tranquillamente. Adesso me toccherà ricomincià a vedé le partite.

Comunque, devo dirlo, mi fa un leggero piacere. Anche se il rigore di Grosso che gonfia la rete resta inarrivabile.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: robylele il 22 Giu 2010, 18:05
OT

EOT

dopo 3 partite credo di si ma lo direi a bassa voce anche per scaramanzia (anche se GODO COME UN RICCIO! visto che ho sempre detto contro quasi tutti che e' un gran portiere.....).

:D :D :D

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Non è mai bello godere delle disgrazie degli altri...ma per questi (e la Roma) si può fare un'eccezione!!!!! :prr: :wc: :ass: :rotflol: :ciao:

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
vi ricordate Francia - Italia valida per le qualificazioni a Euro 2008? giocata a settembre del 2006, essi avevano il dente avvelenatissimo per la Coppa persa pochi mesi prima, ci diedero una bastonata colossale: noi sotto di un gol dopo pochi minuti, 3-1 finale in una bolgia pazzesca, se avessero potuto ci avrebbero ghigliottinati lì per lì a tutti quanti.... io rimasi malissimo, non era una rivincita, certo, perché non ci stavamo giocando molto, però fu una sconfitta che mi bruciò tantissimo per come era arrivata...

diciamo che la pedata nel sedere presa oggi dai Bleus mi ripaga di quella sciagurata partita :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Audrey il 22 Giu 2010, 20:42
vi ricordate Francia - Italia valida per le qualificazioni a Euro 2008? giocata a settembre del 2006, essi avevano il dente avvelenatissimo per la Coppa persa pochi mesi prima, ci diedero una bastonata colossale: noi sotto di un gol dopo pochi minuti, 3-1 finale in una bolgia pazzesca, se avessero potuto ci avrebbero ghigliottinati lì per lì a tutti quanti.... io rimasi malissimo, non era una rivincita, certo, perché non ci stavamo giocando molto, però fu una sconfitta che mi bruciò tantissimo per come era arrivata...

diciamo che la pedata nel sedere presa oggi dai Bleus mi ripaga di quella sciagurata partita :D
ci eravamo già ampiamente rifatti all'europeo. :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
noto che non è stato ancora detto annatevelapijànderculo

Contenuto sponsorizzato

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: ralphmalph il 22 Giu 2010, 23:39
noto che non è stato ancora detto annatevelapijànderculo

e allora facciamolo, cvibbiooo !!!

LIBBERTÈ - FRATERNITÈ  - ´NKULATTÈ  ai nostri cari cuginetti d´oltralpe     :twisted:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Audrey il 22 Giu 2010, 20:42

Tutto vero. Però a Milano, prima della gara di ritorno, ci furono bordate di fischi per l'inno francese (splendido, bellissimo. E a me gli inni non piacciono), mentre a Parigi un silenzio rispettoso accompagnò il nostro inno. Poi sono contento per la loro uscita, anche troppo cruenta per me. Quasi quasi mi fanno pena  :D

Discussione precedente - Discussione successiva