Lazio - Milan

Aperto da white-blu, 01 Feb 2012, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2012, 20:16
DI MARZIO su twitter: Ho verificato un po' le voci sulla #Lazio: il confronto -acceso- sarebbe avvenuto tra #tare e #Reja per i mancati acquisti.

ce sta tutto questo se è successo...

Magnopèl

DI MARZIO su twitter: Ho verificato un po' le voci sulla #Lazio: il confronto -acceso- sarebbe avvenuto tra #tare e #Reja per i mancati acquisti.
Molto verosimile.
Anzi , direi più che probabile.

Scialoja

Mi sento come se fossimo l'esercito di Rohan prima della battaglia del fosso di Helm...

Gaiska

Anche premium l'ha detto ora di un acceso diverbio tra Klose e Tare !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Citazione di: Scialoja il 01 Feb 2012, 20:18
Mi sento come se fossimo l'esercito di Rohan prima della battaglia del fosso di Helm...

allora stamo a posto...all'alba del 3 giorno guardamo ad est....arriva Gandalf !!!!  :D

Scialoja

Citazione di: PARISsn il 01 Feb 2012, 20:19
allora stamo a posto...all'alba del 3 giorno guardamo ad est....arriva Gandalf !!!!  :D

Quindi Klose se riprende tra 3 giorni?  :=))

lijunberg

Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 20:16
Fai uno sforzo. :P che dice ? che gli chiedono?
ma le solite cose ha chiarito del colloquio con klose, ha detto che guarin e stato cercato l'anno scorso ma costava troppo, e che poi si sono interessati dopo che la juve l'aveva mollato a 1 giorno dalla fine del mercato.
poi lui ci mette la faccia per i mancati arrivi bla bla bla solita solfa sentita e risentita.
P.S. comunque il mio gatto parla meglio di Tare!

Boom!

Reja gonfialo!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

Klose avra detto io sto giocando con tutti i problemi fisici ora che era gennaio e dovevate compra qualcuno non l'avete fatto , e voi stasera che volete?? che scenda in campo con gli acciacchi per rischiare per una societa di merda . NO grazie

Ve saluto vado a vede la partita FORZA LAZIO E SPERIAMO DI ESULTARE STASERA E PORTARE QUALCOSA A CASA!!!

vaz

IMHO dà le dimissioni.
Ieri Reja si è esposto in prima persona.

Grande Puffo

ci sta , mi pare il minimo ...

lijunberg

pronostico ?

1-3

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Citazione di: ZanoniBC il 01 Feb 2012, 20:14
fra un po' riavrai Kozak e Alfaro (piu' Candreva): io tutta questa differenza sinceramente non la vedo (vista la quantita' industriali di gol falliti da Sculli, visto che Cisse palesemente non aveva piu' voglia di giocare qui)...

A noi servono STASERA.

STASERA giochi con Rocchi unica punta e Rozzi (DICIASSETTE ANNI) unica alternativa in attacco.

"tra un pò" me lo stoppo, come credo faccia il mister...

Magnopèl

Citazione di: vaz il 01 Feb 2012, 20:25
IMHO dà le dimissioni.
Ieri Reja si è esposto in prima persona.
La società gli ha fatto fare una magra figura e in più mettici l'incazzatura = potrebbe essere pure.

Biafra

Citazione di: Dinamo il 01 Feb 2012, 20:12
Reja s'è dimesso e la squadra è stata affidata a SCHETTINO!  :o

Schettino ha rifiutato. Ballottaggio tra Zio Michele e Ballardini con il primo favorito in quanto uomo di campagna assai moralizzato.

Grande Puffo

Scialoja

Comunque Candreva ha preso il numero 87, non la 10.
Proviamo a gettare il cuore oltre l'ostacolo, in questo momento sono vicino a Reja

lijunberg

prepartita SKY immagine dagli spogliatoi, garrido se messo direttamente il pigiama!

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

Citazione di: Scialoja il 01 Feb 2012, 20:18
:pp non ci crederai ma lo stavo per scrivere !

Scialoja

Sapete che ve dico in tutta questa follia?
Se le cose si mettono male, oltre a buttare nella mischia Rozzi, facciamo entrare pure Diakitè come centravanti!