Grazie

Aperto da vaz, 01 Feb 2012, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie a un gruppo strepitoso. Siete una banda de sciamannati, correte appresso a tutto, non ve fermate un attimo. Grazie di cuore a voi, a quel folle e saggio vecchio friulano che vi guida, perche' di aiuto non ve ne arriva da nessuna parte. Dimostrate a tutti che non ne avevate bisogno.
Grazie.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Grazie, solo e semplicemente grazie RAGAZZI!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
grazie di tutto...allo stadio si vedeva che c era delusione , ma voi ci avete dato un sorriso e una grande soddisfazione...un grande applauso al mister, da me spesso criticato, è stato bravissimo

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2012, 22:51
Mo ve la guardate la classifica ?
Limortaccivostra, ve vojo bene a tutti, ma so due giorni che me sgolo (metaforicamente parlando) a favve vedé sta classifica.
E guardatela, fateme sto piacere.
Guardate quanto stamo in alto.

Se lo fate ve abbraccio tutti, uno a uno.
Compreso Centurio.
Ed é tutto dire....

Me só giá messo il rossetto viola, quello che te piace tanto. Vieni cherí, vieni.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Grazie ai ragazzi e grazie a Reja, sono convinto che quando andrà via lo rimpiangeremo molto.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Al Milan ha detto tutto male: ha giocato con la LAZIO che E' PIU' FORTE!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Ah, non era per me?  :pp

Questa è una di quelle serate che "purtroppo" mi mantengono appassionato verso questo giocattolo.

GRAZIE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
tarà , hernanes 10 minuti fa ha detto che si aspettavano rinforzi , loro in primis. Ma non ho intenzione di 'rovinare' il topic. Grazie ancora ragazzi e grazie mister! :))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Che bello, che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Ai ragazzi e a Reja.
A un gruppo di cemento con le palle quadrate.
Non è retorica: Uniti si vince, o almeno si lotta fino alla fine con lacrime e sangue.

E grazie a tutti voi netter.
Ve vojo bene a tutti stasera  :ssl :ssl :ssl

lazialina

*
Lazionetter
* 357
semo n'impasto de forza e volontà co tanto core come nessuno c'haaaaaaaaa!! GRAZIE LAZIO MIA!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E' un topic di ringraziamento alla squadra e al tecnico, almeno per me.
Stasera il naufragio era dietro l'angolo, loro hanno giocato contro il Milan TI-TO-LA-RE (lo riscrivo perchè magari qualcuno tenterà di ridimensionare quello che è successo: TI-TO-LA-RE) da grandissima squadra, tutti compatti e pronti a colpire. Senza quasi mai soffrire dietro, colpendo con due azioni una più bella dell'altra!
Per me, entra di diritto nelle pagine più belle della nostra Storia.
Questa è la mia Squadra, si chiama Lazio e ha i colori del cielo. Che può essere coperto, ma se vai su, sempre più su (dove stiamo NOI) è sempre biancoceleste!

:ssl

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Da stasera non critichero piu Eddy Reja ma no perche mi ha fatto cambiare idea , ma no perche abbiamo vinto sia ben chiaro , perche con la rosa che ha sta tirando il massimo e con una rosa che poteva essere rinforzata.
GRAZIE RAGAZZI !!!!

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Emozioni uniche a casa con moglie e figlio sul divano, al primo gol mio giglio mi si fionda addosso e cozza con il ginocchio sul mio.....

Un piagni e ridi tremendo che mio figlio ha onorato piangendo di dolore e ridendo insieme di felicita' .....

Praticamente un sigillo sulla partita per non dimenticarla mai .....

Grazie .....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
grazie,  una squadra  nel vero senso della parola , grazie ragazzi

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Grazie. Non so perche', ma ero ottimista. Mi aspettavo la reazione, non cosi', ma me l'aspettavo. Grazie ancora.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.636
A me oggi dispiace sopratutto per Honda , che oggi sarebbe andato al massimo in panca (più probabile in tribuna) che pero' non ha avuto la possibilità di esserci nonostante lo volesse fortemente . Dispiace pure per noi che nei prossimi mesi non vedremo le sue giocate , cmq quello che è stato fatto oramai non puo' essere cambiato . Siamo tutti nelle mani di questi grandissimi uomini , pero' in realtà avevo pochi dubbi , come dimostra il mio post dopo la vittoria a Lecce :

Citazione di: Splash21 il 10 Dic 2011, 21:15
Questa è una squadra con le palle condotta da un allenatore con le palle , quello che a parole i tifosi laziali aspettavano da tempo . In realtà però pure dopo queste partite si deve per forza criticare qualcuno , eh Ledesma ha sbagliato tutto , Gonzalez c'ha 2 ferri da stiro , Cissé non sa stoppare un pallone , Cana rischia sempre l'espulsione , Diakitè sbaglia sempre la linea difensiva , Lulic è scarico , Hernanes egoista , non volante , fuori forma , Carrizo non è un portiere e altre cose così .

Alcune di queste cose le penso pure io , però qui tanti sono tifosi delle proprie idee : oggi la Lazio giocava con una difesa inedita , con un centrocampo assortito così così con gente che però non riposa da settimane contro una squadra giovane e motivata . Nel primo tempo abbiamo giocato male , distratti e abbastanza confusi grazie anche al pressing del Lecce , però il gol l'abbiamo preso per una cagata nostra per colpa più che altro dello scarso affiatamento della nostra difesa (oggi è toccato a Diakité , qualche mese fa era toccato a Stankevicius , pippa che non si alza in tempo) , fatto 'sta che abbiamo preso un rigore evitabilissimo con cross dalla trequarti avversaria di Oddo . Lecce che continua a spingere sulle ali dell'entusiasmo e che sbaglia pure qualche gol con Muriel e Lazio che cerca di riportarsi in avanti con scarsa precisione però : Ledesma sbaglia un paio di tagli verticali , uno per Rocchi e l'altro per Klose , però il tedesco (magnifico) insegue la palla fino alla linea laterale e Ledesma che non lo fa quasi mai lo raggiunge per aiutarlo a scaricare palla , Klose gliela da e Ledesma guadagna l'angolo ... Da lì sapiamo come va a finire però questo è un gol voluto , di una squadra che gioca con i nervi , che vuole guadagnare così ogni cm , una squadra che può vincere con la mentalità (come accadrà alla fine) .
Grazie alla sfiga all'intervalo perdiamo pure Biava come se non fossimo già in piena emergenza lì dietro , e Reja che fa ? Invece di mettere Scaloni sulla destra e spostare Stankevicius al centro , cosa che avrebbe fatto qualcunque avversario , cambia tutto mettendo Cana al posto di Biava e cambiando in corsa in un 3-5-2 . Apro una piccola parentesi pure sulla gestione di Cana , forse sbagliata all'inizio (in pratica ha giocato 45min contro il Palermo e qualche partita in EL) , invece ottima in questi ultimi tempi : giocatore che acquisisce fiducia e che prova delle cose che normalmente non farebbe , scambio stretto con Klose , grande passaggio del tedesco e Cana che la mette in rete come se fosse Trezeguet , con una tranquillità insolità per un giocatore che 2 settimane fa rinviava le palle a casaccio , e qui sta il merito di Reja che l'ha saputo aspettare .
Cana che si fa subito dopo ammonire per un intervento più teatrale che cattivo , però il suo innesto sembra aver regalato energie extra a una squadra apparsa stanchissima nel primo tempo , Lecce che non riesce più a combinare niente , Lazio che si chiude benissimo e non soffre più gli inserimenti degli avversari grazie agli innesti di Reja .
Quando sembra che la Lazio abbia la partita in pugno una leggerezza di Diakité e una difesa su calcio piazzato molto rivedibile regala il pareggio al Lecce , che riprende fiducia . Come se non bastasse si infortuna pure Marchetti in un'azione innocua , dentro Carrizo che in pochi si ricordavano fosse ancora un giocatore della Lazio . Tutti (o quasi) i laziali sarebbero contenti pure col pareggio, Cissé invece sembra non essere tanto d'accordo e dopo qualche passaggio per Klose sbagliato e dopo qualche dribbling spettacolare (su Oddo) , trova un cross perfetto per la testa di Klose che il tedesco riesce a trasformare in oro . 3-2 e tutti a casa , anche quelli che sarebbero stati contenti col pareggio . Questa partita dimostra il cambio della mentalità della squadra , del bonus di esperienza dei giocatori , che riescono a fare bene pure se sotto grandissima pressione (vedi Cana e Cissé) e che alla fine risultano decisivi .
Per le cose da migliorare (tantissime) c'è tempo , a me 'sta vittoria fa godere più del 3-0 contro il Novara (altra dimostrazione di forza e carattere)

Io stesso ho definito il Lecce una squadra di pippe , e difensivamente sono messi malissimo , però non per questo si possono vincere facilmente le partite contro queste squadre , sopratutto quando giocano in casa , motivate e per di più con la nostra squadra in emergenza .
Io sono contentissimo perché 'sta squadra ha dimostrato di poter vincere pure quando non è in forma e quando le cose si mettono male . Alla fine mi rendo conto solo ora di aver fatto il resoconto della partita quando invece quello che volevo dire l'ho scritto nelle ultime righe , però ora sarebbe stupido cancellare tutto ...

Ah , l'azione dell'occasione sbagliata da Rocchi è magnifica (come il movimento e il passaggio di Klose) , e Hernanes in occasione del contropiede sbagliato secondo me ha fatto la cosa giusta : il 90% dei difensori si sarebbe spostato sulla fascia lasciando un'autostrada nel centro , sfortuna ha voluto che i difensori scarsissimi del Lecce abbiano fatto la cosa teoricamente sbagliata riuscendo ad intercettare il movimento di Hernanes , non per questo mi sento di condannarlo però (idea mia personale , visto che non si può condannare un gesto solo per l'esito della giocata)

Un grazie a tutti e un abbraccio a tutti i tifosi , speriamo che questa sia la scintilla che ci faccia volare altissimo

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
mamma mia, stasera una prestazione sontuosa, GRAZIE LAZIO

aquilare

*
Lazionetter
* 243
è stato bello quasi come vincere un derby, forse di più

Discussione precedente - Discussione successiva