Grazie

Aperto da vaz, 01 Feb 2012, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: MisterFaro il 01 Feb 2012, 23:01

Questa è una di quelle serate che "purtroppo" mi mantengono appassionato verso questo giocattolo.

GRAZIE.

partita giocata con il cuore, da squadra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 01 Feb 2012, 23:18
A me oggi dispiace sopratutto per Honda , che oggi sarebbe andato al massimo in panca (più probabile in tribuna) che pero' non ha avuto la possibilità di esserci nonostante lo volesse fortemente . Dispiace pure per noi che nei prossimi mesi non vedremo le sue giocate , cmq quello che è stato fatto oramai non puo' essere cambiato . Siamo tutti nelle mani di questi grandissimi uomini , pero' in realtà avevo pochi dubbi , come dimostra il mio post dopo la vittoria a Lecce :

Un grazie a tutti e un abbraccio a tutti i tifosi , speriamo che questa sia la scintilla che ci faccia volare altissimo
si vai ora usiamo questa vittoria contro chi ha criticato per il mercato...ti volevo informare, sicuramente non avrai sentito, reja ha detto mancano i cambi spero reggano i giocatori....dovrò utilizzare scaloni a centrocampo...sono amareggiato dal mercato

come le giudichi ste dichiarazioni? non l hanno dette i cretini del forum ma il nostro mister

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Grazie, grazie mille. Hanno gettato veramente il cuore oltre l'ostacolo, una vittoria voluta fortemente e meritatissima.
La squadra ha dato uno schiaffo morale enorme alla dirigenza. Enorme.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

:since :since :since :since

:since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Un grazie a mister e squadra per il cuore messo in campo e la voglia quasi di non arrendersi alle avversita'.
Un disappunto grande a presidente e ds per non aver rinforzato una squadra che meritava di essere aiutata.
Forza lazio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2012, 22:44
Vincere contro queste m..de non ha prezzo...

Grazie ragazzi!

merdacce vere, quelli che più odio dopo i riommerdisti

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
tutti meravigliosi   :ssl  vittoria di cuore gambe e cervello

meno uno............ :x
ma di qs ne riparliamo domani    :since

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
La squadra sta cominciando ad abituarsi a vincere, la crescita di convinzione è evidente. Grande merito di Reja e dell'arrivo di un vincente come Klose che mi ricorda tanto l'arrivo di Mancini.
Rilevo che il modulo con 5 centrocampisti e 1 punta è semplicemente perfetto per questa squadra e finalmente ci siamo arrivati, speriamo di insistere.
Ultima notazione: le due azioni dei gol sono state semplicemente perfette in quanto a movimenti e tempi d'inserimento e non è la prima volta. Spero di non leggere più il fastidioso luogo comune del "gioco" e degli "schemi".

P.S. Sull'azione del secondo gol, invece di fare le barricate, la squadra del minestraro aveva 4 uomini in area milanista.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Gianluko il 01 Feb 2012, 23:54
La squadra sta cominciando ad abituarsi a vincere, la crescita di convinzione è evidente. Grande merito di Reja e dell'arrivo di un vincente come Klose che mi ricorda tanto l'arrivo di Mancini.
Rilevo che il modulo con 5 centrocampisti e 1 punta è semplicemente perfetto per questa squadra e finalmente ci siamo arrivati, speriamo di insistere.
Ultima notazione: le due azioni dei gol sono state semplicemente perfette in quanto a movimenti e tempi d'inserimento e non è la prima volta. Spero di non leggere più il fastidioso luogo comune del "gioco" e degli "schemi".

P.S. Sull'azione del secondo gol, invece di fare le barricate, la squadra del minestraro aveva 4 uomini in area milanista.

qua la mano, gianlu'
concordo in pieno

partita splendida
squadra tatticamente e mentalmente perfetta
reja è il primo artefice di questa vittoria avendo preparato la gara sotto entrambi i punti di vista sopra elencati
poi, ovviamente, servono la disponibilità, l'abnegazione e la qualità dei ragazzi

era tanto che non ero così coinvolto da un match
chiedo scusa ai vicini di stadio per il turpiloquio
e l'abuso di bestemmie

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Mortacci, grazie...grazie....grazie regà.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Grazie ragazzi per la grinta,la determinazione e la voglia di vincere che avete dimostrato in un momento molto delicato,grazie a tutti dal Mister al giovanissimo Rozzi,grazie Lazio mia!!
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Non ho avuto il tempo di leggere tutto, comunque
GRAZIE. Grazie ragazzi per la TIGNA messa in campo e grazie Reja per una lettura magistrale dell'incontro.
E una parola anche per Cristian Ledesma, troppo spesso ingiustamente bistrattato dai tifosi ma che quando gioca nel suo ruolo dimostra di essere tra i migliori in circolazione.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Grazie, grazie veramente. E' stata una vittoria dal sapore antico.
Io, detto sommessamente, un po' me l'aspettavo, ma era difficile da confessare. Soprattutto dopo questi due giorni allucinanti, in cui abbiamo toccato il fondo della disperazione e dell'incaz.tura, mi aspettavo che succedesse qualcosa "da Lazio": ed è successa una cosa da Lazio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Svennis il 01 Feb 2012, 22:53
prima della partita avevo scritto che vincevamo 3 a 0.
me so sbagliato di un gol.

avevo anche scritto che hernanes si sarebbe caricato la lazio sulle spalle.
cosí é stato.

sta vittoria me la sento anche un po' mia.

GRAZIE LAZIO!

Svennis, ho appena scritto su un altro topic, ringraziandoti per il pronostico e chiedendoti lumi per la prossima sfida............a parte tutto, vittoria SONTUOSA, squadra ottimamente messa in campo, cattiva e classica con un Hernanes superiore, senza dimenticare due uomini attualmente fondamentali per l'ossigeno in mezzo al campo: parlo di Gonzalez e Lulic...Poi Matu e Lede li' sempre!!!

Rick

*
Lazionetter
* 858
A certa gente quasi gli dispiace che la Lazio ha vinto: s'erano già preparati i post al vetriolo.

Domani mi aspetto un Quito dal tono funereo, ma , per fortuna, la Lazio è più forte di noi (cit.)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Rick

*
Lazionetter
* 858

Discussione precedente - Discussione successiva