La Lazio è più forte di noi

Aperto da V., 01 Feb 2012, 22:33

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2012, 22:45
non ci riesco a godermela come vorrei, lo confesso. Aspettavo da anni una vittoria contro il milan. Ma non ci riesco e me ne dispiace.
mi dispiace ralph, ma è proprio da lazio aggiungere una pagina di storia in questo modo.....filosoficamente da Laziale dovresti invece goderne, questa è la lazio questa è la sua storia 112 anni alla faccia di chi da decenni cerca di ucciderla, ma noi saremo sempre qui, anche quando non ci saremo più, questo spirito di vincere da indiano gli altri se lo sognano!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sigurd il 01 Feb 2012, 23:08
La Lazio è da sempre più forte dei cacacazzi professionisti. Da sempre.

Spiegateme 'sta vittoria, a fenomeni.
ti rispondendo cadendo nella provocazione...la vittoria di oggi non penso cambi molto rispetto a quello che è stato detto, hai sentito reja si...ha detto di essere amareggiato ( anche lui è un fenomeno nel senso in cui lo dai agli altri) e che nelle prossime partite sarà costretto a far giocare scaloni a centrocampo...
forza lazio

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la Lazio è la Lazio, è unica!!!! FORZA LAZIOOOOO TI AMOOOO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
habana

*
Lazionetter
* 990
Grande partita di sofferenza come sempre la Lazio....

Rick

*
Lazionetter
* 858
Splendida frase: finisce dritta in firma.

FORZA LAZIO.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Se sei della Lazio lo sai che e' cosi', questa e' la nostra storia.
Quanno ce vojono ammazza' riapriamo le ali e voliamo in alto!
Grande La Lazio mia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
«Dovevamo chiudere bene gli spazi al Milan che è bravo a far inserire i centrocampisti. Abbiamo giocato una buona gara concedendo poco in difesa. Sono molto soddisfatto dei ragazzi che in emergenza hanno mostrato una grande determinazione». Il tecnico della Lazio Edy Reja è ancora teso per 'l'adrenalina da match' quando commenta il successo dei suoi sul Milan, dai microfoni di Sky.

«Lulic e Gonzalez hanno dato moltissimo questa sera sia in fase offensiva sia in fase difensiva - sottolinea Reja -. Hanno fatto una gara perfetta raddoppiando anche in mezzo. Abbiamo voluto vincere questa gara, e siamo entrati in campo nella ripresa determinati per fare il risultato. Questo gruppo ha grande carattere e mentalità».

Ma la Lazio quanto può andare avanti con l'emergenza in avanti? «Abbiamo ceduto tanti giocatori in avanti e ora siamo un pò corti - risponde l'allenatore -. Purtroppo non siamo riusciti a centrare gli obiettivi che avevamo fissato. Però se i ragazzi giocheranno ancora così possiamo puntare a posizioni di vertice viste le difficoltà delle altre squadre, come Inter e Napoli. Anche in mezzo abbiamo un pò di carenza di uomini e dovrò inventarmi qualcosa»

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2012, 22:45
non ci riesco a godermela come vorrei, lo confesso. Aspettavo da anni una vittoria contro il milan. Ma non ci riesco e me ne dispiace.
ti invito rispettosamente a rifletterci su

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: nonnullo il 01 Feb 2012, 23:09
che non sete venù che non sete venù che non sete venuti a fà
ecco, esatto: un applauso particolare a tutti quelli che se ne so' rimasti a casa con l'abbonamento in tasca.
Voi sì che gliel'avete fatta vedere, a 'sta dirigenza de dilettanti e a quel minestraro in panchina.
Bravi. Sì. Bravi bravi.

(Nel pub di Udine in cui me la so' vista io, circondato da milanisti, al gol di Hernanes - indovinate un po'! - mi accorgo che quello seduto accanto a me si strozza l'urlo in gola per evitare la rissa. Ma lo fa meno bene di me. E qualcuno lo guarda di traverso. Allora io me alzo, mi siedo accanto a lui e lo abbraccio. Mi fa un sorriso che gli gira tre volte attorno alla testa.
Quando tocca a Rocchi ci guardano tutti; io mi alzo in piedi con la scusa di stendermi bene i pantaloni sulle cosce e mi risiedo.
Ciao Alessandro di Genzano. Mi sei sembrato allegro, a fine partita. Specie quando la mia ragazza ti ha detto "e poi non c'era Klose". Ma vabbè, che ne sappiamo noi di come si gestisce una squadra di serie A.)

Property

Visitatore
Ci stanno provando ad indebolirla, ma tua lazio mia sei dura a morire, come NOI.
Onore a te cara lazio

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Appena tornato dallo stadio, sono felicissimo, mi sono goduto la mia Lazio, questa serata me la sono meritata.

Sempre forza Lazio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2012, 23:17
ti rispondendo cadendo nella provocazione...la vittoria di oggi non penso cambi molto rispetto a quello che è stato detto, hai sentito reja si...ha detto di essere amareggiato ( anche lui è un fenomeno nel senso in cui lo dai agli altri) e che nelle prossime partite sarà costretto a far giocare scaloni a centrocampo...
forza lazio
ti sembra una spiegazione del perché abbiamo vinto, questa?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Lazio granitica, come vorrei vederla sempre nonostante tutte le intemperie............... :since

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.149
è più forte de me senza dubbio
perciò l'amo
:ssl :beer:

est1900

Visitatore
Anche di chi, non più tardi di una settimana fa, paventava sorpassi romanisti.
E ora apre i topic.
Anyway, contento di pensarla come il mister sul mercato.
E adesso, dopo sei ore di gelo, me ne vado a dormire con il cuore pieno di gioia.
Grazie Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, la Lazio è più forte di noi, perché il calciomercato invernale ha deluso, ma i tifosi pensano che la Lazio, a prescindere da ogni cosa, arriverà a fare quel poco che basta per fallire ogni obiettivo, lo pensano ora come lo pensavano il 31 agosto 2011, come lo pensavano il 31 gennaio 2011, e come l'hanno pensato e lo penseranno ancora... e non è così! La Lazio falcidiata dagli infortuni e giocando ogni tre giorni sta facendo benissimo, possiamo dire che il problema può essere quello di cui parla Reja, ovvero la fatica di giocare ogni tre giorni, ma se non prevale la fatica ci sono risultati che dicono che la Lazio de lasocietàchenunvolecresce può fare il culo a tutti anche con le riserve...

Klose-dipendenti? Cominciamo con una domanda: cosa ci sarebbe di male? La squadra che abbiamo battuto stasera pretende di vincere lo scudetto dipendendo da Ibrahimovic, e in minor parte da Boateng e Seedorf, e che dire dell'Udinese? Indovinate un pò chi ha segnato il loro goal partita stasera... e questi due che ho nominato sono rispettivamente classe '81 e classe '77...
Comunque, se non gioca Klose, c'è Rocchi! Insieme in campo non mi piacciono più di tanto, come non mi piacevano Cisse - Klose, perché sono entrambi centravanti, e giocando insieme uno dei due deve per forza rendere la metà a causa del dover necessariamente giocare da seconda punta, però preso singolarmente Rocchi è forte... non è forte fisicamente, non si inventa la giocata, e probabilmente ha perso un pò di corsa con il passare degli anni... però corre ancora, correva anche stasera che gli è stato chiesto di fare un lavoro che non è nelle sue caratteristiche, come veniva chiesto a Cisse, ed è ancora uno dei migliori nei movimenti senza palla, e soprattutto SEGNA, anche con solo una o due occasioni a partita, poi è vero che anche Cisse se avesse avuto qualche occasione avrebbe segnato di più, però Cisse non correva... non voleva correre... evidentemente non era così trascinatore come Klose, o come Rocchi... IL CAPITANO DELLA LAZIO, 105 reti in maglia biancoceleste, quinto miglior marcatore nella storia della Lazio, 122 goal tra Serie A, coppe nazionali ed internazionali, e anche a 34 anni arrivano ancora 5 goal e 2 assist in appena 627 minuti giocati in Serie A (circa 7 partite), nelle gerarchie è il secondo attaccante della Lazio? Con 5 goal è il miglior secondo attaccante di una squadra di Serie A. Lo merita un pò di rispetto o bisogna tirar fuori ancora qualche giustificazione come quelle tirate fuori l'anno scorso quando vi dissi cose del genere?

Riguardo il problema che preoccupa Reja, ovvero la fatica, è un rischio che preoccupa anche me, però mi vien da pensare a quanto abbiamo retto giocando ogni tre gironi con gli uomini contanti per quattro mesi, si è visto un calo tra fine dicembre e inizio gennaio, e anche lì abbiamo retto abbastanza bene ad eccezione di Siena... non sarà che Hernanes e Lulic a 26, Gonzalez e Konko a 27 anni, recuperano abbastanza in fretta? Soprattutto pensando che tre di questi quattro che ho nominato hanno il dinamismo come una delle loro caratteristiche principali... sperando che Konko abbia risolto i gravi problemi degli anni passati, e a giudicare dalle presenze in stagione sembrerebbe di si... :cross: A questo punto, dopo questa settimana, dove bisogna far attenzione al Genoa che oggi non ha giocato e si è rinforzato con il mercato di gennaio, il doppio impegno si rivedrà a fine febbraio, e per allora dovremmo aver recuperato almeno Kozak e Alfaro, forse anche Mauri, ma già con Kozak e Alfaro e l'inserimento di Candreva ci saranno più possibilità per il mister di inventarsi qualcosa di buono, ad esempio alternare il 4-3-1-2 e il 4-2-3-1 facendo riposare una volta un centrocampista e una volta un attaccante, oppure sfruttare Alfaro come attaccante esterno e avere alternativa anche nel 4-2-3-1, sperando che Mauri recuperi davvero per metà febbraio, nel senso di sperare che sia almeno convocabile.

A proposito di invenzioni, Reja stasera gliel'ha proprio incartata ad Allegri: non un semplice catenaccio e contropiede, ma contropiede anche ben gestiti, con tutta la squadra che pressava in ogni zona del campo, compresi i nuovi entrati Candreva e Rozzi, con i difensori centrali che si staccano e vanno a contrastare sulla trequarti se i centrocampisti centrali la lasciano libera, e raddoppi continui in area che non hanno permesso palloni giocabili neanche a Ibrahimovic. Si potrebbe giocare sempre così? Si, ma fai un culo tanto, e non è neanche necessario con avversari di minor calibro...

Riassumendo, anch'io sono preoccupato per il rischio che può portare il doppio impegno con tutti questi infortuni, però della qualità della squadra, anche decimata, non ho molti dubbi. ;)

Sono un ottimista? Si, ma perché dovrei disperarmi anche per la Lazio? E' uno dei pochi momenti di gioia per sfuggire alle difficoltà della vita.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: sigurd il 01 Feb 2012, 23:08
La Lazio è da sempre più forte dei cacacazzi professionisti. Da sempre.

Spiegateme 'sta vittoria, a fenomeni.

Ma che scherzi, con Honda e Cisse' vincevamo 4-0! C'hanno sempre ragione, non l'hai capito?
All'inizio un clima vergognoso, urla becere, cervelli all'ammasso. Uno schifo, si puo' dire schifo?
Ok, abbiamo Sculli e Cisse' in meno, ma in piu' Gonzales che prima stava spesso fuori e Rocchi titolare (quella pippa di ex-calciatore) che fa giocare mille volte meglio la squadra.
E mi piace pensare che con quei soldi incassati per Cisse' e risparmiati per Honda a Giugno ci prendiamo, che ne so, Podolsky. Sempre che si possa pensare di farlo venire che magari oscura Zarate.
Non abbiamo la rosa,la storia ed i soldi del Milan o della Juve, ma sembra che essere quarti sia una vergogna.
Certo, a volte il mister fa errori,magari butta due partite per far giocare Scaloni o Cana. Ma se non li facesse sarebbe Mourinho. E tra non essere Mourinho ed essere un idiota fischiato dai propri tifosi ce ne passa.
Oggi e' stata una vittoria stupenda, anche pensando che tanti non aspettavano altro che la Lazio prendesse un gol per scatenare un putiferio. Vergognateve.
E forza Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva