Mi rode ancora di più

Aperto da Murmur, 01 Feb 2012, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
pure io mi sento così, ma a questo punto è inutile, stringiamoci intorno a questa squadra eroica e cerchiamo di arrivare in fondo

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Credete davvero che fosse nelle intenzioni di Tare e Lotito indebolirci deliberatamente?

No, o non c'erano i soldi o hanno fatto qualche cazzata madornale. Vorrei solo capire meglio come è andata, giusto per immaginare come potrà andare in futuro.
Ma intanto andiamo avanti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Sento e leggo di vittoria contro Lotito come se Dias, Hernanes, Lulic o Klose li avessimo trovati nelle patatine.
Credete davvero che fosse nelle intenzioni di Tare e Lotito indebolirci deliberatamente?

Assolutamente no. Nessuno l'ha scritto, mi pare.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Murmur il 01 Feb 2012, 23:38
Non ci posso fà niente, per me dopo aver visto stasera una squadra che sul campo ha mostrato di meritare una società migliore alle spalle,  averla lasciata in queste condizioni, senza ricambi, senza alternative, è un delitto ancora peggiore di prima.
La squadra sul campo è stata costruita da quella società che non la merita.
Io non vi capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Calma e gesso. Stasera la squadra è stata eccezionale però permettetemi di ricordare che questa realtà è stata costruita dall'attuale dirigenza. Ieri ero avvelenato anzi il termine esatto è svuotato. Però ci vuole equilibrio. Quest'anno abbiamo fatto un mercato estivo a dir poco grandioso, lo so bastava poco per renderlo eccellente in questa sessione, ma cerchiamo di non rovinare l'attuale stagione che ci potrebbe regalare ancora grandi soddisfazioni.
:band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8:

Io il nippo lo voglio, nun se inventassero un ca..o questa estate.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Murmur il 02 Feb 2012, 00:27

Citazione di: Neal il 02 Feb 2012, 00:15
Ho acceso per un secondo la radio: sono riuscito a mettere un cd appena in tempo per non rovinare la tappezzeria con un getto di vomito, modello Esorcista, direttamente dagli altoparlanti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Le radio lasciamole fuori dal discorso, sappiamo come stanno le cose e non ne usciremmo.
Qua sopra nessuno parla di vittoria contro Lotito o di deliberata intenzione di Lotito e Tare di indebolire la squadra, questo è certo. E se qualcuno lo fa, sbaglia.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Anche a me rode perche' con 2 rinforzi forti messi a disposizione del nostro grande mister ci saremmo divertiti...purtroppo e' giunta la campagna di indebolimento di gennaio incomprensibile se parliamo della dirigenza di una squadra professionistica; se non ci fosse stata la possibilita' di migliorare la rosa allora bisognava lasciarla tale e quale..(con sculli, cisse, ecc.). la unica spiegazione che trovo e' che non c'e' nessuna voglia di andare in champions.
Lo stesso accadde nella prima apparizione in champions con Lotito presidente, quando penso che venne comprato Vignaroli..se non ricordo male.. adesso si ripete la storia con l'aggravante che a novembre gia' avevamo la squadra falcidiata da gravissimi infortuni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Abbiamo battuto il Milan, per buone parti di partita non hanno strusciato palla, e a voi ve rode. Vabbè, contenti voi, il fegato è il vostro.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Murmur il 02 Feb 2012, 00:27

Non in questo topic...

Rick

*
Lazionetter
* 858
Chi non è contento di una vittoria della Lazio non è della Lazio.

A me sembra tanto semplice.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
E credo che la pensi come voi la maggioranza dei tifosi laziali (qui su Lazionet è un po' diverso).
Perché qualcuno c'ha inculcato l'idea che se siamo laziali le vittorie sono sempre un po' dimezzate, che qualcosa è andato comunque storto o c'andrà. Dopo lo scudetto Re Cecconi e poi gli scandali, dopo i trionfi di Cragnotti un quasi-fallimento e calciopoli. Siamo la legge di Murphy all'ennesima potenza. E un po' c'è sempre piaciuto essere così.

Anche io, che sto godendo come un riccio, cerco di capire se Dias e Hernanes sono abili e arruolabili, e quando.
C'ha paura che un giocattolo così bello come quello visto stasera possa rompersi da un momento all'altro, anche per colpa di chi non ha saputo rafforzare la squadra nel momento decisivo.

Però forse è arrivato il momento di iniziare a maturare un po' tutti insieme, perché la vostra insoddisfazione (legittima e rispettabilissima) è la prima piccola pietruzza di una valanga che continua ad autoalimentarsi, e che finisce sulle radio che vorreste ora tener fuori dal discorso. Purtroppo quelle radio sono la voce del tifoso più "medio".

Dalle parole equilibrate di dissenso che leggo qui si passa a chi la pensa come voi e ci mette il carico dei mercati degli anni scorsi e del fax che non funziona; da quest'ultimi si passa al Lotito PDM; da qui è facile iniziare a sentire la voce allucinante che Klose è rotto perché ha fatto a botte con Tare (voce che sta prendendo piede sempre di più). E così via.

La domanda è: a chi serve? a chi giova? La squadra sta andando bene, il dissenso nei confronti della dirigenza per il mercato è stato manifestato ed è in buona parte legittimo. Ora pensiamo a goderci la vittoria, a incassare tre punti insperati e importanti, a non mollare di un centimetro, a incitare chiunque indossi la nostra maglia.
Quell'uniti si vince di inizio anno deve essere la nostra forza, non un Honda in più o in meno.
Poi a giugno si tirano le somme, si chiedono investimenti doppi (vista la mancanza di impegno in questa sessione) e si prepara una stagione migliore. Ma già questa sta andando bene finora, restiamo uniti!

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Magari se arrivavano quegli acquisti stasera non vincevi.
Non sto dicendo che quindi "è annata mejo così", ma figuriamoci. Io sto ancora avvelenato per com'è andato il mercato.

Dico solo che il pallone (io parlo solo de questo) è strano e magari non ci sarebbero state le stesse motivazioni, magari andava in modo diverso, chissà. Mo' conta solo na cosa. Mo' conta la Lazio.
E quella oggi ha vinto 2-0 col Milan. Punto.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Murmur il 01 Feb 2012, 23:38
E vabbè, non ci posso fare niente, sarà inopportuno fare queste osservazioni subito dopo una bellla vittoria ma in questo momento mi sento così.
La delusione e l'amarezza per il tragico esito del mercato erano lì prima della partita.
Avessimo perso, anche sfortunatamente, avrei reagito con la solita rassegnazione.

Questa vittoria, così voluta, ottenuta a denti e chiappe strette con quel ragazzino che esulta in faccia a Thiago Silva alla fine, con la squadra cazzuta e incazzata dal 1' al 90', non ha fatto che peggiorare le cose. Perchè in questo momento, specie dopo aver letto dei malumori che gente come Klose o Hernanes, e ovviamente Reja, hanno manifestato in merito alla campagna acquisti, ho davvero paura che la squadra abbia voluto reagire con forza, ma che questa spinta si possa esaurire presto sotto i colpi della sfiducia, dell delusione e delle alternative mancanti.

Non ci posso fà niente, per me dopo aver visto stasera una squadra che sul campo ha mostrato di meritare una società migliore alle spalle,  averla lasciata in queste condizioni, senza ricambi, senza alternative, è un delitto ancora peggiore di prima.

ma reja e la squadra non possono dire stasera ""è stato culo, domani ci sono i lupi là fuori".
è stata squadra. così come dovevano fare altre volte.
non è stata un gara "dopo Superga", una gara etica in onore di, nel ricordo di.
è una gara viva, fisica, di testa.
non i discorsi ma le vittorie motivano.
non i forum le parole i topic le radio motivano. sono le vittorie, i fatti, i risultati.
anche i risultati incrociati.
l'affare cavandra viene seppellito da ballardini e i suoi 4 fischioni.
i successi, le vittorie contano. non le parole.
hai vinto contro il milan, gli altri sotto di te hanno fatto cilecca: cambia tutto. tu puoi anche ostinarti ma le cose ti sono cambiate sotto ai piedi. e l'hai determinato tu.
animo murmur.
l'unico tuo rimpianto deve essere quello di non giocare nella Lazio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Infatti magari stasera non avremmo vinto, ma magari tra 15 giorni avremmo avuto qualcuno fresco da mandare in campo, per dire. Cerchiamo pure di guardare al prossimo periodo e non solo alla belle vittoria di stasera (ieri sera).
In ogni caso l'uno contro tutti non mi piace, quindi prendo atto e mi tengo le mie preoccupazioni per me, ringraziando chi ha cercato di rispondere in modo argomentato e respingendo al mittente alcune catzate scritte pochi post fa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma reja e la squadra non possono dire stasera ""è stato culo, domani ci sono i lupi là fuori".
è stata squadra. così come dovevano fare altre volte.
non è stata un gara "dopo Superga", una gara etica in onore di, nel ricordo di.
è una gara viva, fisica, di testa.
non i discorsi ma le vittorie motivano.
non i forum le parole i topic le radio motivano. sono le vittorie, i fatti, i risultati.
anche i risultati incrociati.
l'affare cavandra viene seppellito da ballardini e i suoi 4 fischioni.
i successi, le vittorie contano. non le parole.
hai vinto contro il milan, gli altri sotto di te hanno fatto cilecca: cambia tutto. tu puoi anche ostinarti ma le cose ti sono cambiate sotto ai piedi. e l'hai determinato tu.
animo murmur.
l'unico tuo rimpianto deve essere quello di non giocare nella Lazio.

Ho postato mentre evidentemente lo facevi tu.
Se devo essere sincero avevo scritto, poi cancellato, che uno degli aspetti positivi di stasera era stato quello di aver dato una iniezione di fiducia alla squadra, quindi come vedi su questo sono d'accordo.
Vorrei cercare di far capire che non sono triste nè desolato, ho visto la partita con due milanisti ed è stata una serata da ricordare, senza dubbio.
Sul non giocare nella Lazio non ho rimpianti, è molto meglio per la Lazio che io stia oltre i cartelloni pubblicitari :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
 Murmur, ma io penso che il tuo discorso sia assolutamente logico e comprensibile.
Ti dirò di più, non fa una piega.
Il punto è che dirlo adesso svolge solo un ruolo tafazziano.
Lotito stavolta ha capito che la cazzata è grossa. Manca solo che fanno na dichiarazione i magazzinieri a dì "ammazza che cazzata che ha fatto ao!".
E forse ha capito pure che un Hernanes o un Klose te la possono concede na volta sta cazzata, ma alla seconda te chiedono il trasferimento.
Insomma Lotito potrebbe aver capito che mo o se mette a ballà o scende dalla giostra.
Per cui, giusto il tuo discorso, ma adesso vediamo de gasà al massimo sti ragazzi.
Semo arrivati terzi co na squadra che era un quarto de questa (si, senza juve, ma sempre un quarto eravamo).
Sta botta i ciucci stanno in difficoltà, l'Inter pure e l'Udinese secondo me la potemo prende.
SI PUO' FARE.
E' maledettamente difficile, ma si può. Convincemoce cazzo. E convincemo pure i ragazzi.
E a quel punto voglio vedere st'estate la campagna acquisti che famo.
Per questo, solo per questo, oggi ti dico: avemo vinto 2-0 col Milan. Avanti così. Daje Lazio.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
La cosa più ridicola del tifoso Laziale è l'autodistruzione di se stesso, abbiamo battuto il milan e domani si sentiranno i soliti lamenti (già si sentono)

Potevamo lottá, potevamo fa qua potevamo fa la, tutto ovviamente in chiave futura con modo disaster on...talmente accecato da Lotito, prevede disastri futuri senza godersi il presente.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2012, 01:15
Murmur, ma io penso che il tuo discorso sia assolutamente logico e comprensibile.
Ti dirò di più, non fa una piega.
Il punto è che dirlo adesso svolge solo un ruolo tafazziano.
Lotito stavolta ha capito che la cazzata è grossa. Manca solo che fanno na dichiarazione i magazzinieri a dì "ammazza che cazzata che ha fatto ao!".
E forse ha capito pure che un Hernanes o un Klose te la possono concede na volta sta cazzata, ma alla seconda te chiedono il trasferimento.
Insomma Lotito potrebbe aver capito che mo o se mette a ballà o scende dalla giostra.
Per cui, giusto il tuo discorso, ma adesso vediamo de gasà al massimo sti ragazzi.
Semo arrivati terzi co na squadra che era un quarto de questa (si, senza juve, ma sempre un quarto eravamo).
Sta botta i ciucci stanno in difficoltà, l'Inter pure e l'Udinese secondo me la potemo prende.
SI PUO' FARE.
E' maledettamente difficile, ma si può. Convincemoce cazzo. E convincemo pure i ragazzi.
E a quel punto voglio vedere st'estate la campagna acquisti che famo.
Per questo, solo per questo, oggi ti dico: avemo vinto 2-0 col Milan. Avanti così. Daje Lazio.
Ancora una volta ti quoto , FD.
Subito dopo la partita hanno intervistato Hernanes che , rispondendo a una domanda sul mercato , ha detto molto sinceramente che tutti si aspettavano di più , anche se la società ha fatto del suo meglio , pur non riuscendo a concludere. Poi mi sono quasi emozionato quando ha detto che allora lotteranno ancora di più , anche se sarà dura.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2012, 01:15
cut

Ovviamente ho le stesse speranze, non si discute. E quelle che ho esposto sono paure, non convizioni. Magari la squadra reggesse così fino all'ultimo, ce ne toglieremmo di soddisfazioni.
Comunque, su Premium c'è Lazio-Milan, se ve sbrigate fate in tempo per i gol  :)

Discussione precedente - Discussione successiva