Io sono dispiaciuto per il calciomercato di gennaio, ho paura del rischio degli infortuni giocando ogni tre giorni, spero che da qui a fine febbraio la situazione infortunati migliori, però non so se questa squadra è stata addirittura indebolita... perdi Cisse e Sculli e li sostituisci con Alfaro e Candreva, non so quanto possano valere realmente Alfaro e Candreva, ma so quanto valevano Cisse e Sculli, e posso dire con sicurezza che se ci fosse stato ancora il francese (che io non avrei mai ceduto senza acquistare uno tra Honda e Nilmar), stasera Reja avrebbe schierato Cisse e Rocchi, e avrei qualche dubbio sul rendimento offensivo di una tale scelta per via di motivi tattici che ho spiegato già altre volte, e per via di Cisse che oltre a cercare con insistenza il goal non faceva altro.
Io sono più amareggiato per il fatto che si è realizzato ciò che avevo pronosticato: una settimana fa in Coppa Italia sono stati abbastanza svogliati, oggi in campionato sono stati grandiosi, anche se forse è un bene non avere la Coppa Italia dopo questo calciomercato di gennaio...