S.S. Lazio - Milan, la partita

Aperto da vaz, 01 Feb 2012, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

laziolello

*
Lazionetter
* 2.200
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Concordo anche io: le assenze e la disposizione tattica ci hanno favorito.

A volte dalle cose brutte ne nascono di buone, spesso senza neanche volerlo: di sicuro l'epilogo del mercato non è stato una precisa scelta societaria che voleva dettare un cambio di schieramento tattico.

Comunque mi godo la vittoria, e che goduria...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Svennis il 02 Feb 2012, 07:19
strano a dirsi ma quoto absaroke.

per me di strano c'é il tuo
*strano a dirsi*  ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: robylele il 02 Feb 2012, 01:11
Il rigore é netto ma purtroppo devo comunicarti che era netto anche nel primo tempo a favore della Lazio (su Biava).

:ssl

eppure chi faceva la telecronaca su Sky vedendo il replay è riuscito a dire che il fallo era di Biava
:wall:

mizio67

*
Lazionetter
* 485
grande partita grande Lazio, voglio solo gioire per questa vittoria meritatissima, e sinceramente questa mattina non mi interessa dei se e dei ma... grazie ragazzi siete stati straordinari....
FORZA LAZIO
:band6:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Centurio il 01 Feb 2012, 23:19
quando stai accanto a un bue squartato

:lol: :lol:

(secondo me oggi non glieli tolgono i punti.. anzi, gliene rimettono il doppio!)

:since

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
forse è stato già detto in precedenza e me ne scuso,
ma vorrei complimentarmi con chi, magari per il freddo, ha segnalato sul tabellone dell'olimpico che il gol del pareggio degli escrementi (1-1) era del capitone... :pp
e con il guardalinee che nel primo tempo, su lancio per ibra in netto fuorigioco, ha aspettato di vedere l'esito dell'azione, alzando la bandierina solo dopo che marchetti di testa era riuscito ad anticiparlo  :x
con tutte le turiste, in particolare una spettacolare occhi a mandorla, che hanno allietato la serata in distinti est
ed infine con un  borgorosso in forma smagliante

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
sinceramente pensavo avremmo perso 3-0.

invece abbiamo giocato un buon calcio.
l'impressione è che il milan sia stato davvero pericoloso solo con ibra dopo il 2-0, mentre prima ha solo cercato qualche mischia.

ottimo hernanes, ma devo dire che lulic e gonzales in questo ruolo sono nel loro elemento.
un plauso a reja che ha dato una bella lezione ad allegri, e soprattutto non ci ha fatto vedere una partita come milan lazio 0-0, ma piuttosto una squadra accorta ma coraggiosa.

sul rigore non commento. avrebbe cambiato la partita, come quello che non ci hanno dato a milano contro l'inter.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva