Questa estate ero contento perchè mi sembrava che la Lazio si fosse rinforzata con Klose, Cisse, Marchetti (Lulic manco lo contavo).
Qualcun altro no, perchè erano vecchidemmerda comprati dar gestore, oppure erano forti ma comprati in ritardo.
A mercato chiuso il 31 gennaio rosicavo, perchè la Lazio aveva venduto un giocatore su cui puntavo e non si era rinforzata.
Qualcun altro no, perchè evidentemente non si poteva fare di più e se i nostri eroi non avevano comprato nessuno e avevano venduto troppo , è perchè i nostri non erano trattenibili e gli altri non erano comprabili.
Dopo Lazio-Milan godo, perchè la Lazio ha battuto una squadra più forte con una grande prestazione, perchè certi giocatori forse sono più forti di quanto mi aspettassi (Rocchi, Hernanes, Gonzales).
Qualcun altro no, perchè tanto che vinci a fare che comunque prima o poi perderai, e in panchina non c'era nessuno e questi non reggeranno (e moriremo comunque tutti).
Prima di Genoa-Lazio spero di rompere il chiulo ai genoani. Se lo faremo sarò contento, sennò mi roderà.
Qualcun altro aspetta il risultato per poter dire "visto? Abbiamo vinto, c'aveva ragione Lotito a venne senza comprà", oppure "visto? Abbiamo perso, perchè Lotito è un [...] e ce sta bene così s'empara a venne senza comprà" (o mejo, a nun annassene)
Allineato solo sulla Lazio. E unico pregiudizio è che la amo a prescindere.