Grazie

Aperto da vaz, 01 Feb 2012, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Marchese_MCM il 02 Feb 2012, 12:20
Grazie ragazzi, grazie mister per averci regalato una serata cosi' bella.
GRAZIE LAZIO.
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 02 Feb 2012, 12:36
Bella  :friends:
Aggiungo che io a questo modulo sono particolarmente affezionato, perché con Simoncino unica punta e i centrocampisti che s'inserivano abbiamo vinto lo scudetto
:band1:

eh ho capito però li quelli che s'inserivano chiamava si Nedved Mancini Veron ecc ecc :))

blanqua

*
Lazionetter
* 307
sarei tentata di leggere anche i topic sulla contestazione, su candreva, su honda...le questioni sono ancora lì, non sono certo cancellate, però...
però oggi non voglio sapere niente, mi voglio solo godere questa gioia immensa, questa giornata speciale.
grazie a tutti i ragazzi che hanno dato l'anima e i polmoni in campo, grazie a reja, grazie a tutti quelli quelli con cui mi sono abbracciata nel bellissimo freddo di ieri sera, grazie a rozzi per quegli splendidi secondi in cui ha corso come un pazzo da una parte all'altra, grazie a radu per la sua esultanza sotto la nord a fine gara...
stupendo, meraviglioso.
ecco perchè, nonostante tutte le arrabbiature, le giornate nere, le litigate con il mio compagno o i miei genitori (e non ci litigo quasi per niente altro che non sia il calcio!) vale così profondamente la pena di amare di lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Bel topic. :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Remember

*
Lazionetter
* 364
...serata da brividi in tutti i sensi...di quelle per le quali improvvisamente CAPISCI perche' quel senso di appartenenza pervade tutta la tua esistenza ....Grazie ancora LAZIO MIA! :bandes: :bandes: :bandes:

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Ieri sera c'è stato il manifesto della Lazialità.

Dopo un mercato non esaltante, senza il nostro giocatore piu' decisivo e con gli uomini contati, davanti ai campioni d'Italia in formazione titolare.
Non abbiamo mollato un centimetro, abbiamo lottato su ogni pallone, abbiamo messo in campo la rabbia. Abbiamo sofferto, ma non ci siamo spaventati. Siamo andati avanti e abbiamo continuato ad attaccare, perchè volevamo dimostrare quanto valgono questi colori e questo simbolo. Questa maglia, che non ci fa avere paura di niente.

Io avevo le lacrime agli occhi, perchè eravamo piu' forti.
Non del Milan.
Di tutti.

Il mister ha ragione, a questi ragazzi dovremmo fare un monumento.

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva