Mi rode ancora di più

Aperto da Murmur, 01 Feb 2012, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: BomberMax il 02 Feb 2012, 16:11
ot

ma scusate il mercato , per gli svincolati , e' aperto?

Si possono tesserare gli svincolati sino a marzo, ma sinceramente non so che apporto puo' darti a questo punto della stagione uno svincolatro

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
più che sugli svincolati d'adesso mi concentrerei su quelli che si liberano a giugno
stavo leggendo un articolo l'altro giorno e ho visto che ci sono tanti, ma tanti nomi interessanti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Emanuele il 02 Feb 2012, 16:35
più che sugli svincolati d'adesso mi concentrerei su quelli che si liberano a giugno
stavo leggendo un articolo l'altro giorno e ho visto che ci sono tanti, ma tanti nomi interessanti
c è chi ha una lista per gli svincolati di giugno?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
intanto al momento ci sono svincolati giocatori dal calibro di diarra, hleb, guti e crespo...  visto checrespo è propenso ad andare in india e guti va sui 36, almeno coi primi 2 si poteva tentare... ma tare si è già portato avanti e ha detto che la lazio compra a giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva