Honda : "Volevo tanto venire alla Lazio"

Aperto da Magnopèl, 02 Feb 2012, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Nn abbiamo mica perso Maradona se lo tengano
Citazione di: gentlemen il 02 Feb 2012, 19:10
Ora anche il DG del CSKA diventa un messia.....che si fa pur di buttare merda sulla nostra società......voglio ricordare che quella che ieri ha giocato è la squadra costruita dalla stessa società....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Citazione di: gentlemen il 02 Feb 2012, 19:10
Ora anche il DG del CSKA diventa un messia.....che si fa pur di buttare merda sulla nostra società......voglio ricordare che quella che ieri ha giocato è la squadra costruita dalla stessa società....
IL DG del cska non è il messia.
Si fa semplicemente 2 + 2.. ;))

p.s. nessuna merda gettata sulla società , solo tanti dubbi e tante domande lecite , oltre alal delusione.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Certo che pero' ieri sera quando prima della partita sul tabellone dell'Olimpico hanno inquadrato 3 giapponesi che erano allo stadio e hanno baciato la sciarpa della Lazio e' partito l'applauso... troppo fico  :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2012, 18:29
Ti faccio un esempio terra terra: se a giugno non arriva Honda ma arriva Podolski (magari perché dopo sto momento basso un colpo di reni è obbligatorio) che me dici?

No, perchè è evidente che le due cose erano in alternativa: primo, perché il cska con i soldi puntava proprio lui, secondo perché non spendi 15 mln cash ogni sei mesi.

Nsomma, come la vedresti?

Dispiace ma non funziona così, tu mi stai facendo degli esempi, la Lazio stava trattando Honda non podolski, quindi gli esempi se li porta via il vento, possiamo pure dire che con quei soldi ci prendiamo un grandissimo centrocampista a giugno ma sempre ipotesi rimangono, contano i fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Absaroke il 02 Feb 2012, 16:48
Ha parlato di *futuro piu' grande*

ma i giapponesi non dicono: futuro più glande?

vabbè vado  :pp

surg

*
Lazionetter
* 7.452
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Dal 1° al 31° gennaio ------ Magari honda.
Dal 1° febbraio -----------sti caxxi di honda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: white-blu il 02 Feb 2012, 20:32
Dal 1° al 31° gennaio ------ Magari honda.
Dal 1° febbraio -----------sti caxxi di honda.

Giusto.
Poi fidatevi (l'ho visto varie volte) non è un giocatore che fa la differenza in Russia.
Ottime qualità, ma non tali da fare la differenza lì (figuriamoci qui).

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: Emanuele il 02 Feb 2012, 16:53
honda non è l'unico calciatore presente sul globo terracqueo
dispiace non sia venuto
bene se arriverà in futuro

sennò sticazzi, eh

100%

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Non mi sono fatto una ragione dell'immobilismo e della cialtroneria della società anche se oramai ci ho fatto il callo.
Non ricordo chi lo ha detto ma è vero che di solito dopo un mercato pessimo ne mette uno discreto per cui magari in estate fa meglio (peggio credo sia difficile)
questa squadra per crescere ha bisogno di tante cose:
1 laterale destro da alternare a Konko  (o uno meglio)
1 centrale titolare e 1 di riserva (piu Dias e Diakite)
2 centrocampisti titolari e 1 di riserva
1 punta titolare

Sono tanti, troppi giocatori forse, almeno 4 titolari servirebbero viste le dismissioni per eta, usura e pippaggine di alcuni elementi che gravitano intorno alla prima squadra ma chissa  ...
Abbiamo troppi esuberi ancora tra quelli qui e quelli che torneranno ...

Bisogna vedere anche chi sara l'allenatore ovviamente per cui sono tante, troppo incognite oggi
Oggi la realtà è la squadra attuale che ha fatto ieri una grande impresa e merita un plauso enorme.
Io spero nel massimo ma non credo arriveremo in Champions per cui al massimo sarà EL in linea con quanto fatto lo scorso anno.
Spero di essere smentito in meglio, rimane il fatto che anche con mezzi non enormi Lotito potrebbe fare molto, molto di piu e aggiungo che nonostante alcune baggianate e ridicolaggini ha anche le conoscenze per farlo a spese contenute ...
il problema è se lo vuole fare ...

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma honda ha il contratto in scadenza 2012????

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
i russi non volevano cederlo e per questo sono arrivati fino alla fine della trattativa, Lotito non poteva pagarlo in contanti completamente in questa stagione e aveva proposto una dilazione, i russi nicchiavano e avevano fatto capire che anticipando un po' di piu' subito lo cedevano, invece alla fine li hanno chiesti tutti e subito (si vocifera di un azione di disturbo da parte di un top club che avrebbe proposto la stessa cifra cash a giugno, vedremo), il vero disastro non e' aver perso honda ma non aver pianificato altre eventualita'.

ormai e' andato Lotito non lo prenderebbe mai dopo quello che e' successo, vedremo a giugno chi arrivera' ma adesso, mettetevi l'anima in pace, e' andato.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Il primo stronz.o che spala merda su Lotito e' benvenuto...
E noi, CHIARAMENTE, facciamo una figura del cazz0.

Citazione di: sweeper77 il 02 Feb 2012, 17:14
E' furioso Roman Babaev, ha vissuto la trattativa per Keisuke Honda come una grande perdita di tempo per il CSKA. Il dg del club russo ha tuonato alla stampa contro Lotito e la Lazio, colpevoli, a suo dire, di aver portato avanti una trattativa che già sapevano di non poter chiudere:
"La società Lazio non ha avuto un approccio adeguato, e non è riuscita a negoziare in modo serio sulla base di una cifra consona al valore del calciatore. Hanno mancato di rispetto a lui, e a noi, portando avanti una trattativa chiusa con un misero ultimo tentativo: un rantolo".
Babaev si rivolge poi ad Honda: "Ci è rimasto molto male, ma è un professionista vero, che ha solo bisogno di dimenticare questa trattativa. Testa bassa e lavorare, se vuole entrare in un top club come sogna nel futuro".

Persino quando parla un tizio che fino al 29 Gennaio smentiva in tutti i modi le trattative con la Lazio.

Citazione di: Splash21 il 02 Feb 2012, 19:04
Dichiarazioni di Babaev del 29 Gennaio :

Continua a smentire qualsiasi accordo per Honda, Roman Babaev. Anzi quest'oggi è andato oltre, smentendo anche contatti per il calciatore. Interpellato dalla stampa russa, sulla questione relativa al passaggio di Keisuke Honda alla Lazio, il DG del CSKA ha cosi risposto:
"Queste dichiarazioni circa una trattativa andata in porto, non sono altro che un gioco che continua. Un gioco che è oscuro a noi. Quello che dice la stampa italiana non è vero. Nessuno dei rappresentanti della Lazio ha parlato di Honda con noi. Il calciatore stesso ora è a Barcellona dove ha completato la riabilitazione per la lesione al ginocchio".

E noi, invece de daje der fusajaro, je dimo pure che c'ha ragione...
Ce manca solo che je mannamo un mazzo de fiori pe' chiede scusa...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Se fossi in Tare, dopo mesi che segui il giocatore, se ne sei veramente convintissimo,
gli offri 3,5 milioni per dicembre e gli fai firmare un precontratto (scrittura privata).
Va a scadenza e lo prendi gratis, risparmiando 15 milioni ma dandogliene la metà
in stipendio in più per convincerlo (per 3 anni e mezzo).
Anche perchè giocare a Mosca, che bello, grandissima e almeno 3 o 4 volte...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=jnMJc0j7lSY#t=4152s

p.s.:esagero sulle cifre perchè sto lavorando con dei giapponesi, a Milano, che non sapevano cosa fosse la Lazio fino all'altroieri, erano eccitatissimi per Honda in Italia, e tutti lo considerano il più grande giocatore giapponese, come dire Baggio ai tempi dei mondiali, dicono dotato di tecnica, forza, carattere, velocità, volontà e molto professionista, che si sarebbe ripagato da solo con sponsor e visibilità in giappone in quanto famosissimo, un grosso giro d'affari.
Poi, normalmente, preferisco un Lulic o un Kolarov, ma per uno come lui ci sono anche tanti Keller che ti costano, alla fin fine, e li devi mettere in conto, e penso anche che un Hernanes, sicuri che sia davvero forte, non lo trovi a 2 milioni. E migliorare l'immagine della Lazio vuol dire tantissimo in prospettiva, che il giocatore sia una stella o solo un ottimo giocatore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La scadenza pare sia dicembre 2013, quindi la vedo dura aspettare.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Feb 2012, 20:02
ma i giapponesi non dicono: futuro più glande?

vabbè vado  :pp

:lol:

lo posso dire che io alle dichiarazioni del dg del cska ci credo??! e mi colpisce la forza, perchè per arrivare a dire rantolo, significa proprio imho queste dichiarazioni vanno oltre il mero gioco delle parti.

lo posso dire che mi fa vergognare sentire un dirigente completamente avulso alle nostre questioni, lontano centinaia di km, dire che la Lazio società è stata inadeguata nei modi e e nei soldi??
dove modi mi colpisce più modi di soldi?

qui tra insulti su twitter a cissè, tra capidicurva che minacciano da un tastiera, tra presidenti che pagare moneta vedere cammello salvo poi fare solo figure del purciaro ogni tre per due,  la cosa si fa sempre più faticosa.

una preghiera, fate come ve pare, ma almeno stateve zitti, che parlasse solo mrmojo.

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
A me dispiace e dispiace forse anche a Honda ma ieri su un sito olandese e finita questa frase.
'Mislukte transfer betekent voor mij net zoveel als een scheet in de wind'

Questo transfer sfumato significa per me come una scureggia nel vento.
http://www.voetbalzone.nl/doc.asp?uid=158066

insomma sticazzi de honda se parla cosi...
(o forse e una traduzione sbagliata dal giapponese/russo all`olandese?)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Kim Gordon il 03 Feb 2012, 08:48
...
una preghiera, fate come ve pare, ma almeno stateve zitti, che parlasse solo mrmojo.

Le patenti di lazialità sono roba vecchia...ecco un bel salto di qualità!

Discussione precedente - Discussione successiva