L'allenatore del futuro

Aperto da Boom!, 21 Giu 2010, 21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Che devo fa io preferisco Diego Pablo Simeone!!

peck

*
Lazionetter newbie
* 13
In questo momento penso sia opportuno parlare dell'attuale Mister e del prossimo campionato.
Credo che Reja sotto l'aspetto umano e tecnico in questo momento possa essere una certezza anche in virtù della società che abbiamo.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
allora parto dal presuppodto che vorrei raja fino al 2012, dopoicchè virerei su un gasperino oppure su un marino, gente che fa calcio, crea spettacolo, vi prego i vari couto, simeone e mihajilovic sono stati dei fenomeni da giocatori, ma da allenatori qualchè dubbio me lo lasciano, io voglio il bel gioco non il triplo catenaccio del serbo.......

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: Kalle il 22 Giu 2010, 12:58
'Fernado Couto i tifosi della Lazio si vergognano di te'

Campionato  1998/99. Stadio Olmpico. Distinti Nord.

----------------------------------------------------------------------------------------

che era successo?

In bocca al lupo Fernando per la  tua nuova posizione.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva