Citazione di: robylele il 03 Feb 2012, 16:52
non ho espresso una mia opinione, solo un pronostico di come sarebbe giudicato Guidolin qui da noi.
pretino poi non é un mio epiteto e pure chi lo usa non intende carattere debole, maa il modo con cui parla.
Tra l'altro é ancora più aziendalista di Reja e Capello messi insieme, non avrebbe Di Natale e non lascerebbe il modulo con le ripartenze veloci.
Credo sarebbe fustigato sulla pubblica piazza.
A me sembra che un po' tutti facciano le ripartenze,..... e con il Milan abbiamo vinto grazie proprio
alle ripartenze, solo quello che non ho capito e' il titolo cioe' l'argomento di fondo.
Ma come, sono 2 anni 2 che questo
allenatore perloppiu' di serie B ci prova con noi, e sono 2 anni che siamo nei primi posti della
classifica; e questo allenatore che ricorda Napoli come il periodo migliore da allenatore (ma cosa
ha fatto con il Napoli se non la promozione dalla C mentre da noi sta stabilmente nelle prime
piazze con una media di punti 2 a partita da 2 anni), ebbene questo allenatore, per quale motivo
smetterebbe di avere questi successi (mai avuti prima) con la Lazio perche' e a quale titolo lascerebbe
Roma e il calcio ??? Per me al momento non vedo motivo di parlare di sostituti a meno che non sia
un argomento dettato dalla speranza di qualcuno piu' che dalla logica delle cose ......
In ogni caso per me sempre Dal Canto con Reja Ds operativo .... cioe' da campo.