Comunicato S.S.Lazio

Aperto da silvia84, 03 Feb 2012, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Centurio il 03 Feb 2012, 20:03
posso dire che stó comunicato mi fá un pó ridere?

grazie Centù, prima di leggere il tuo post pensavo di essere un marziano.
(a me, però, più che ridere, fa tristezza)

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: ZanoniBC il 03 Feb 2012, 20:07
no, non e' vero: il posto da extracomunitario e' stato liberato grazie al giochino fatto con il giocatore della Triestina...

Lo stesso tare ha detto nel prepartita col bilan riferendosi a Nilmar che "era difficile anche perche' alle 18 dovevano ancora trovare la suluzione per l extra".....citazione testuale di igli tare.

Quindi:

1- la storia di Nilmar e' stata solo l'ultima calla data ai tifosi nel mercato di gennaio;

2- il giocatore della Triestina(sempre nei nostri cuori!!!) con noi e la storia degli extra non c'entra una mazza.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Panzer il 03 Feb 2012, 22:12
Lo stesso tare ha detto nel prepartita col bilan riferendosi a Nilmar che "era difficile anche perche' alle 18 dovevano ancora trovare la suluzione per l extra".....citazione testuale di igli tare.

Quindi:

1- la storia di Nilmar e' stata solo l'ultima calla data ai tifosi nel mercato di gennaio;

2- il giocatore della Triestina(sempre nei nostri cuori!!!) con noi e la storia degli extra non c'entra una mazza.

poi....sul fatto che non ci sia una parola verso i tifosi...tipo "scusateci...cercheremo di fare meglio la prossima volta"...............mi astengo dal commentare.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

Quindi:

:o
davvero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Quindi:

se possibile, potresti linkare la dichiarazione? Grazie

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2012, 19:04
1- La proposta inviata dalla società al club CSKA per l'acquisto del calciatore Honda prevedeva il pagamento di euro 13 milioni in tre annualità e la cessione del calciatore Carrizo: si tratta della proposta più importante, sotto il profilo economico, formulata da club italiani nella finestra di mercato di gennaio 2012.

Premetto che a fine calciomercato sono stato uno dei pochi a dire che c'eravmo rafforzati, però questo punto mi innervosisce alquanto.... fosse solo per il fatto che mi sembra tanto un perculeggiamento

Caro De Martino,
ma per vincere le partite adesso mi vuoi dire che contano le proposte??
a questo punto, già che ce stavamo, potevamo fare un offerta di 25 milioni per Neymar, tanto non ce l'avrebbero dato, però avremmo potuto dire:
"ahoo ar Santos, jamo fatto n'offerta che levete.... che non è stata fatta da nessuna squadra in italia, ma che dico italia: ar Monnnnoooooo!!!!!"

la prossima volta se non siete in grado di acquistare un giocatore, almeno abbiate l'onestà di ammettere che non siete 'bboni, punto e basta!

Forza Lazio Sempre!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tare aveva detto che il problema non erano le modalità di pagamento ma che c era distanza tra domanda e offerta...quindi secondo il comunicato noi offrivamo 13 e quanto volevano 18...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Pensandoci perchè volevano darlo al cska se no ?
E perchè volevano darlo al river , che però non poteva tesserarlo per la norma della prima divisiona argentina ?
E ricordo Tare che testualmente ha detto "il posto da extra a giugno si libera perchè scade il contratto di makinwa" - poi magari intendeva "un ulteriore posto" , boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la storia del posto libero dell extra era una cavolata dai...sennò non offrivano carrizo a chiunque

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Murmur il 03 Feb 2012, 22:30
se possibile, potresti linkare la dichiarazione? Grazie

ok, me la sono trovata da solo

Poi abbiamo provato con Nilmar ma era una trattativa messa in piedi nell ultimo giorno di mercato. I tempi erano troppo stretti e la trattativa era un po' legata al discorso del trasferimento degli extracomunitari, infatti trasferimento Carrizo è arrivato l'ultimo giorno

Quindi questo conferma che si sono seguite tre piste (Guarin,Honda e Nilmar) che portavano a giocatori effettivamente non prendibili.  :S

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Murmur il 03 Feb 2012, 22:39

Poi abbiamo provato con Nilmar ma era una trattativa messa in piedi nell ultimo giorno di mercato. I tempi erano troppo stretti e la trattativa era un po' legata al discorso del trasferimento degli extracomunitari, infatti trasferimento Carrizo è arrivato l'ultimo giorno

Quindi questo conferma che si sono seguite tre piste (Guarin,Honda e Nilmar) che portavano a giocatori effettivamente non prendibili.  :S
Già.
Secondo me la mazzata decisiva l'ha data la norma argentina.
Ci ha detto tutto storto certo , ma quanta superficialità.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Murmur il 03 Feb 2012, 22:39

Non volevo postare nulla perche' stavo aspettando che gli avvoltoi si avventassero sul mio post dicendo che con il mio post facevo il male daaaaaaaLaaaaaziooooooo.........

Vedo pero' che lo hai trovato tu...
Lo ha dichiarato nel pre partita di Lazio-Bilan....

Sono mancato per 3 giorni per un ban(lasciamo perdere) dopo la chiusura del mercato....e non ho potuto scriverlo prima....questa dichiarazione di tare e' la pietra tombale sulle vere intenzioni di lotitoetare nel mercato di gennaio............

Cosa hai trattato a fare Nilmar fino alle 18 se non avevi il posto libero????

Volete saperlo?????
Chiedetelo direttamente a lotito o a tare rischierei un altro ban....

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Cara societa' lazio presidente e ds in primis il comunicato mi convince neanche per niente e aggiungo evitate di pensare di avere a che fare con interlocutori stupidi, perche' non e' cosi' anzi.

1) Rendere pubblica l'offerta fatta, dispiace per voi non lava la superficialita' con cui avete gestito il mercato.
Non entro neanche nel merito dell'offerta che gia' di per se fa pensare perche sperare di andare al cska e dargli 4 milioni l'anno per 3 anni più' un giocatore come carrizo cacciato da ogni squadra e' utopia a mio avviso.
Ma la cosa grave e' la mancanza assoluta di alternative. Il risultato finale e' avete sostituito honda con candreva prendendo in giro ancora una volta tifosi e allenatore cui le promesse non sono state mantenute.
I fatti restano squadra indebolita e nessun aiuto al mister, voi continuate a parlare invece di agire.

2) Su klose non rispondo perche' non ce' contradditorio conoscendola solo voi la verita'. Io per non sbagliare non vi credo visto la poca credibilita' che avete ampiamente dimostrato in questi giorni.

3) Sul terzo punto rido. Io ero allo stadio e non "settori" ma tutto lo stadio vi critica duramente ma civilmente. E voi lo sapete, non fate finta di niente!.

Detto questo forza squadra, forza mister, forza lazio.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Igli Tare ci mette la faccia: "Abbiamo fatto per Honda un'offerta importante, ma non è stata accettata. Con Klose nessuna discussione"
01.02.2012 20:42 di Luca Capriotti   articolo letto 4123 volte
Fonte: Luca Capriotti-Lalaziosiamonoi.it

© foto di Valeria Bittarelli
Il mercato non ha regalato i rinforzi sognati, e si è chiuso con l'acquisto in extremis di Candreva. Sul banco degli imputati è salita la società, nella persona del presidente Lotito, e del suo direttore sportivo, Igli Tare, che ai microfoni di Sky, nel prepartita di Lazio-Milan ha parlato dell'infortunio che ha subito il bomber biancoceleste, Miroslav Klose: "Ha preso una botta con il Chievo, abbiamo preferito non rischiarlo". Si è parlato di dissapori tra la squadra e la società nel pomeriggio, e di Klose e Tare in particolare. Argomento, il mercato: " Confronto con Klose? Non è vero, sfido chiunque a dire il contrario. Oggi non abbiamo litigato ma abbiamo solo parlato per il suo infortunio. Ci conosciamo da una vita e non ho mai fatto una litigata con lui". Il mercato della Lazio è stato di livello inferiore alle aspettative, ma Tare non vuole addossarsi responsabilità non sue: "Abbiamo messo la faccia prendendo la responsabilità di dire che dovevamo fare un mercato più importante. Abbiamo fatto un'offerta per Honda molto importante, ma loro fino all'ultimo momoneto hanno deciso di tenere la loro posizione e non c è stato accordo tra le società. Poi abbiamo provato con Nilmar ma era una trattativa messa in piedi nell ultimo giorno di mercato. I tempi erano troppo stretti e la trattativa era un po' legata al discorso del trasferimento degli extracomunitari, infatti trasferimento Carrizo è arrivato l'ultimo giorno". In particolare è stato acquisto di Guarin, approdato all'Inter, dopo essere stato seguito dalla Lazio: "Era nostro obiettivo, l'abbiamo seguito la scorsa estate, ma richiesta del Porto era molto elevata. Abbiamo seguito la trattativa quando la Juve non era più pronta a prenderlo, e ci siamo inseriti. Abbiamo cercato di prenderlo da domenica per portarlo alla Lazio perché aveva le caratteristiche del giocatore che cercavamo".

Domanda:

Perche' la societa' alle ore 18 del 31 gennaio 2012 stava(stava????) trattando Nilmar se non aveva risolto la situazione dell'extra???

Attendo Vostra risposta...

Io quasi quasi la manderei al genio che ha fatto il comunicato......

Tanto voi la risposta non l' avete e chi invece la risposta ce l'ha di certo non potra' mai dirla pubblicamente.

Io pero' la mia idea me la sono fatta  ;)

:asrm :since

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Centurio il 03 Feb 2012, 20:03
posso dire che stó comunicato mi fá un pó ridere?
Concordo. Se qualcuno puo' espandere....welcome.

per me nunvordiunca22o.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Panzer il 03 Feb 2012, 23:06
NEWS
Igli Tare ci mette la faccia: "Abbiamo fatto per Honda un'offerta importante, ma non è stata accettata. Con Klose nessuna discussione"
01.02.2012 20:42 di Luca Capriotti   articolo letto 4123 volte
Fonte: Luca Capriotti-[...].it

© foto di Valeria Bittarelli
Il mercato non ha regalato i rinforzi sognati, e si è chiuso con l'acquisto in extremis di Candreva. Sul banco degli imputati è salita la società, nella persona del presidente Lotito, e del suo direttore sportivo, Igli Tare, che ai microfoni di Sky, nel prepartita di Lazio-Milan ha parlato dell'infortunio che ha subito il bomber biancoceleste, Miroslav Klose: "Ha preso una botta con il Chievo, abbiamo preferito non rischiarlo". Si è parlato di dissapori tra la squadra e la società nel pomeriggio, e di Klose e Tare in particolare. Argomento, il mercato: " Confronto con Klose? Non è vero, sfido chiunque a dire il contrario. Oggi non abbiamo litigato ma abbiamo solo parlato per il suo infortunio. Ci conosciamo da una vita e non ho mai fatto una litigata con lui". Il mercato della Lazio è stato di livello inferiore alle aspettative, ma Tare non vuole addossarsi responsabilità non sue: "Abbiamo messo la faccia prendendo la responsabilità di dire che dovevamo fare un mercato più importante. Abbiamo fatto un'offerta per Honda molto importante, ma loro fino all'ultimo momoneto hanno deciso di tenere la loro posizione e non c è stato accordo tra le società. Poi abbiamo provato con Nilmar ma era una trattativa messa in piedi nell ultimo giorno di mercato. I tempi erano troppo stretti e la trattativa era un po' legata al discorso del trasferimento degli extracomunitari, infatti trasferimento Carrizo è arrivato l'ultimo giorno". In particolare è stato acquisto di Guarin, approdato all'Inter, dopo essere stato seguito dalla Lazio: "Era nostro obiettivo, l'abbiamo seguito la scorsa estate, ma richiesta del Porto era molto elevata. Abbiamo seguito la trattativa quando la Juve non era più pronta a prenderlo, e ci siamo inseriti. Abbiamo cercato di prenderlo da domenica per portarlo alla Lazio perché aveva le caratteristiche del giocatore che cercavamo".

Domanda:

Perche' la societa' alle ore 18 del 31 gennaio 2012 stava(stava????) trattando Nilmar se non aveva risolto la situazione dell'extra???

Attendo Vostra risposta...

Io quasi quasi la manderei al genio che ha fatto il comunicato......

Tanto voi la risposta non l' avete e chi invece la risposta ce l'ha di certo non potra' mai dirla pubblicamente.

Io pero' la mia idea me la sono fatta  ;)

:asrm :since
Perché pensavano di poter liberare il posto da extra , magari costringendosi a cedere Carrizo per un'offerta meno vantaggiosa . Ma seriamente , ti sembrano scemi quelli del Villarreal , Nilmar i suoi procuratori e gli intermediari da non sapere dello status da extracomunitario ? Se ci sei arrivato te pensi non ci potessero arrivare pure loro ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gentlemen il 03 Feb 2012, 19:16
Ero sicuro che la verità fosse questa, basta con questi attacchi continui alla Lazio ed alla sua società.
Io ero sicuro che la realtà dei fatti è quella descritta dal comunicato, e soprattutto mettiamoci in testa che bisognava cedere uno tra Carrizo e Makinwa.
I soliti contestatori velonosi che oramai erano in letargo sono subito usciti fuori....peccato per loro che poi la Lazio abbia battuto il Milan, l'hanno presa in quel posto, non vedevano l'ora di aprire una stagione catastrofista.
pero' ci sono alcune incongruenze eh... e ovvio che la societa non possa dire certe cose.. pero' non puo' esser questa la verita... o almeno non tutto. reja a precisa domanda non ha affatto smento to che qualcosa negli spogliatoi sia successa.. anzi... l'ha praticamente cobnfermato... sentito in stesso.
Problema extra comunitari.. spiegami come è possibile che se il problema fosse stato quello tare vola a milano a 2 ore dalla chiusura perche' fino all'ultimo stava trattando honada.. quando sperava di cederlo l'extra cominitario.. e se intendeva dargli carrizo e quelli dicono di no da subito cosa tratti a fare per un  mese?? un po troppo cose non spiegabile direi no?

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Splash21 il 04 Feb 2012, 00:19
Perché pensavano di poter liberare il posto da extra , magari costringendosi a cedere Carrizo per un'offerta meno vantaggiosa . Ma seriamente , ti sembrano scemi quelli del Villarreal , Nilmar i suoi procuratori e gli intermediari da non sapere dello status da extracomunitario ? Se ci sei arrivato te pensi non ci potessero arrivare pure loro ?

Ma cedere a chi??? Quando???

Se c'era qualcuno che voleva Carrizo all'estero perche' non lo hanno venduto prima allora???
Quale sarebbe questa squadra che voleva Carrizo???

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Beh , potevano e dovevano anticipare i tempi. Tare dice che la trattativa durava da un pò e perchè il 2 gennaio non hanno cominciato a chiedere al cska se volevano carrizo? I Russi potevano pensarci su e Nel frattempo tu chiami il river , scoprendo in tempo che non possono fare tesseramenti. Quindi aspetti il cska e intanto mandi l'agente in giro per l'europa e a metà gennaio hai tutte le risposte. Puoi portare avanti la trattativa Col cska , puoi aprire altre piste , é davvero impensabile quello che ho scritto?

aquilachepensa

Visitatore

Quindi:

Perché usi le lettere minuscole per Tare e le maiuscole per nilmar e triestina?
E' una forma di disprezzo e/o apprezzamento?
Per quanto riguarda me, si, faccio il contrario di te.

Discussione precedente - Discussione successiva