Vabbè mi pare quasi incredibile che Reja venga applaudito da quelli che fino a qualche tempo fa lo fischiavano all'inizio delle partite , cmq questo potrebbe essere un cambiamento in positivo che permetterebbe all'allenatore di lavorare un po' in tranquillità senza essere insultato per strada , senza essere accusato di aver dato le dimissioni per finta (ebbene si' , pure questo veniva scritto di Reja , cosa che viene scritto pure ora di Lotito e Tare che fanno finta di voler prendere Honda) e senza essere chiamato mediocre/minestraro .
Spero solo che il spostarsi dell'attenzione su Lotito/Tare non gli dia più alibi di quelli che già ha (in pratica gioca con 6 centrocampisti , io proverei Onazi della Primavera che mi sembra abbastanza buono , certo , ancora non è un giocatore di Serie A pero' potrebbe aiutare visto l'emergenza in cui ci troviamo) perché potrebbe minare l'effetto positivo dalla mancata contestazione nei suoi confronti (per dire , l'anno scorso mi ha convinto molto poco il suo attribuire la colpa dei mancati risultati a fine anno alla scarsa vena realizzativa dei nostri attaccanti che a suo dire spreccavano troppo sotto porta). A me in realtà Reja non è mai piaciuto particolarmente pero' quest'anno aveva dimostrato di voler fare dei cambiamenti interessanti in positivo , ma la sfiga prima (l'infortunio di Brocchi e sopratutto di Mauri) e la società poi (con il mancato innesto di Honda) gli hanno reso le cose difficili , anzi , quasi impossibili . Cmq io sono stati tra quelli che ritenevo ridicolo cambiarlo ora a metà campionato , anche se in molti chiedevano la sua testa (dopo la sconfitta contro il Milan in Coppa credo , ci dovrebbe essere ancora il topic , cmq sticazzi).
Daje Reja !
P.S Lo scazzo tra Tare e Klose è una delle cose più ridicole mai scritte , conoscendo i personaggi non c'è mai stato e mai ci sarà , quindi inutile discutere di una cosa simile visto che pure tutti l'hanno smentito a partire da Tare per continuare con Reja e il procuratore di Klose . La discussione di Reja con Tare invece è sacrosanta visto le promesse mancate di quest'ultimo e visto l'emergenza in cui ci troviamo