Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Mi sono basato, nel post precedente al mio(quello di Biafra) a quello che diceva il suo procuratore e Sabatini.

Certo che, per motivi diversi, non possono dire che Marquinho è un mediocre, e adesso come adesso i zozzi possono aspirare solo ai giovani prospetti: solo quelli accettano di giocare in una squadra che non paga regolarmente, almeno hanno un po più spazio per crescere.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Pippa non è. Anzi, è un buon giocatorino. Certo, alle merde serviva un altro centrocampista offensivo?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Va per i 26 anni , eh , non è poi cosi' giovane

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 04 Feb 2012, 14:39
Va per i 26 anni , eh , non è poi cosi' giovane

te ricorditutto lo scetticismo che accmpagnò hernanes?
su questo non c'è dubbio..
l'ha scelto sabatini....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Soprattutto Hernanes era stato solo dichiarato il calciatore under-23 migliore del mondo, vòi mette?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Io direi che è il caso di chiuderlo questo topic.....

Come nelle società per azioni...PER IMPOSSIBILITA' DI REALIZZARE L'OGGETTO SOCIALE!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
si infatti, tanto non li farano mai fallire, è diventato una barzelletta questo topic...li mortacci loro

chiudo con un bel AS roma MERDA CHE IL VENTO TI DISPERDAAAAA

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
sembra che derossi abbia rinnovato

parola di pupobaldini
domani conferenza stampa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
De Rossi ha rinnovato, annuncio ufficiale di Baldini poco fa. Vediamo quant'è la clausola, a questo punto però non credo si muoverà da Roma: Man City e Real Madrid saranno ricchi sfondati, ma non certo fessi. Questa se la legano al dito e non esiste che spendano 20M per uno che si poteva prendere a 0 firmando con loro 3/4 mesi prima.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Feb 2012, 19:05
De Rossi ha rinnovato, annuncio ufficiale di Baldini poco fa. Vediamo quant'è la clausola, a questo punto però non credo si muoverà da Roma: Man City e Real Madrid saranno ricchi sfondati, ma non certo fessi. Questa se la legano al dito e non esiste che spendano 20M per uno che si poteva prendere a 0 firmando con loro 3/4 mesi prima.
la clausola sui 20 milioni nemmeno nei loro sogni più bagnati

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
vedremo quale sarà l'importo della clausola...

Pochimafastidiosi

*
Lazionetter newbie
* 15
Sicuramente sarà di 6 milioni l'anno. Ed ecco spiegato perchè i peperones non hanno fatto un gran mercato invernale.
Tutto concentrato su Dezozzi.  :asrm
Tranquilli, quest'anno ha ricominciato a giocare bene dopo 4 anni di quasi anonimato, ma ora ha firmato. Potrà tornare a fare il ricco pensionato. :stop

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Se una grandissima lo paga 20 milioni, sarebbe l'ennesimo regalo fatto ai peperones da una strisciata,estera o italiana che sia. Io devo ancora capire la storia di Pizarro al City.

Mai schiavi del risultato,sempre schiavi dei contratti.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
sembra che derossi abbia rinnovato

interessante che abbia rinnovato subito dopo la minaccia di un suo coinvolgimento in calciopoli, scommettiamo che adesso ne esce fuori?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: brillo di lazio il 05 Feb 2012, 18:19
Io direi che è il caso di chiuderlo questo topic.....

Come nelle società per azioni...PER IMPOSSIBILITA' DI REALIZZARE L'OGGETTO SOCIALE!

lascia perdere il sogno. il topic é attualissimo se parliamo di tensione finanziaria e l'ultima riprova é questo disperato elemosinare presso Berti una firmetta con tanto di clausola.

Attendiamo di saperne l'entità.

Citazione di: Pochimafastidiosi il 05 Feb 2012, 19:36
Sicuramente sarà di 6 milioni l'anno. Ed ecco spiegato perchè i peperones non hanno fatto un gran mercato invernale.
Tutto concentrato su Dezozzi.

Non é detto che sia un ingaggio così alto. Tutto sommato anche i 9 ml. del City potrebbero essere partoriti dalla mente dei giornalari.
Riscontri non ce ne sono.

Contenuto sponsorizzato

dabo_ledesma

*
Lazionetter newbie
* 24
10 milioni lordi senza clausola rescissoria a capitan fottuto

ma dove li trovano sti soldi le merde?  :asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTMxNjgx
Baldini: "Non c'è nessuna clasuola rescissoria sul contratto di De Rossi"

Le parole del direttore generale della Roma Franco Baldini

"Grazie per essere intervenuti. La mia comunicazione è molto semplice e veloce. Con Daniele è stato raggiunto un accordo che decorrerà dal 1° luglio 2012 per 5 stagioni. Il compenso lordo sarà di 10 milioni all'anno, 5,5 netti più serie di bonus che riguardano presenze e obiettivi nelle varie competizioni. Non prevede nessuna clausola rescissoria, la Roma ha un accordo col calciatore riguardo il 50% dei diritti di immagine del calciatore".

Discussione precedente - Discussione successiva