Genoa - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 02 Feb 2012, 11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Pablito1977 il 04 Feb 2012, 21:10
Venti minuti di allenamento in 2 gg sono veramente pochi
E il 2 si sono allenati solo 5 o 6 calciatori.
Per cui non abbiamo allenamenti alle spalle dopo il milan. bah

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Emanuele il 04 Feb 2012, 20:02
io con il milan l'ho rivisto ad ottimi livelli biava
mentre l'ultima uscita di diakité è stata terrificante

sono d'accordo, biava col milan è stato tra i migliori, anche se diakitè merita fiducia. Non dimentichiamo che la Lazio rigioca giovedì sera col Cesena, per cui bisogna ponderare bene le scelte. Modibo presumo che col Cesena giocherà, piuttosto io farei giocare Candreva per far tirare un po' il fiato a Hernanes, che non è al meglio.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Pablito1977 il 04 Feb 2012, 21:10
Venti minuti di allenamento in 2 gg sono veramente pochi

chissà che non porti bene......oggi il pareggio sarebbe ottimo.....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
...in dubbio anche Radu e forse gioca Zauri...vorrei sapere chi ci ha fatto questa macumba...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bizio67 il 05 Feb 2012, 09:42
...in dubbio anche Radu e forse gioca Zauri...vorrei sapere chi ci ha fatto questa macumba...
avevo letto che ce la faceva radu...e che pal

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Non ho la risposta, ma secondo voi tutti gli infortuni sono casuali?
Quando sono tanti qualche dubbio mi viene.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

GENOA (4-4-2): 1 Frey; 20 Mesto, 5 Granqvist, 4 Kaladze, 27 Constant; 11 Jankovic, 33 Kucka, 88 Biondini, 81 Sculli; 82 Gilardini, 8 Palacio. A disp.: (22 Lupatelli, 3 Carvalho, 31 Sampirisi, 25 Belluschi, 10 Birsa, 19 Jorquera, 2 Pratto) All. Marino

Indisponibili: Moretti, Rossi, Veloso, Antonelli, Bovo
Squalificati: nessuno
Diffidati: Kaladze, Mesto, Granqvist, Constant, Kucka

LAZIO (4-2-3-1): 22 Marchetti; 29 Konko, 20 Biava, 33 Stankevicius, 14 Garrido; 24 Ledesma, 11 Matuzalem; 15 Gonzalez, 8 Hernanes, 19 Lulic; 25 Klose. A disp.: (1 Bizzarri, 21 Diakitè, 5 Scaloni, 78 Zauri, 87 Candreva, 9 Rocchi, 53 Rozzi) All. Reja

Indisponibili: Brocchi, Kozak, Alfaro, Cana, Mauri, Dias
Squalificati: nessuno
Diffidati: Radu, Dias, Hernanes

Arbitro: Tagliavento di Terni ( Niccolai-Barbirati; IV°: Banti)

http://www.[...]eu/2012/02/05/genoa-lazio-le-probabili-formazioni-difesa-inedita-ma-klose-ce/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: bizio67 il 05 Feb 2012, 10:54
Garrido!?  :(

Peggio di Zauri non può fare. Daje Javier!

Nesta idolo

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
posso dire che sono veramente triste?
che deve fare stò ragazzo per giocare? non mi pare che stanke abbia dimostrato di più, anzi...le prestazioni di diaki sono NETTAMENTE superiori(ha sbagliato solo una partita, contro il milan in coppa...dove tutta la difesa ha sbandato..)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
se gioca garrido segna su punizione, me lo sento.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: chiaralich il 05 Feb 2012, 11:03
diakitè in panca
che deve fare stò ragazzo per giocare?

Magari non regalare un goal agli avversari ogni volta che scende in campo....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
li abbiamo provati tutti i panchinari...zauri scaloni e mo tocca a javier , speriamo bene

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
2012 Odissea tra cielo e terra: prima la neve e poi il vento, quante difficoltà per raggiungere Genova
05.02.2012 11.11 di Marco Valerio Bava    per lalaziosiamonoi.it 
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Un'odissea vera e propria, un percorso infinito costellato da tanti, troppi ostacoli. La Lazio alla fine ce l'ha fatta, ha raggiunto Genova. Da Formello in sei ore, quando in condizioni normali non ce ne vogliono più di due, due e mezza. Colpa della neve su Roma e di tutti i disagi che un evento simile può creare ad una città che fa fatica anche quando piove in maniera intensa. Prima ancora per arrivare a Formello, i giocatori hanno utilizzato le loro gambe. Macchine rimaste nei garage, taxi introvabili e allora in molti si sono incamminati e hanno percorso tra i 3 e i 4 Km a piedi. Diakitè ha addirittura fatto l'autostop! In molti sono stati raggiunti a casa da Luca, l'autista del presidente Lotito, ci ha pensato lui a portarli a Fiumicino. Per Berardi nulla da fare, abita fuori Roma, è rimasto a casa. Reja sperava nel rinvio, la società si è mossa ma ha trovato un muro, perché a Marassi la neve non c'è. Ma c'era e continua ad esserci a Roma, Reja ha passato la notte tra venerdì e sabato a Formello, solo un salto nell'hotel di Ponte Milvio dove alloggia per prendere i documenti e qualche vestito. Come riporta Daniele Rindone dalle pagine del Corriere dello Sport, alle 11.45 una parte della squadra si è mossa in pullman verso Fiumicino, un'ora per arrivare in aeroporto dove ha sfruttato un accesso prioritario per i controlli. La partenza era prevista alle 13.30. L'aereo, però, ha registrato un'ora e mezza di ritardo perché l'equipaggio doveva ancora arrivare, era impegnato su un altro volo proveniente da Lisbona. Alle 15 l'imbarco, poi altri 30 minuti in attesa del via libera della torre di controllo. All'arrivo altri attimi concitati: su Genova il vento soffiava con forti raffiche e l'aereo ha "ballato" parecchio. L'atterraggio, dopo momenti di paura, è avvenuto alle 16.55 e poco dopo la squadra ha raggiunto il centro sportivo Sciorba, vicino a Marassi, dove ha effettuato allenamento blando e breve. Alle 18 tutti in albergo, un po' come quando Odisseo, dopo aver ucciso i Proci, riabbraccia Penelope: fine.

Cioè immaginatevi Diakitè che fa l'autostop!  :=))

Comunque dopo tutti questi disagi, dovessimo fare bottino pieno a Genova inizierei a credere nello scudetto  :o

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io penso che possiamo farcela  :since Daje Daje !!! Sfruttiamo l'entusiasmo post Milan !!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Se gioca Garrido è la prova che Reja legge il forum, c'era gente che ne invocava la chance :p

Discussione precedente - Discussione successiva