abbiamo dominato: grande Lazio

Aperto da mr_prince, 05 Feb 2012, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
nonostante gli infortuni, il campo, e la sfortuna che nn ci da tregua a genova c'è stata solo una squadra: la Lazio. Dell'arbitro è inutile parlare, tanto Trefoloni i laziali lo conosco bene.

Applausi alla Lazio. E guai a chi dice il contrario.

SFL

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: mr_prince il 05 Feb 2012, 14:22
nonostante gli infortuni, il campo, e la sfortuna che nn ci da tregua a genova c'è stata solo una squadra: la Lazio. Dell'arbitro è inutile parlare, tanto Trefoloni i laziali lo conosco bene.

Applausi alla Lazio. E guai a chi dice il contrario.

SFL
d'accordo con te su tutto
una nota soltanto: era stato chiesto il rinvio per un motivo. Non ce l'hanno concesso per un altro motivo.
Mortacci loro.

Gli infortuni a Rocchi ed Hernanes non hanno NULLA di casuale.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
vero. Nel 2012 ancora partite in queste condizioni. Si devono vergognare. In un campo normale oggi avremmo vinto in goleada.

SFL

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dominata no, siamo stati sfortunati molto sfortunati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ottima Lazio, i ragazzi hanno dato l'anima: solo applausi per loro. Con un mercato adeguato avremmo avuto molte chance di arrivare in Champions, ma bisogna crederci fino all'ultimo!
Anche Reja e i giocatori stanno cominciando a capire l'inadeguatezza dei due pupazzi.
La situazione dell'attacco fa paura. Il termine emergenza è un eufemismo.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Con il Chievo "un arbitraggio così scandaloso non lo vedevo da tempo", con il Milan "anche se abbiamo vinto, arbitraggio scandaloso", oggi "Tagliavento ormai lo conosciamo"... Io non ho visto niente di scandaloso. Oggi qualche errore (mancata espulsione di Kucka, per esempio), ma niente che mi faccia gridare al complotto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Broccolino il 05 Feb 2012, 14:41
Con il Chievo "un arbitraggio così scandaloso non lo vedevo da tempo", con il Milan "anche se abbiamo vinto, arbitraggio scandaloso", oggi "Tagliavento ormai lo conosciamo"... Io non ho visto niente di scandaloso. Oggi qualche errore (mancata espulsione di Kucka, per esempio), ma niente che mi faccia gridare al complotto.
vero l espulsione di kucka per il resto regà non mi sembra una partita falsata

Remember

*
Lazionetter
* 364
...applausi per tutti...avremmo vinto anche se non avessimo preso il terzo gol alla prima azione...ora uniti e concentrati per giovedì. Cerchiamo di non fare la media spettatori di Lazio Verona....Questi ragazzi sono eccezionali...AVANTI LAZIO...nulla ancora e' compromesso :^^ :^^ :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Con tutti gli infortunati lottiamo per il 3 posto, senza saremmo da scudetto.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
habana

*
Lazionetter
* 990
Il fallo su Ledesma era da rosso diretto, detto questo siamo stati veramente sfortunati in più occasioni, per il resto il Genoa è veramente poca cosa rispetto a noi, siamo una grande squadra con ottimi valori in campo.In mezzo al campo ha giocato una sola squadra, però il calcio è così bisogna saper perdere.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.446
Citazione di: Broccolino il 05 Feb 2012, 14:41

la mancata  superiorità numerica per 25' (tra l'altro di falli da secondo giallo Kucka ne ha fatti due/tre)
in una partita terminata 3-2 non è un errore grave ???

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: sharp il 05 Feb 2012, 16:44
la mancata  superiorità numerica per 25' (tra l'altro di falli da secondo giallo Kucka ne ha fatti due/tre)
Il fallo Kucka lo commette al '77. E' un errore ma non si può dire che Tagliavento ha favorito il Genoa. Bisogna anche saper perdere. Piuttosto che discutere sull'arbitraggio possiamo rammaricarci dei ripetuti infortuni e sulla mancata preparazione della gara, se proprio vogliamo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sharp il 05 Feb 2012, 16:44
per onestà bisogna dire che la partita sarebbe stata diversa e che comunque eri sul 3.1....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: habana il 05 Feb 2012, 14:46
Il fallo su Ledesma era da rosso diretto

non l'ha sanzionato perché non l'ha visto, si era appena girato. Per il resto pure a me non è sembrato un arbitraggio scandaloso

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: ralphmalph il 05 Feb 2012, 17:00
non l'ha sanzionato perché non l'ha visto, si era appena girato.

Lui non ha visto, il quarto uomo non ha visto, l'assistente di linea non ha visto, boh?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ralphmalph il 05 Feb 2012, 17:00
non l'ha sanzionato perché non l'ha visto, si era appena girato. Per il resto pure a me non è sembrato un arbitraggio scandaloso

Bè detto da uno che nella firma si augura che un giocatore della Lazio se ne vada, non mi stupisco neanche dell'arbitraggio... che, tra parentesi, è stato pietoso. Ma vabbè...

p.s. non so dove vedevi la partita, ma l'arbitro ha visto il fallo e poi si è girato, forse avevi un'inquadratura speciale...

Candreva giocatore della Lazio.

Forza Lazio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.446
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2012, 16:52
per onestà bisogna dire che la partita sarebbe stata diversa e che comunque eri sul 3.1....

e quindi ?? quando si va 3-1 la prossima volta si fischia la fine ?

@ Ralph a me è sembrato che abbia visto giusto
karlsarzbringer

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: karlsarzbringer il 05 Feb 2012, 17:05
Bè detto da uno che nella firma si augura che un giocatore della Lazio se ne vada, non mi stupisco neanche dell'arbitraggio... che, tra parentesi, è stato pietoso. Ma vabbè...

p.s. non so dove vedevi la partita, ma l'arbitro ha visto il fallo e poi si è girato, forse avevi un'inquadratura speciale...

Candreva giocatore della Lazio.

Forza Lazio

provocazioni che proprio non raccolgo

Citazione di: sharp il 05 Feb 2012, 17:28

@ Ralph a me è sembrato che abbia visto giusto
karlsarzbringer

sono convinto che tagliavento fosse girato perché ho rivisto benissimo l'azione. se la trovo te la posto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.446
Citazione di: ralphmalph il 05 Feb 2012, 17:40
provocazioni che proprio non raccolgo

sono convinto che tagliavento fosse girato perché ho rivisto benissimo l'azione. se la trovo te la posto

boh stavo vedendola su merdaset, e c'era un'inquadratura presa dalla porta del genoa, e se non ricordo male lui vede il fallo e si gira subito sulla sua sx, forse non se reso conto del tipo di entrata, però quando c'è il fallo a me sembrava guardasse proprio da quella parte

Discussione precedente - Discussione successiva