Genoa - Lazio : commenti

Aperto da Magnopèl, 05 Feb 2012, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Troppi infortuni , troppa sfiga e garrido.
Brutto errore di Reja per me il basco titolare.
Per il resto bravi tutti , di più non si poteva fare.

P.s. Tagliavento pezzo di rioma

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Magnopèl il 05 Feb 2012, 14:20
Tanto tanto rammarico.
Troppi infortuni , troppa sfiga e garrido.
Brutto errore di Reja per me il basco titolare.
Per il resto bravi tutti , di più non si poteva fare.

P.s. Tagliavento pezzo di rioma

Anche Garrido poveraccio che deve fare.... Emarginato da tutti da questa estate di sicuro non ci si poteva aspettare una partita eccelsa ..... 

I primi due gol roccaboleschi e per il resto un campo pietoso hanno sancito il risultato fiale ....

Forza ragazzi e comunque bravi tutti ....

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Marino commentando le assenze della Lazio se la sta tira su Sky dicendo che anche a lui mancano sempre vari giocatori.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Anche sfortunata e costretta a giocare in 9 sin dall'inizio.
I gol del Genoa sono tutti abbastanza casuali.

Certo è veramente un delitto vedere una squadra come la Lazio
costretta a scendere in campo con gente buona solo per il beach soccer o ragazzini assolutamente impreparati.
Davvero un peccato mortale senza alcuna giustificazione.

Una menzione per Lulic, davvero bravo. Non mi ci affeziono troppo perchè, per me partirà presto.
Candreva ha buone doti, ma ci vuole molto, ma molto di più in termini di carattere.

Infine, per chi vuole i primavera in campo: spero sia abbastanza chiaro che il calcio primavera è un altro sport rispetto al calcio di serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Primo tempo discreto (su un campo che sembrava una pista di pattinaggio su ghiaccio), solo nella parte centrale abbiamo un po' sbandato. Ottimo secondo tempo con grandissimo cuore. Che Lulic ragazzi, oggi il migliore dei nostri.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

meritavamo i 3 punti
invece grazie ai seguenti:

lotito   :x :x :x  un attaccante al posto di 2 venduti no?
gli infortuni  :x :x
la sfiga
l arbitro   kucka :x  :x
diakitè    :x
e qualche errore..........

cmq a me la squadra è piacuita   :ssl

gli infortuni invece ormai sono fuori scala   :(

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Una partita persa per episodi determinati da noi.
Questo è un fatto.
Secondo e terzo gol ci abbiamo messo del nostro.
Molto spesso a centrocampo per imprecisioni varie facciamo ripartire gli avversari che ci castigano

Molto apprezzabile oggi il carattere della squadra, di solito da sto punto di vista latitavamo.

Qualche giocatore sotto tono ma non faccio nomi....è inutile

L'arbitro? Vabbè, pure quando non vuole ci crea danni, vedi quando si scontra con Matu...è prorpio nel suo dna....

Bene Candreva e il ragazzino.
Il campionato primavera sarà pure altra cosa ma se a sti ragazzi non gli fai mai provare il campionato vero, resteranno sempre primavera.
E poi Rozzi è bravo. Segnatevelo.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Ora un pronto riscatto giovedì.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ai microfoni di Sky non arriva ancora nessuno della Lazio. Sembra sia a colloquio con Lotito. Speriamo non succedano casini...

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Volevo scrivere il mio commento poi ho trovato il commento alla partita di Colacione....uno che ne capisce di calcio e di certo non e' uno della Curva o uno che fa "ilmaledellaLazio" e devo dire che di meglio non potrei scrivere quindi ve lo posto:

Nessun appunto: oggi Reja ed i suoi giocatori meritano solo applausi. Con una rosa imbarazzante e con gravi disagi climatici, la Lazio oggi poteva prendere un'imbarcata ed invece ha mostrato grande cuore, grande carattere ed a tratti ha giocato anche un buon calcio. Poi se non hai panchina ed hai una difesa da bassa serie B le colpe sono di un presidente inadeguato e menefreghista che come al solito si riduce all'ultimo e non ha alcuna intenzione di fare neanche mezzo salto di qualità. L'indecente mercato mi pare però che abbia decisamente migliorato Reja che si è scrollato di dosso tutte le sue paure da Don Abbondio in campo e fuori e sta compattando il gruppo intorno a se stesso. Gli unici ad uscire sconfitti dal campo di Marassi dove comunque si può tranquillamente perdere sono Lotito e Tare, ovvero il gatto e la volpe di Pinocchio.

Property

Visitatore
Su mp si faceva sottointendere che non c'e' nessuno della lazio in quanto a colloqui con lotito e tare.
Non vorrei fosse in corso una resa dei conti.
La cosa che ora proprio non ci serve sono le dimissioni di reja.
Una cosa mi viene proprio da dire..ma lotito e tare cosa caspita siete stati capaci di combinare in un due settimane!! ce' qualcuno nella squadra che secondo me e' incazzato nero.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Panzer il 05 Feb 2012, 14:40
Volevo scrivere il mio commento poi ho trovato il commento alla partita di Colacione....uno che ne capisce di calcio e di certo non e' uno della Curva o uno che fa "ilmaledellaLazio" e devo dire che di meglio non potrei scrivere quindi ve lo posto:

Nessun appunto: oggi Reja ed i suoi giocatori meritano solo applausi. Con una rosa imbarazzante e con gravi disagi climatici, la Lazio oggi poteva prendere un'imbarcata ed invece ha mostrato grande cuore, grande carattere ed a tratti ha giocato anche un buon calcio. Poi se non hai panchina ed hai una difesa da bassa serie B le colpe sono di un presidente inadeguato e menefreghista che come al solito si riduce all'ultimo e non ha alcuna intenzione di fare neanche mezzo salto di qualità. L'indecente mercato mi pare però che abbia decisamente migliorato Reja che si è scrollato di dosso tutte le sue paure da Don Abbondio in campo e fuori e sta compattando il gruppo intorno a se stesso. Gli unici ad uscire sconfitti dal campo di Marassi dove comunque si può tranquillamente perdere sono Lotito e Tare, ovvero il gatto e la volpe di Pinocchio.

ma ce stai a cojonà?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Property il 05 Feb 2012, 14:45
Su mp si faceva sottointendere che non c'e' nessuno della lazio in quanto a colloqui con lotito e tare.
Una cosa mi viene proprio da dire..ma lotito e tare cosa caspita siete stati capaci di combinare in un due settimane!! ce' qualcuno nella squadra che secondo me e' incazzato nero.
anche a sky dicono che reja è a colloquio con tare e lotito

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2012, 14:46
anche a sky dicono che reja è a colloquio con tare e lotito

Reja sta chiedendo a Tare se se la sente di giocare giovedì ...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

siamo seri

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Property il 05 Feb 2012, 14:45
Stessa sensazione.

Però ora è importante che i giocatori facciano gruppo con Reja.
Rimandassero a giugno tutti i vaffancu.lo , leciti tra l'altro.
I danni che hanno fatto a gennaio , mamma mia.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Già ve fregate le mani èh??... sai che fico
Reja che se dimette 5 minuti dopo che è
diventato il nostro Ferguson... ed è tutta
colpa del geftore... la manna dal cielo.

8)

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Lazio sfortunata, colpita ancora dagli infortuni.
Nulla da dire alla squadra che ha lottato contro tutto e tutti.
Il carattere c'è quello e' importante.
Se si può muovere una critica al mister che sta facendo indiscutibilmente il massimo e' che non si possono cambiare 3 uomini in difesa senza pagarne le conseguenze. Io Biava lo mandavo in campo dall'inizio.
Daje rega' avanti così e roma merda!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
purtroppo avevamo in campo calciatori che non meritano la massima serie: garrido, stankevicious...

l'unica differenza tra il lituano ed un birillo é che con il birillo avremmo un'opposizione.

garrido passa da emarginato a titolare, e qui forse reja sbaglia.
la sgroppata di diaki fa immaginare per lui un futuro da laterale destro, considerando anche la attuale konko.

ledesma sbaglia sul secondo gol, ed abbiamo assistito al primo errore di marchetti.

tanta sfortuna e l'immediata dimostrazione che questa lazio avrebbe meritato un presidente ed un ds quantomeno decenti.

Discussione precedente - Discussione successiva