Telecronaca Sky

Aperto da Russotto, 05 Feb 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma perche' a noi ci mettono sempre sti gufi di merda???

Claudio Onofri era oggi mi pare... ci capita spessissimo ed e' I N S O P P O R T A B I L E oltre che palesemente di parte contro di noi.

Chi ci sta a scrivere una lettera a Sky Sport con minaccia di disdetta di massa?

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Russotto il 05 Feb 2012, 14:56
Ma perche' a noi ci mettono sempre sti gufi di merda???

Claudio Onofri era oggi mi pare... ci capita spessissimo ed e' I N S O P P O R T A B I L E oltre che palesemente di parte contro di noi.

Chi ci sta a scrivere una lettera a Sky Sport con minaccia di disdetta di massa?
Nn esagerare Onofri ogni volta che ci commenta parla sempre molto bene della Lazio..per Klose poi fa dei complimenti imbarazzanti....per me e' anche competente...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Remember il 05 Feb 2012, 15:00
Nn esagerare Onofri ogni volta che ci commenta parla sempre molto bene della Lazio..per Klose poi fa dei complimenti imbarazzanti....per me e' anche competente...
secondo me è uno dei migliori...e poi prima di oggi ci aveva sempre portato foruna

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
ci sono state telecronache molto peggiori di questa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Onofri è molto competente e molto sbilanciato a nostro favore.

Me sa che te rode er culo per altro :)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ma dai! Onofri è il migliore che c'è ed è anche molto competente.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Detto che il commento tecnico di Onofri ad una partita del agenda equivarrebbe ad un commento tecnico di Costacurta in una partita del Milan o di Beppe Baresi per una dell'Inter. Detto che siamo abituati ai commenti di "chiunque" alle partite delle merde, mi sembra proprio che Onofri abbia fatto un commento molto imparziale. Ha evidenziato le sfortune della Lazio, ha evidenziato il fatto che, in undici o in dieci la partita la abbiamo fatta noi , ha elogiato la prova di molti dei nostri. Ovvio che un "cuore" grifone come il suo non potesse non dimostrare un minimo di soddisfazione per la vittoria dei suoi. Ma c'è veramente poco di meglio (forse Di Gennaro, se ancora lavora a SKY).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
siete voi che vi ostinate ad abbonarvi a ste pay tv che sono la rovina del calcio vero, quello che si dovrebbe vivere allo stadio. Io non mi faccio abbonamenti proprio per motivi come questi, piuttosto me la ascolto alla radio..

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
ONOFRI è la migliore seconda voce di SKY!!!
Prendiamocela con qualcun altro per la sconfitta di oggi....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ok chiedo scusa. A me sta sulle palle...che devo fa

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Russotto il 05 Feb 2012, 15:40
A me sta sulle palle...che devo fa
Pensa a Caressa e Compagnoni:te le frantumerebbero,allora! :D

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a me piacerebbe che ci fosse come commento tecnico Giancarlo Marocchi.

é una persona pacata e i suoi commenti sono sempre molto competenti.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
sia a livelo di competenza che di imparzialità
Purtroppo ultimamente lo tengono in studio perchè fa la sua figura
Onofri a volte mi irrita, altre si sopporta,, concordo però che c'è di molto peggio, è un po' come un male minore
Ma questo è un punto di vista personale

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
Lo scorso anno, dopo napoli-Lazio, ho disdetto Sky. Oggi sono un felice fruitore di Al Jazeera, la telecronaca è in arabo, almeno penso. Tolgo l'audio, metto lo stereo con Miles Davis e non sento più le st.ro.zate delle telecronache del "sistema".

:asrm

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Onofri, a mio giudizio, è uno dei migliori. Mi aspettavo, essendo stato il capitano del Genoa per tanti anni, un commento estremamente fazioso, invece è stato leggermente partigiano.
Io sono particolarmente rompic.....ni, non sopporto nessuno di quella banda di commentatori di RiommaChanne di Sky, tanto è vero che, se sono solo, tolgo il commento e lascio l'audio dello stadio.
Il problema è che non ce n'è uno che uno della Lazio, mi accontenterei anche di una leggera partrigianeria.  :x

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: romolo il 05 Feb 2012, 15:08
ci sono state telecronache molto peggiori di questa...

La penso come te, oggi Onofri evidenziava ogni fallo non fischiato a nostro favore (su tutti quello su Lulic al limite dell'area e quello da rosso su Ledesma), ho sentito molto peggio

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: SemperLazio il 05 Feb 2012, 15:13
Ma dai! Onofri è il migliore che c'è ed è anche molto competente.

Discussione precedente - Discussione successiva