Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 12:16
Ecco, questa è una cosa che noi non facciamo e che sarebbe male che facessimo.

E che non puoi fare senza occupare un posto da extra.. a meno che non lo fai aumma aumma...

:roll:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Kalle il 23 Giu 2010, 13:20
E che non puoi fare senza occupare un posto da extra.. a meno che non lo fai aumma aumma...

In pratica dobbiamo fare come ha fatto l'Inter con Julio Cesar. Ha dato i soldi al Chievo per comprarlo e non farlo mai giocare e poi se l'è portato alla Pinetina.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non è possibile, sto leggendo stronzate su stronzate, 200 nomi tutti extracomunitari, quello è ad un passo, ad  uno mancano solo i dettagli, è stato bloccato :lol:

Nomi su nomi, ma niente di concreto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
In pratica dobbiamo fare come ha fatto l'Inter con Julio Cesar. Ha dato i soldi al Chievo per comprarlo e non farlo mai giocare e poi se l'è portato alla Pinetina.

Già ma farlo con i bilanci di un SPa quotata in borsa è un tantino difficile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Kebab il 23 Giu 2010, 12:17
perchè male? a me sembra un'ottima idea
Forse volevi dire bene  :D

:oops:

M'è scappato un "non". Non sarebbe male che facessimo.

Citazione di: Kalle il 23 Giu 2010, 13:20

Di squadre che comprano e parcheggiano ce ne sono. Non so quanto sia illegale. Nel senso che lo ignoro veramente. Ricordo Julio Cesar a Verona, Maicon ad Empoli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Maicon a empoli ?

EOT

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: zaradona il 23 Giu 2010, 12:11
Toloi mi sembra molto promettente , tant'è che sono convinto sostituira kjaer in partenza.

Per cui lo si avvicina alla Lazio per poi dare giu' badilate appena il palermo lo annuncia.
ormai manie di persecuzione da giornalisti a go go!!!
e dai non starai a esagerà? sarebbero troppo diabolici manco sappiamo se al palermo interessa già hai distribuito le badilate per il dopo?  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
seguendo l'intervista di reja ho ricavato queste riflesioni:
"E' l'ottavo anno che la Lazio è qui in Sardegna spero di esserci anche il decimo. "
reja si trova bene alla lazio e ha intenzione di portare avanti un lavoro pluriennale.......
"Tenere 30-35 giocatori comporta problemi di ogni tipo, soprattutto per i calciatori meno utilizzati: non sarebbe per nulla gratificante per loro. Il mio desiderio è quello di lavorare con 20-22 giocatori più 3-4-5 ragazzi della Primavera che, a seconda di ciò che dimostreranno, verranno inseriti nel giro della prima squadra".
quindi via bizarri, scaloni, cribari, artipoli, manfredini, bonetto, meghni, eliseu, firmani, makinwa, quadri, correa, mancini, iannarilli, tuia, kozac, cinelli, coppola, sciamanna, de dominicis, seviri, cavanda, luciani, e ricci....forse a questa lista si potrebbero aggiungere in corso d'opera anche i diakitè e foggia. sui giovani da inserire con regolarità credo faccia riferimento ai crescenzi, di mario, barreto, zampa e adeleke che tanto bene hanno fatto con la primavera quest'anno.
"Si, fino a 10 minuti fa. Il presidente si sta adoperando, purtroopo è venuta fuori nelle ultime ore la notizia di Martinez che noi pensavamo di aver raggiunto. Tare e Lotito avevano stretto contatti con il giocatore, erano d'accordo su tutto. Poi è arrivata la Juve e sono sorte delle complicazioni con il ragazzo che, probabilmente, ha fatto altre scelte. Morto un papa se ne fa un altro".
allora martinez era un obbiettivo concreto e di conseguenza ciò mi fa pensare che reja veramente sta pensando al cambio di modulo e in particolar modo al 3-4-3. inoltre tra società e mister vedo finalmente unità d'intenti, si va finalemnte dalla stessa parte e inoltre sembra che la lazio sia sui casi pintos e gonzalez sia su martinez si sia mossa con largo anticipo, quindi un minimo di progettualità c'è.
Cercheremo di prendere pochi giocatori ma di valore. I nostri obiettivi sono calciatori, di cui non posso fare il nome, di assoluto valore, di completo affidamento e di prospettiva. Non puntiamo giocatori oltre i 30 anni. La Lazio deve investire su ragazzi che abbiano qualità e che possano avere, se dovessero dimostralo, un futuro in biancoceleste per più anni. Questa squadra deve creare un gruppo importante che possa stazionare per diversi anni nelle prime sei-sette posizioni del campionato. Bisogna dare continuità ai risultati, non come la stagione in cui Delio Rossi ottenne la qualificazione in Champions League. Ora tocca ripartire da zero, la squadra non è giovanissima, a parte Kolarov e Radu, per il resto va svecchiata, in modo da poter trovare giocatori adeguatri per dare fiducia ai tifosi della Lazio. La fiducia viene coi risultati, ed i risultati li ottengono i buoni giocatori. La Lazio questi buoni giocatori ce l'ha, deve solo trovare sicurezza in sè stessa e questo è mio compito, motivare i ragazzi e far sì che tirino fuori le loro migliori qualità "
allora dalle parole del mister prima di tutto si capisce quanto creda nei giocatori che già lo scorso anno erano alla lazio però allo stesso tempo ha puntualizzato che serve gente di livello ma soprattutto con una certa carta d'identità, servono talenti che possono esplodere definitvamente da un momento all'altro......inoltre c'è da sottolineare la volontà di mister e società di riportare la lazio a certi livelli e questo si può fare solo ripartendo da zero e ricostruendo le fondamenta in modo solido e ponderato.
"L'ho già detto, lo sanno tutti che considerazione ho di questo giocatore. Bisogna però risolvere il problema della scadenza del contratto (2011). Di rinnovo se ne è parlato ma se non si troverà l'accordo il ragazzo andrà altrove e, a quel punto, bisognerà trovare una soluzione ed un adeguato sostituto".
su ledesma è stato chiarissimo...lo ritiene un giocatore importante ma può rimanere solo con il rinnovo del contratto altrimenti via...........è sottinteso che il sostituto dovrà essere un giocatore all'altezza.
"Mi piacerebbe che tutte le situazioni si possano definire prima del ritiro. Sarebbe meglio per non avere distrazioni e per partire bene senza avere distrazioni. In questo momento sono tranquillo e sereno, ho grande fiducia, perchè se centriamo gli obiettivi che ci siamo posti che sono una priorità rispetto a Martinez. Abbiamo bisogno di trovare delle alternative valide in mezzo al campo, ma molto dipenderà anche da Kolarov. Sappiamo piu o meno il prezzo del giocatore, con i soldi della sua cessione potremmo operare in modo oculato sul mercato".
comunque dalle parole del mister si capisce che martinez non era la priorità, ma le priorità sono a centrocampo dove serve gente fresca e di livello. inoltre con i soldi di kolarov, che sarà ceduto al 99%, si andrà a prendere gente funzionale al suo progetto tattico.
Belhadj è un ottimo giocare ha potenzialità enorme, sa sfruttare la fascia molto bene,ha un gran piede ed un gran tiro."
su questo punto non mi soffermo tanto per dire qualcosa sul giocatore ma solo per sottolineare il fatto che la lazio nonostante la penuria di dirigenti e osservatori è sempre sul pezzo, pensate ai toloi, ai pezzella, ai messicano o agli stessi pintos e gonzalez..........nonostante le critiche mosse da più parti per la mancanza di personale i telenti li sappiamo trovare e a volte anche di un certo rango (kolarov e zarate).
"Mauro ha dimostrato di avere delle qualità, bisogna recuperarlo assolutamente."
reja è il primo estimatore di maurito e penso farà di tutto per riportarlo ai suoi livelli....

io sono fiducioso perchè ripeto mai come quest'anno ho visto questa comunione di intenti tra società e mister, e tutto ciò mi fa sperare in un futuro migliore,

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 13:27
:oops:

M'è scappato un "non". Non sarebbe male che facessimo.

Di squadre che comprano e parcheggiano ce ne sono. Non so quanto sia illegale. Nel senso che lo ignoro veramente. Ricordo Julio Cesar a Verona, Maicon ad Empoli.

Non era Maicon ma Maxwell, comunque la sostanza non cambia.

Direi anche Mutu alla Juventus via Livorno, quando la Romania non era ancora un paese assimilato alla C.E.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: luca90agerola il 23 Giu 2010, 13:43
seguendo l'intervista di reja ho ricavato queste riflesioni:

Il tuo modo di mettere in rilievo le frasi le rende sfocate.