AS Tronzi - Inter FC

Aperto da Biafra, 05 Feb 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Che i vostri giocatori camminino in campo e non affondino un contrasto mi pare evidente. I motivi poi sono secondari.
Compagnoni ridicolo comunque.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Feb 2012, 16:46
Che i vostri giocatori camminino in campo e non affondino un contrasto mi pare evidente. I motivi poi sono secondari.
Compagnoni ridicolo comunque.

E' da MESI che lo fanno  :) Solo che a culo c'hai vinto qualche partita.....poi una volta subita la sconfitta inizi a sbarellare......

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Terzo Rosso il 05 Feb 2012, 16:45
Vabeh siete ossessionati......nessuno vuol far vincere i riommisti.....

Ma grazie al cazzo. Non credo che nessuno lo stesse sostenendo.
Però ce potrà pure  rode il culo se la partita in cui mollate tutti gli ormeggi coincide proprio con la partita con loro che permetterà alla stampa di strombazzare tutta la settimana con loro candidati allo scudetto e l'intercontinentale e noi a rischio serie B e piacevolezze simili?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Feb 2012, 16:52
Ma grazie al cazzo. Non credo che nessuno lo stesse sostenendo.
Però ce potrà pure  rode il culo se la partita in cui mollate tutti gli ormeggi coincide proprio con la partita con loro che permetterà alla stampa di strombazzare tutta la settimana con loro candidati allo scudetto e l'intercontinentale e noi a rischio serie B e piacevolezze simili?

Ma falli strombazza', il pattern ormaie' chiaro e classico.
Se montano da soli basandosi sul nulla e poi fanno un botto che se sente da qua.
Se non godessi ogni volta comincerei a trovarlo noioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
ma invece di avvelenarci con reuma e international special vogliamo parlare del borgo a buggiano che supera il treviso o dell'entella che ne rifila tre al mantova?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Feb 2012, 16:56
ma invece di avvelenarci con reuma e international special vogliamo parlare del borgo a buggiano che supera il treviso o dell'entella che ne rifila tre al mantova?

Qualcuno ci sa ancora regalare emozioni

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Vabeh ragazzi,scusate se ho esagerato,non ho compreso l'irrazionalità del tifo,vivere lontano da Roma te lo fa scordare........

Voglio dire.....

Con squadre quadrate e serie (Bologna,Cagliari) hanno rispettivamente pareggiato sculando e preso gli schiaffi,con un Inter del genere in casa anche mia nonna vinceva

Ora saranno gasati ma neanche terzi arrivano

Di loro bisogna avere si paura,ma in prospettiva,perché quel Lamela e quel Pjanic per dire,crescendo e acquisendo maturità e continuità.......sono due crack,ripeto,due crack.....e se sistemano la difesa in 1-2 anni sono decisamente da scudetto

flaccoflamini

Visitatore
Odio l'Inter da quando c'è ragneri limort.accisua... bene per dentone bacato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ragazzi però è pure vero che l'Inter negli ultimi anni c'ha risparmiato almeno 2 volte di vedere Roma tutta imbrattata, io ancora li ringrazio...oggi è vero, erano completamente assenti, mi dispiace sia coinciso con l'aver incontrato la Roma..

avantimonti

*
Lazionetter newbie
* 15
li prendevamo tanto per il culo, quest'estate, e invece eccoli lì... a un tiro di schioppo da noi... senza contare che, se uno capisce un minimo di calcio, deve ammettere che tra il gicoo di Enrique e il NON-gioco di Reja c'è un abisso...

Ma la cosa che più mi fa imbufalire è che hanno preso Borini. E l'hanno pure riscattato il 24 gennaio, giorno del compleanno mio e di Giorgione Chinaglia!

E invece noi abbiamo in due sessioni di mercato DEMOLITO l'attacco e ci ritroviamo con due ottimi attaccanti, ma prossimi al pensionamento. Un Borini della situazione noi no, vè?

sempre e cmq  :asrm  certe cose non si discutono, ma intanto loro cascano sempre in piedi.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2012, 16:54
Ma falli strombazza', il pattern ormaie' chiaro e classico.
Se montano da soli basandosi sul nulla e poi fanno un botto che se sente da qua.
Se non godessi ogni volta comincerei a trovarlo noioso.

La ricetta della felicità  :)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Scialoja il 05 Feb 2012, 17:03
Ragazzi però è pure vero che l'Inter negli ultimi anni c'ha risparmiato almeno 2 volte di vedere Roma tutta imbrattata, io ancora li ringrazio...oggi è vero, erano completamente assenti, mi dispiace sia coinciso con l'aver incontrato la Roma..

L'Inter è stata insieme alla Asroma l'organizzatrice di calciopoli.

Contenuto sponsorizzato

avantimonti

*
Lazionetter newbie
* 15
Citazione di: Terzo Rosso il 05 Feb 2012, 16:58
Vabeh ragazzi,scusate se ho esagerato,non ho compreso l'irrazionalità del tifo,vivere lontano da Roma te lo fa scordare........

Voglio dire.....

Con squadre quadrate e serie (Bologna,Cagliari) hanno rispettivamente pareggiato sculando e preso gli schiaffi,con un Inter del genere in casa anche mia nonna vinceva

Di loro bisogna avere si paura,ma in prospettiva,perché quel Lamela e quel Pjanic per dire,crescendo e acquisendo maturità e continuità.......sono due crack,ripeto,due crack.....e se sistemano la difesa in 1-2 anni sono decisamente da scudetto

aspettiamo prima de parlà, c'hanno er palazzo dalla loro!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si si luis enrique c'ha il gioco, lo stesso di mercoledì

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293

Voglio dire.....

....e tutti gli altri staranno a guardare, vero?
Ma per piacere....sara' tanto che nei prossimi anni riescono ancora ad iscriversi con
tutti i buffi cha hanno.  :asrm

avantimonti

*
Lazionetter newbie
* 15
Pjanic a noi ci ha RIFIUTATI. Questo ve lo ricordate o no?
E loro lo hanno preso l'ultimo giorno di mercato.

Posso essere ancora un po' incazzato per questo?

Capite perché dico: NON LI PRENDIAMO PER IL CULO... occhio... porta zella!

Limitiamoci a dei sani :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

E a dei sani: siete fortissimi, i mejo der monno!

P.S.: me piacerebbe poi da sapè come co na montagna de debbiti abbino riscattato er boretto borini...

avantimonti

*
Lazionetter newbie
* 15
si si luis enrique c'ha il gioco, lo stesso di mercoledì

se sei un minimo intelligente e competente di calcio hai capito molto bene cosa volevo dire. fermo restando che li odio più di te.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non so se sono un minimo intelligente, nè se capisco di calcio. Da ignorante dico che tutte le squadre che li hanno un minimo aggrediti li hanno presi a pallate. Ma un minimo eh.
E che noi non abbiamo gioco non sono d'accordo neanche un po'. Le ultime due partite lo testimoniano.

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: avantimonti il 05 Feb 2012, 17:08
Pjanic a noi ci ha RIFIUTATI. Questo ve lo ricordate o no?
E loro lo hanno preso l'ultimo giorno di mercato.

Posso essere ancora un po' incazzato per questo?

Capite perché dico: NON LI PRENDIAMO PER IL CULO... occhio... porta zella!

Limitiamoci a dei sani :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

E a dei sani: siete fortissimi, i mejo der monno!

P.S.: me piacerebbe poi da sapè come co na montagna de debbiti abbino riscattato er boretto borini...

e chi li hai mai presi per il culo????
Loro sono bravissimi a farlo da solo e poi a consolarsi con il loro atroce dilemma.....!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Vabeh ragazzi,scusate ...

su facebook so' ricicciate antiche foto del capitone con didascalia "Shhhh... so' 4 e tutti a casa"
solo per questo crimine non finirete mai di scusarvi

Discussione precedente - Discussione successiva