Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Citazione di: lazionelcuore il 05 Feb 2012, 18:00
Speriamo che stank ne abbia x 2/3 mesi
Già , così con l'infortunio di dias e la squalifica di un paio di giornate di diakite , al fianco dell'acciaccato biava ci gioca la sora lella.  :sisisi:

A giugno spero anche io che il pacchetto di centrali cambi in almeno 2 elementi.

leomeddix

a prescindere anche dal fatto che in difesa abbiamo gli uomini contati, questa frase te la potevi pure risparmiare.

Pag

Citazione di: leomeddix il 05 Feb 2012, 18:05
a prescindere anche dal fatto che in difesa abbiamo gli uomini contati, questa frase te la potevi pure risparmiare.

Splash21

E magari te te rompi una mano cosi' non scrivi per 2/3 mesi nel forum ... Ma ti sembrano cose da scrivere ? Sempre più schifato da 'sta gente che si dichiara tifoso della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2012, 17:41
OT
Quello era un rigore che Cavani avrebbe fatto in modo di farsi assegnare, Rocchi certe cose non le fa.
L'entita' della spinta, per fare un esempio, ear simile a quella di Napoli-Lazio di Biava e Cavani, sulla quale l'atleta di Cristo ha avuto un ictus.
EOT
per me il contatto è completamente diverso

corebiancazzurro

situazione infortunati?
lunedì ci saranno i provini dei tifosi.
je l'ho detto al mister che io vojo esse centrale di difesa se vengo convocato  :=))

Splash21

Vi risulta che Cana stia per ritornare in gruppo nella prossima settimana ?

Tarallo

Citazione di: Emanuele il 05 Feb 2012, 18:07
per me il contatto è completamente diverso

OT
oh yeah?
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: Splash21 il 05 Feb 2012, 18:13
Non credo.
Il comunicato ufficiale della società dopo siena parlava di 2 mesi di assoluto riposo. per cui almeno fino a fine febbraio cana non dovrebbe rientrare in gruppo. sarà in forma da metà marzo , se le cose non sono cambiate nel frattempo.

Emanuele

Gianluko

Di che squadea sei?

Il Mitico™

Aprite il toto-infortunati, ormai è sicuro che ad ogni partita se fa male qualcuno...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

bizio67

Citazione di: Splash21 il 05 Feb 2012, 18:13
Purtroppo no, mi sa che è ancora in Francia per il periodo di riposo assoluto.

Magnopèl

Anche Stankevicius ha un problema muscolare e secondo le parole di Tare non dovrebbe essere roba di 3/4 giorni.

cosmo

Notizie su Rocchi ed Hernanes?

Warp

si può fare un elenco degli infortunati, squalificati ed eventuali tempi di recupero? Ho davvero perso il conto.
Mi sa che veramente alla prossima dovremo giocare con 2/3 pimavera dal primo minuto o comunque minimo portarli in panca.

Grande Puffo

Citazione di: Il Mitico™ il 05 Feb 2012, 18:22
Aprite il toto-infortunati, ormai è sicuro che ad ogni partita se fa male qualcuno...
e gli allenamenti non li conti ?

Contenuto sponsorizzato

mansiz

Citazione di: cosmo il 05 Feb 2012, 20:04
Notizie su Rocchi ed Hernanes?

Giovedì, Rocchi 10% Hernanes 70%

Nesta idolo

Da quello che ho sentito si é fatto male anche candreva...