AS Tronzi - Inter FC

Aperto da Biafra, 05 Feb 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
L'ho vista allo stadio, Ranieri un minestraro vero, toglie una punta e mette un centrocampista quando è sotto di 2 gol, all'Inter mancava uno che salta l'uomo (vedi Sneijder o Alvarez), hanno tutte punte uguali grosse fisicamente e che tendono a tenere palla. Maicon sembra un giocatore finito. Per il resto per battere la roma ci vuole un pressing dalla loro trequarti mentre rilanciano l'azione, i difensori non sono eccellenti e in più non hanno grandi piedi, senza Pjanic (li ho visti giocare contro non ricordo chi) perdono molto, ora vanno a Catania dove si potrà entrare allo stadio con 1€ per vedere gli ultimi 20 minuti. E poi hanno la passeggiata di Siena..  :asrm

ps. come diceva la firma di qualcuno "vedere una partita della roma allo stadio è un bagno di autostima!"

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Ah ragazzi,lascio un pensiero da giovane tifoso,spero che alcuni vecchi dicano la loro:

Mandate a fanculo le BANDIERE..............le bandiere non esistono.......una volta arrivati a una certa età si pretende riconoscenza e poi li è finita davvero.....non te ne liberi........Maldini anche a 40 anni pretendeva di trascinarsi sul campo..........Del Piero lo scorso anno s'era rinnovato un contratto con un coup de théâtre mediatico......il boro a 35 anni si pappa 5 MILIONI l'anno e noi c'abbiamo quel soldatino coi capelli perfetti che si trascina in campo e non si muove....imbarazzante.....tecnicamente mediocre lo è sempre stato....tatticamente è pure migliorato un pochino negli anni....ma poca roba.......ora è una zavorra......ma continua a giocarle TUTTE e le rotazioni per lui non esistono.......e se intervistato continua a parlare dei suoi RECORD del cazz.....

AFFANCULO tutte le bandiere........le uniche Bandiere sono quelle di noi tifosi,caz.zo

BIG

*
Lazionetter
* 255
C'è un olezzo di roma dentro a 'sto topic che non si respira.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: avantimonti il 05 Feb 2012, 18:20
ascoltando i commenti su varie tv nazionali (rai, mediaset, la7, sky) si parla dei primi 30 min. di gioco come di un calcio impressionante, di un ritmo champagne tipo quello del Boemo.

Io so' un tantinello preoccupato... come disse Proietti a Montesano in Febbre da cavallo

sta preoccupato!

noi semo tranquilli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
C'è da dire che, come la metti la metti, 4 a 0 all'Inter non lo possono vantare molte squadre.
Io continuo a ritenere inspiegabile il fatto che loro non prendano 4 gol  a partita per il modo con cui difendono.
Invece attaccano bene, in tanti e velocemente, quindi che segnino molto è comprensibile.

A me mi rode che non vadano in B quest'anno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
veramente io su 90esimo minuto ho sentito jacopo foxes, non proprio un ultrà della Lazio, dire che la merd.a ha giocato nè più nè meno come col cagliari, solo che in questo caso (cito testuali parole), aveva davanti una squadra che non correva e stava ferma

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
ascoltando i commenti su varie tv nazionali (rai, mediaset, la7, sky) si parla dei primi 30 min. di gioco come di un calcio impressionante, di un ritmo champagne tipo quello del Boemo.

Io so' un tantinello preoccupato... come disse Proietti a Montesano in Febbre da cavallo
Se tu sei un tantinello preoccupato, noi manco un po'.
Mods, il mio detector è in fibrillazione.
:asrm :asrm :asrm

avantimonti

*
Lazionetter newbie
* 15

ma ancora campa FOXES? :-)

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Con ragneri in panca all'inter il risultanto per le merde era scontato.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

vedi gia' parti male dal nick, poi scrivi cotante castronerie, ora gia' e' assodato per chi fai il tifo ma ti voglio rassicurare, pure quest'anno il calcio champagne finisce sotto alla minestra di Reja, quindi dormi sereno e tranquillo.

:asrm

Etroso

*
Lazionetter newbie
* 21
vedi gia' parti male dal nick, poi scrivi cotante castronerie, ora gia' e' assodato per chi fai il tifo ma ti voglio rassicurare, pure quest'anno il calcio champagne finisce sotto alla minestra di Reja, quindi dormi sereno e tranquillo.

:asrm

Menomale che sei così sicuro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Etroso il 05 Feb 2012, 23:44

anch'io sono sicuro.
la riomma é fuori dalle coppe e sta sotto addirittura la squinternata Inter di quest'anno, oltre che destinata ad essere superata dal Napoli.

ti ho rincuorato?

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

siamo tutti sicuri, tu no?

in fondo parliamo di merde, le merde si pestano, poi si invia una maledizione a chi le ha lasciate per strada, ci si pulisce e si continua a correre

non trovi?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436

Anvedi è ricicciato lo stercoraro!  :asrm :asrm

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Cerchiamo di non fare di questo topic una questione pro o contro la rioma. Facciamo solo contro!  :asrm

Visti i tonfi e le risalite stagionali, non mi stupirei se alla prossima soccombono. Certo che con cabetanfuturo e senza chear le prestazioni sono migliori. In attesa del riavvicinamento, mi godo il loro -5, in linea con le previsioni di questi giorni.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
C'è un olezzo di roma dentro a 'sto topic che non si respira.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
C'è da dire che, come la metti la metti, 4 a 0 all'Inter non lo possono vantare molte squadre.
Io continuo a ritenere inspiegabile il fatto che loro non prendano 4 gol  a partita per il modo con cui difendono.
Invece attaccano bene, in tanti e velocemente, quindi che segnino molto è comprensibile.

A me mi rode che non vadano in B quest'anno.

c'è da dire che, visto come NON ha giocato ieri l'Inter, pure il Lecce gliene faceva 4 :|
la rioma avrà pure un buon gioco come molti dicono (io personalmente dissento). Ma davanti a 11 zombie è facile fare calcio champagne (talmente champagne che me so abbioccata! :=)) )

sul fatto che vadano in B, penso che possiamo magna' tranquilli. Quello che mi irrita non poco è tutto questo sperticamento in lodi al  magnifico gioco, i titoli sul trigoriere, repubblica &co. Tutti (i tifosi in primis ma che ve lo dico a fa'?) se so già scordati le 4 pappine prese a Cagliari. No, sono i più forti del mondo, nel loro fantastico mondo parallelo.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ieri hanno vinto perché l'inter non é scesa in campo.
la roma é una squadra de merda, becca 12 palle gol contro a partita.
la mia speranza é che luis enrique rimanga a vita.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
non vorrei che i miliardari a strisce abbiano giocato contro er minestra
dandogli due schiaffi, uno per fargli capire chi comanda e l'altro per umiliarlo a "casa sua"

Discussione precedente - Discussione successiva