abbiamo dominato: grande Lazio

Aperto da mr_prince, 05 Feb 2012, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 05 Feb 2012, 17:05
Bè detto da uno che nella firma si augura che un giocatore della Lazio se ne vada, non mi stupisco neanche dell'arbitraggio... che, tra parentesi, è stato pietoso. Ma vabbè...

p.s. non so dove vedevi la partita, ma l'arbitro ha visto il fallo e poi si è girato, forse avevi un'inquadratura speciale...

Candreva giocatore della Lazio.

Forza Lazio
Io pure ho visto così, l'arbitro HA VISTO SICURAMENTE il fallo, e poi si è girato!
Anche perché, non avrebbe avuto motivo di guardare da un'altra parte, dato che l'azione era lì, il pallone era lì, e l'arbitro deve seguire l'azione ed il pallone.
Comunque, se tu hai visto dell'altro, perché volevi vedere dell'altro, almeno non intervenire su un fatto inconfutabile.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2012, 14:43
vero l espulsione di kucka per il resto regà non mi sembra una partita falsata

E m'hai detto niente...
(prima, inoltre, c'era stata anche una trattenuta prolungata di un Constant già ammonito)

Remember

*
Lazionetter
* 364
....Candreva ha giocato bene e per me, e' un buon giocatore al momenti indispensabile....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Broccolino il 05 Feb 2012, 16:52
Il fallo Kucka lo commette al '77. E' un errore ma non si può dire che Tagliavento ha favorito il Genoa. Bisogna anche saper perdere. Piuttosto che discutere sull'arbitraggio possiamo rammaricarci dei ripetuti infortuni e sulla mancata preparazione della gara, se proprio vogliamo.

eccerto la prossima volta che ce buttano fuori uno mentre siamo in vantaggio,
fermiamo la partita tanto il risultato sicuramente non cambierebbe, inutile continuare no 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: sharp il 05 Feb 2012, 17:52
eccerto la prossima volta che ce buttano fuori uno mentre siamo in vantaggio,
fermiamo la partita tanto il risultato sicuramente non cambierebbe, inutile continuare no
Non ho detto che non sarebbe cambiato il risultato. Sto dicendo che Tagliavento non ha arbitrato in maniera così vergognosa. Ha commesso un errore perché Kucka andava espulso ma da qui a dire che è stato scandaloso ce ne passa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
no scandaloso è eccessivo concordo, però probabilmente potrebbe aver influito sul risultato
(ho visto di peggio da parte di cutwind)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: sharp il 05 Feb 2012, 18:13
no scandaloso è eccessivo concordo, però probabilmente potrebbe aver influito sul risultato
(ho visto di peggio da parte di cutwind)
Ok potrebbe aver influito sul risultato. Ma secondo me ha influito ancora di più l'errore di Gonzalez nel 1° tempo sull'1a0 per il Genoa, sempre parlando di errori ;)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: ralphmalph il 05 Feb 2012, 17:40

sono convinto che tagliavento fosse girato perché ho rivisto benissimo l'azione. se la trovo te la posto

No no, chiama il vantaggio, poi noi ci siamo fermati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Gert dal Pozzo il 05 Feb 2012, 18:26

mannà, non sono riuscito a trovare l'episodio. ma se è come dici tu, allora è in malafede, perché quel fallo minimo è da ammonizione

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Broccolino il 05 Feb 2012, 18:18
Ok potrebbe aver influito sul risultato. Ma secondo me ha influito ancora di più l'errore di Gonzalez nel 1° tempo sull'1a0 per il Genoa, sempre parlando di errori ;)

anche, (però più di tutto per me ha influito la casualità, nella veste del campo)
e comunque mi sono ricordato che constant
già ammonito ha trattenuto per quasi 10" Gonzales senza prendere il secondo giallo, e se non ricordo male
cutwind non ha concesso nemmeno il fallo

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: sharp il 05 Feb 2012, 18:32
anche, (però più di tutto per me ha influito la casualità, nella veste del campo)
e comunque mi sono ricordato che constant
già ammonito ha trattenuto per quasi 10" Gonzales senza prendere il secondo giallo, e se non ricordo male
cutwind non ha concesso nemmeno il fallo
Non ricordo l'episodio ma se lo scrivi vuol dire che c'era. Rimango comunque dell'idea che abbiamo perso per colpa dei nostri errori e accetto la sconfitta.  :band1:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
ma il rigore su Rocchi da parte di Sculli me lo ricordo solo io.
Saremmo andati 1-0..

Abbiamo perso per un cross venuto male, un infortunio di Marchetti, e il campo scandaloso.
Nonostante tutto la squadra stava per pareggiare. Forza Lazio...
In un campo decente avremmo vinto bendati...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819

Su Tagliamento non ricordavo che avesse dato il vantaggio. Ripensandoci ricordo benissimo che lo aveva dato. Quindi ha fatto un errore gravissimo. Ciò nonostante non abbiamo perso per colpa sua.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Gert dal Pozzo il 05 Feb 2012, 18:26

E' vero, tant'è che per fermare il gioco invita Matuzalem a tirare fuori il pallone

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
sull'episodio di cui state discutendo, l'arbitro era accanto, ACCANTO, ai giocatori dell'azione, e il genoano entra a martello su Ledesma....L'arbitro era a 2 passi e vede il fallo, tantè che lo fischia. MA non ammonisce il giocatore per la seconda volta. L'arbitro si è dimostrato un coniglio.

Su quelli che dicono che non abbiamo dominato, spiegatemi a parte gli episodi dei gooal (e ricordiamo l'infortunio di marchetti e garrdido), cosa ha fatto il genoa?  Io ricordo un tiro di gila al termine della partita quando attaccavamo con tutti gli uomini ed eravamo scoperti, quindi ci sta.

Mi ripeto, ma in campo c'è stata una sola squadra, sfortunatissima, ma una sola squadra.

L'arbitro ha inoltre gestito l'incontro in modo irritante dando 800 punizioni a quelli  per ogni minima cavolata, ricordo addirittura fischi per falli in area su azione nostra di attacco, inesistenti.

SEMPRE FORZA LAZIO

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Una Lazio con i vari Dias, Radu , Hernanes e senza l'inforunio di Rocchi avrebbe portato a casa tre punti oggi, basta.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: mr_prince il 05 Feb 2012, 14:22
nonostante gli infortuni, il campo, e la sfortuna che nn ci da tregua a genova c'è stata solo una squadra: la Lazio. Dell'arbitro è inutile parlare, tanto Trefoloni i laziali lo conosco bene.

Applausi alla Lazio. E guai a chi dice il contrario.

SFL

il Genoa è una squdra meno forte della nostra. non abbiamo dominato, se non una volta sotto di 3 gol.
( quando l'avversario "rallenta")

fino ad allora una partita equilibrata decisa da episodi, sculate, e tacchetti sbagliati.

cmq abbiamo perso, che ci può stare, si perde, pure dominato mi sembra eccessivo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: ralphmalph il 05 Feb 2012, 18:32
mannà, non sono riuscito a trovare l'episodio. ma se è come dici tu, allora è in malafede, perché quel fallo minimo è da ammonizione

Tagliavento da il vantaggio sul fallo di Kucka...e lo fa proprio perchè se fischia fallo deve cacciarlo...

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: dani2110 il 06 Feb 2012, 12:02
Tagliavento da il vantaggio sul fallo di Kucka...e lo fa proprio perchè se fischia fallo deve cacciarlo...

Può cacciarlo lo stesso, come si ferma il gioco, va e lo espelle.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: eagle75 il 06 Feb 2012, 13:28
Può cacciarlo lo stesso, come si ferma il gioco, va e lo espelle.

Magna tranquillo...a norma di regolamento comunque non lo so se è vero quello che dici. O meglio, tecnicamente magari è cosi, ma in caso di espulsione non ho mai visto dare prima la norma del vantaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva