Lazio - Cesena

Aperto da umanoide69, 05 Feb 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Famo due conti.Pensiamo la peggiore delle ipotesi:
Contro il Cesena out: Dias, Radu, Diakitè, Stankevicius, Hernanes, Brocchi, Cana, Mauri, Kozak, Rocchi, Alfaro

Formazione:
            Marchetti
Konko, Biava, Scaloni, Garrido
    Matuzalem, Ledesma
Gonzalez, Candreva, Lulic
               Klose

A disposizione: Bizzarri, Zauri, Rozzi... chi altro è arruolabile? dimentico qualcuno?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
lo so, adesso bestemmio, ma mi ricordo che con rossi, qualche volta, in casi di estrema necessità, a centrale difensivo giocava zauri... Ricordo male? Qualche volta fece anche discretamente, mi sembra... Certo, vorrei rischiare il meno possibile, ma se l'alternativa è solo ledesma...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 05 Feb 2012, 18:45
lo so, adesso bestemmio, ma mi ricordo che con rossi, qualche volta, in casi di estrema necessità, a centrale difensivo giocava zauri... Ricordo male? Qualche volta fece anche discretamente, mi sembra... Certo, vorrei rischiare il meno possibile, ma se l'alternativa è solo ledesma...

In quel ruolo ci costo', da solo, un'eliminazione in coppa.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Feb 2012, 18:33
Matematicamente si, ma il rimontone miracoloso in cui sperava il lord de testaccio sembrerebbe essersi fermato a Inter - Lazio, e già lì dovevano perdere, se non fosse stato per il goal in fuorigioco di Pazzini e il bagher di Lucio...
Vero, contro di noi dovevano perdere e vedo comunque dei giocatori che camminano. Credo però che riusciranno a rifarsi sotto (deve ancora venir fuori il miglior Snejider e secondo me Guarin è un buon giocatore), noi, inevitabilmente, caleremo, sopratutto se dovessimo andare avanti in Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2012, 18:46
In quel ruolo ci costo', da solo, un'eliminazione in coppa.

che partita era?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Broccolino il 05 Feb 2012, 18:48
Vero, contro di noi dovevano perdere e vedo comunque dei giocatori che camminano. Credo però che riusciranno a rifarsi sotto (deve ancora venir fuori il miglior Snejider e secondo me Guarin è un buon giocatore), noi, inevitabilmente, caleremo, sopratutto se dovessimo andare avanti in Europa.

Loro hanno la Champions League, noi l'Europa League.

Ho come l'impressione che il miglior Sneijder difficilmente lo vedremo ancora, e Guarin sarà anche un buon giocatore, ma quando tornerà Guarin rientrerà anche Mauri.

In teoria è il mese di febbraio che sarà duro con gli infortuni, poi dovremmo rivedere anche gli infortunati gravi. IN TEORIA... perché qui si sfonda qualcuno ad ogni partita...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Scialoja il 05 Feb 2012, 18:45
Famo due conti.Pensiamo la peggiore delle ipotesi:
Contro il Cesena out: Dias, Radu, Diakitè, Stankevicius, Hernanes, Brocchi, Cana, Mauri, Kozak, Rocchi, Alfaro

Marchetti

Konko        Biava       Ledesma         Lulic

Gonzalez    Zampa     Matuzalem   Candreva

Klose   Barreto

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Broccolino il 05 Feb 2012, 18:48

dici eh !?!?!?!
chi te la da sta sicurezza ???
no perche nelle ultime 4 partite 2 le partite abbiam perse (inter genoa) per errori arbitrali macroscopici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma barreto è infortunato o è una scelta tecnica quella di preferirgli rozzi?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Chuppy il 05 Feb 2012, 18:51
                         Marchetti

Konko        Biava       Ledesma         Lulic

Gonzalez    Zampa     Matuzalem   Candreva

Klose   Barreto

ME PIACE!!!!!!!!

:) :) :) :) :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2012, 18:55
ma barreto è infortunato o è una scelta tecnica quella di preferirgli rozzi?

è rientrato da un infortunio.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: white-blu il 05 Feb 2012, 18:53
dici eh !?!?!?!
chi te la da sta sicurezza ???
no perche nelle ultime 4 partite 2 le partite abbiam perse (inter genoa) per errori arbitrali macroscopici
Con l'Inter sì con il Genoa non per colpa dell'arbitro. Le squadre di Reja hanno un calo tra febbraio e marzo, abbiamo una rosa ridotta all'osso e a centrocampo giocano sempre ledesma, gonzalez e lulic. Abbiamo l'Europa League.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 05 Feb 2012, 18:58
è rientrato da un infortunio.
a ok grazie...comunque da quanto ho capito per palermo avremo anche Alfaro a disposizione...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Broccolino il 05 Feb 2012, 19:00
Con l'Inter sì con il Genoa non per colpa dell'arbitro. Le squadre di Reja hanno un calo tra febbraio e marzo, abbiamo una rosa ridotta all'osso e a centrocampo giocano sempre ledesma, gonzalez e lulic. Abbiamo l'Europa League.

No, il calo delle squadre di Reja è tra dicembre e gennaio, come è già accaduto in questi due anni.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Feb 2012, 18:50
Loro hanno la Champions League, noi l'Europa League.

Ho come l'impressione che il miglior Sneijder difficilmente lo vedremo ancora, e Guarin sarà anche un buon giocatore, ma quando tornerà Guarin rientrerà anche Mauri.

In teoria è il mese di febbraio che sarà duro con gli infortuni, poi dovremmo rivedere anche gli infortunati gravi. IN TEORIA... perché qui si sfonda qualcuno ad ogni partita...
Ok però sai bene la differenza tra giocare il mercoledì e giocare il giovedì. Poi l'Inter ha giocato paradossalmente meglio senza Sneijder però credo che alla fine risulterà un valore in più. Ma spero sia come dici tu  :beer:

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Feb 2012, 19:01
No, il calo delle squadre di Reja è tra dicembre e gennaio, come è già accaduto in questi due anni.
Esonero a Napoli contro di noi, doppietta di Rocchi, ed era marzo. Quando è subentrato da noi, febbraio, vinse a Parma e poi ebbe difficoltà per qualche partita (sconfitte con samp, palermo e bari).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Broccolino il 05 Feb 2012, 19:10
Esonero a Napoli contro di noi, doppietta di Rocchi, ed era marzo. Quando è subentrato da noi, febbraio, vinse a Parma e poi ebbe difficoltà per qualche partita (sconfitte con samp, palermo e bari).

Quando entrò da noi non l'aveva mica fatta lui la preparazione, l'ultimo anno a nappule stava andando male da mesi.

Lo disse Russotto l'anno scorso postando un topic che spiegava come le squadre di Reja hanno un calo tra dicembre e gennaio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Feb 2012, 19:17
Quando entrò da noi non l'aveva mica fatta lui la preparazione, l'ultimo anno a nappule stava andando male da mesi.

Lo disse Russotto l'anno scorso postando un topic che spiegava come le squadre di Reja hanno un calo tra dicembre e gennaio.

Confermo... Da Marzo si vola per me. Dobbiamo solo cercare di chiudere Febbraio restando agganciati in campionato e, cosa piu' difficile, non uscire dalla EL.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
konko biava scaloni zauri
      ledesma matuzalem
gonzalez   candreva   lulic
              klose

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318