Io assolvo Igli Tare

Aperto da Mr. Mojo, 31 Gen 2012, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Qui nn è problema di bravura dovremmo avere 20 centrocampisti visto come va

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
certo le cifre che tu dici sono esatte se kolarov  avrebbe giocato gratis 5 anni
prendeva 200.000 euro quando è andato via e aveva ancora 3 anni di contratto ...
venderlo a quella cifra era sicuramente un affare, prendere Garrido, uno che non giocava da 2 anni, con quel contratto (e mi sa che è anche piu alto di quanto ho scritto io) è un affare degno di Makinwa purtroppo

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: kiraly il 05 Feb 2012, 20:19

Va tutto benissimo ... grande Tare e grande Lotito ...
esatto grazie à loro stiamo davanti ha squadre come inter merde e napule, e stiamo davanti nonostante i vari rizzoli tagliavento orsato banti  rocchi, ti sembra poco?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Magnopèl il 05 Feb 2012, 19:42
Secondo me Reja non vede l'ora di scappare da roma.
Impressione mia eh.

mbe se non-avesse il pallino del calcio lo farebbe.    Del resto, visto che stiamo parlando un po'
di tutto si puo'  dire anche questo.   Del resto dicevo, e' una vita che tra giocatore e allenatore
sta lontano da casa.   Non e' che sta lavorando per la pagnotta,  e quindi se va via sarebbe una
decisione anche giusta.   Ma sai questa gente ha la fissa del pallone e allora .... insomma non e'
facile per loro lasciare dopo tanto tempo ....  Vedremo quello che decide ....io lo vorrei con noi
come Ds ma sempre tenendo Tare anche ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
tare meriterebbe un premio .
Ne' lui , ne' Lotito meritano un premio dopo questo calciomercato . Certo hanno avuto dei meriti in passato ed e' giusto che gli siano stati riconosciuti. ( su questo forum sicuramente lo ha fatto la quasi totalita' degli utenti ) .
Io credo che come si incassano i riconoscimenti per i  successi , cosi' ci si prende le critiche . Questa sessione di mercato e' stata una farsa , la fiera del pressapochismo . Spero che la Societa' se ne sia accorta , giusto
che i tifosi glielo facciano notare , perche' a mio giudizio non si rende un favore ne ' a loro ne' alla SS. Lazio
( soprattutto ) se si continua a far finta di nulla . Gli errori possono servire a crescere , ma si devono
riconoscere . Il rischio altrimenti e' ricaderci . Spero che la Societa rifletta su questo punto , senza fare la vittima , con serieta' . Se lo fara' , dimostrandolo in concreto alla prova dei fatti,  avra' il mio plauso e il mio sostegno ( che alla squadra comunque non manchera' mai a prescindere ) e il futuro non potra' che essere piu' roseo.
Diversamente si becchera' le critiche e ci dovra' stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva