Lazio - Cesena

Aperto da umanoide69, 05 Feb 2012, 14:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Vorrei ricordarvi l'importanza di questa sfida: sabato c'è Udinese - Milan, ci sono alte possibilità che i friulani perdano altri punti...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Feb 2012, 23:07
Vorrei ricordarvi l'importanza di questa sfida: sabato c'è Udinese - Milan, ci sono alte possibilità che i friulani perdano altri punti...

Non solo...la Juventus va a Bologna e non se la porta da casa cosi come la Roma che va a Siena. Napoli e Inter invece ospitano Chievo e Novara.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Mi confermate a che ora inizia la partita please?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Feb 2012, 23:07
Vorrei ricordarvi l'importanza di questa sfida: sabato c'è Udinese - Milan, ci sono alte possibilità che i friulani perdano altri punti...

Visto il Milan di questi tempi, e senza Ibrahimovic, è probabile che siano i rossoneri a perdere punti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Citazione di: seagull il 05 Feb 2012, 23:21
Mi confermate a che ora inizia la partita please?

giovedì, ore 20,45.

Se non rinevica..  :o

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: dani2110 il 05 Feb 2012, 23:13
Non solo...la Juventus va a Bologna e non se la porta da casa cosi come la Roma che va a Siena. Napoli e Inter invece ospitano Chievo e Novara.
La Juve non ci interessa; la riomma non se la porta da casa se mezzariomma non gli regala la partita; l'Inter non steccherà una partita del genere, non dopo le ultime due; del nappule non so che pensare... in genere stecca sempre una partita dopo un turno infrasettimanale impegnativo, e non credo che snobberà la semifinale di Coppa Italia, però se non ricomincia a far punti possiamo anche toglierlo dalla lista delle concorrenti al terzo posto, dato che il 14 febbraio riparte la Champions League.

Citazione di: Raptus il 05 Feb 2012, 23:21
Visto il Milan di questi tempi, e senza Ibrahimovic, è probabile che siano i rossoneri a perdere punti..
Hai ragione...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Registrato
Proviamo a fare una lista di Disponibili?

Portieri: Berardi, Bizzarri, Marchetti
Difensori: Biava, Garrido, Konko, Scaloni, Zauri (Da valutare Radu e Stankevicius)
Centrocampisti: Candreva, Gonzalez, Ledesma, Lulic, Matuzalem, Zampa (Da valutare Hernanes)
Attaccanti: Klose, Rozzi (Da Valutare Rocchi)

Ad oggi scendiamo in campo con:

Marchetti
Konko Scaloni Biava Zauri
Ledesma Matuzalem
Gonzalez Candreva Lulic
Klose

Speriamo che possa recuperare uno tra Radu e Stankevicius in modo da metterlo in mezzo alla difesa al posto di Scaloni...da notare che c'è il rischio che in panchina vadano da 1 a 4 primavera...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Feb 2012, 23:28
La Juve non ci interessa; la riomma non se la porta da casa se mezzariomma non gli regala la partita; l'Inter non steccherà una partita del genere, non dopo le ultime due; del nappule non so che pensare... in genere stecca sempre una partita dopo un turno infrasettimanale impegnativo, e non credo che snobberà la semifinale di Coppa Italia, però se non ricomincia a far punti possiamo anche toglierlo dalla lista delle concorrenti al terzo posto, dato che il 14 febbraio riparte la Champions League.
Hai ragione...

La Juventus ti deve interessare invece, come dovevi interessarti del Napoli lo scorso anno che a questo punto aveva quasi gli stessi punti di questa Juventus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Registrato
Il chievo è la bestia nera del napoli...

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Registrato
mi sono perso qualcosa perche' giochiamo di giovedì?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: poborsky il 06 Feb 2012, 00:46
mi sono perso qualcosa perche' giochiamo di giovedì?

Era prevista per domenica, però il giorno prima all'Olimpico c'è il Rugby, non chiedermi perché non l'hanno messa il sabato...

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Feb 2012, 00:53
Era prevista per domenica, però il giorno prima all'Olimpico c'è il Rugby, non chiedermi perché non l'hanno messa il sabato...

scusa, ma sei hai appena detto che il sabato c'è il rugby?!  :oo


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 06 Feb 2012, 01:04
scusa, ma sei hai appena detto che il sabato c'è il rugby?!  :oo

Beh, ma io credo che sia stata spostata al Giovedi proprio per il fatto che devono allestire e modificare il campo di gioco per renderlo "da rugby"...ora non so quando ci sarà il 6 Nazioni ma siamo nella norma se si anticipa la Lazio di 48 o 72 ore.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 06 Feb 2012, 01:04
scusa, ma sei hai appena detto che il sabato c'è il rugby?!  :oo
infatti  :) l'hanno spostata a giovedì perchè domenica il campo sarebbe impraticabile..

strike

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.561
Registrato
Citazione di: dani2110 il 05 Feb 2012, 23:32
Proviamo a fare una lista di Disponibili?

Portieri: Berardi, Bizzarri, Marchetti
Difensori: Biava, Garrido, Konko, Scaloni, Zauri (Da valutare Radu e Stankevicius)
Centrocampisti: Candreva, Gonzalez, Ledesma, Lulic, Matuzalem, Zampa (Da valutare Hernanes)
Attaccanti: Klose, Rozzi (Da Valutare Rocchi)

Ad oggi scendiamo in campo con:

Marchetti
Konko Scaloni Biava Zauri
Ledesma Matuzalem
Gonzalez Candreva Lulic
Klose

Speriamo che possa recuperare uno tra Radu e Stankevicius in modo da metterlo in mezzo alla difesa al posto di Scaloni...da notare che c'è il rischio che in panchina vadano da 1 a 4 primavera...


Scaloni centrale è una gran bella prospettiva...

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
a me pare tanto facile

             marchetti
konko biava zauri lulic
         matuza ledesma
gonzalez hernanes candreva
                klose

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: rocchigol il 06 Feb 2012, 09:12
a me pare tanto facile

             marchetti
konko biava zauri lulic
         matuza ledesma
gonzalez hernanes candreva
                klose
X me giocheremo così con radu al posto di zauri....e' fondamentale vincere!

Remember

*
Lazionetter
* 364
Registrato
...Annamo allo stadio... :^^ :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: rocchigol il 06 Feb 2012, 09:12
a me pare tanto facile

             marchetti
konko biava zauri lulic
         matuza ledesma
gonzalez hernanes candreva
                klose

Fossi Arrigoni mi leccherei i baffi a leggere questa difesa della Lazio...
Speriamo solo non sia così!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Registrato
Citazione di: Remember il 06 Feb 2012, 10:04
...Annamo allo stadio... :^^ :^^

ho preso il biglietto stamane.    :pp  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva