Immagini sbiadite

Aperto da Scialoja, 06 Feb 2012, 11:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Un altro capolavoro di Amante Della Bola, non ricordo se fosse già stato postato, l'ha realizzato per il compleanno della SSLazio.

Des1900

E' stato postato più volte, però è sempre bello rivederlo  :since :since :since :since :since

Zoppo

A Scialò, dopo Djibril Rossè, pure questo  :D :D

Capolavoro di Amante per gli 111 anni della nostra amata.
Ti consiglio anche quello dei 112.
Comunque l'abbiamo già postato, l'ho rivisto anche ieri e ogni volta mi esce una lacrimuccia.
Rivederlo non fa mai MAI male

Scialoja

Citazione di: Zoppo il 06 Feb 2012, 12:00
A Scialò, dopo Djibril Rossè, pure questo  :D :D

Capolavoro di Amante per gli 111 anni della nostra amata.
Ti consiglio anche quello dei 112.
Comunque l'abbiamo già postato, l'ho rivisto anche ieri e ogni volta mi esce una lacrimuccia.
Rivederlo non fa mai MAI male

Hahahahah mo me do una regolata, lo prometto  :=))
E' che ho perso da poco il lavoro, e in questi giorni in cui mando curriculum a destra e manca ho anche tanto tempo libero  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Citazione di: Scialoja il 06 Feb 2012, 12:04
Hahahahah mo me do una regolata, lo prometto  :=))
E' che ho perso da poco il lavoro, e in questi giorni in cui mando curriculum a destra e manca ho anche tanto tempo libero  ;)

Cazzarola. Questo sì che è brutto.
Forza Scialò. Sono con te. Io ne sono uscito un mese fa. Forza!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato