il vostro umore? Non dipende da quello che fa la Lazio

Aperto da sigurd, 23 Gen 2012, 00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Diciamo che e' un combinato disposto ponderato per il coefficente di difficolta' delle partite. Esempio, se perdiamo a Torino o a Milano in modo netto e senza rimpianti (quindi non c'e' da rosicare) ma loro perdono in casa col Novara, la giornata e' quasi positiva. Se vinciamo in casa col Novara e loro fanno il risultatone a Torino o a Milano, alla fine mi rode comunque e la gioia per la vittoria e' parecchio depotenziata.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
a me quello che aggiusta e/o rovina la mia domenica è sempre e solo la mia lazio se poi la roma, il milan, la juve, e l'inter perdono mi consolo sempre, mi tiro sù :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva